Can I sleep with you?
di Tadokorocchi

10/08/14, ore 13:14

Ciao! Partiamo con un classico: amo questa breve Flashfic.
Non che la AsaNoya sia un mio ShipPairing - non ancora almeno - ma insieme li vedo bene.
Con insieme possiamo sottointendere tante cose ma questa situazione qui descritta da te, con il pieno di fluff, non mi dispiace affatto ed
è forse la mia preferita a scapito dell'Angst.
E' stata dolcissima da leggere e facile da immaginare. L'IC dei personaggi, nei limiti del possibile visto il prompt, è tenuto abbastanza.
Per di più, la fine è semplicemente unica. Takeda-sensei e Ukai-san? Oh, povero mondo. *dieslaughingtoomuch*
Omedeto! Racconto semplice ma che si lascia leggere molto ben volentieri e poi... Il Fluff!! *-*

Erza

18/06/14, ore 22:18

Ebbene, eccomi qui.
È un vero piacere commentare questa storia. Penso sia veramente graziosa e non nego di essere veramente divertita dall'imbarazzo che Noya mostra nel sentire dal nulla questo fantasma - che LOL mi ha divertito non poco - e che preferisce nascondere sotto la benevola ala di Asahi.
È innegabile come il rapporto fra questi due ragazzi sia veramente teneressimo e di come Noya mostri i suoi lati più fragili - e divertenti - assieme ad Asahi. Penso, duqnue, che tu sia riuscita a renderli veramente bene e che non ci siano abbastanza parole per intendere quanto mi sia piaciuta e mi abbia divertito questa storia.
Perciò, complimenti. È veramente carina!
mughetto

18/06/14, ore 16:09

Ma tu guarda che sporcaccioni il coach e il sensei XD A far le cosacce con così tante giovani menti influenzabili a portata d'orecchio X°°°D
Tanto, tanto carina, questa fic -povero Noya-sempai, quel ritiro dev'essere stato un bell'impegno per i nervi di tutti! XD
Dovresti rivedere un pochino la grammatica che c'è qualche errorino (tipo qui "Yuu si girava e rigiriva nel suo futon cercando di ignorare e le gambe di Tanaka che spingevano contro la sua schiena e quella sottospecie di rantoli e gemiti soffocati che sentiva da dietro la parete..." che c'è una e di troppo, un rigiriva invece di rigirava e "quella sottospecie" che non va d'accordo con "rantoli e gemiti").
E, uhn, scusami infinitamente se te lo dico, ma... gelatina? XD
Per il resto è stata molto carina e divertente da leggere XD

17/06/14, ore 22:48

Ciao :) oddio! Questo è fluff allo stato puro! *-* adoroooo! Mi piace moltissimo come hai reso i protagonisti della vicenda, soprattutto Nishinoya, super puccioso! Poi che dire, che fantasmi rumorosi! :P Asahi secondo me è il personaggio che hai reso meglio: con il suo fare un po' paterno un po' da fidanzato, lo hai fatto agire come avrebbe agito (o quasi) quello della serie originale! Complimentissimi e a presto! :'D
Fra_chan22