Yotobi Vs Asylum
di Teiki Kun

26/04/15, ore 20:43

Ciao (: ho visto moltissimi video di Yotobi e devo dire che ho trovato questa storia fantastica, io e mio fratello stiamo ancora ridendo, ti facciamo i nostri più sentiti complimenti. " Yotobi usci subito dalla sala e prese il volo verso l'Asylum con in sottofondo la musica dell'uomo puma".Ho provato ad immaginarmi la scena(sempre con mio fratello) e siamo crepati dal ridere sul serio.. a parte alcuni accenti e virgole il testo va molto bene, complimenti ancora :D

04/02/15, ore 18:45

😂😂😂👏👏👏 bravaaaa complimenti! Piccolo appunto... Mancano alcuni accenti quà e là ma del resto è perfetto

21/10/14, ore 23:16

Il nemico
È MARIO?
Uno dei più grandi colpi di scena di sempre.
Le idee sono belle, l'unica cosa che io consiglierei di cambiare sono i dialoghi, scritti così come in un copione rendono poco, purtroppo.

P.S. anche la musica dell'uomo puma è una genialata

16/08/14, ore 16:50

Qualche accento mancato e un paio di virgole disperse, ma la storia è molto originale e divertente. Geniale.

17/07/14, ore 12:46

Ciao Teiki Kun,
non appena ho letto la tua risposta alla mia recensione precedente in cui scrivevi di aver già pubblicato un continuo mi sono fiondata immediatamente a leggerlo, come nella volta precedente le tue idee sono carine e originali, ti ripeto nuovamente di migliorare lo stile di scrittura, per esempio i dialoghi, evita di scriverli in quel modo, sembra di leggere una sceneggiatura, se hai questo tipo di problema puoi chiedere a qualcuno dei consigli :) Sembra quasi che ci sarà un continuo, il finale lo lascia intendere, spero che tu lo scriva perché sto veramente apprezzando questa storia, nonostante gli errori che solitamente non transigo, non so se è perché adoro Yotobi, ma leggere di lui mi mette di buon umore e spero di poterlo fare ancora :)
Ti saluto,
Luana394

15/07/14, ore 13:28

Eih ciao! Complimenti per l'idea del Cavaliere Mostarda che combatte contro le ingiustizie dell'Asylum, penso sia una bella trovata, anche il fatto che a capo della nemesi di yotobi sia Mario, è stata una genialata, complimenti ancora. L'unica pecca che voglio puntualizzare è la scrittura, dovresti curarla un po' di più, fare attenzione alla punteggiatura e ai tempi verbali, per il resto è una bella fanfiction, spero di leggere il continuo al più presto! Un saluto, Luana394

18/06/14, ore 20:59

La storia è davvero carina, personalmente mi è piaciuta ^^
L'unica cosa, di cui ti sei anche accorto e scusato, è come è stata scritta... io sono un po' pignola su queste cose perché come si scrive una storia conta molto sia per poterla capire al meglio sia per la scorrevolezza della lettura.
io ti consiglio vivamente di sistemarla appena puoi perché scritta così perde un po' ;)
Spero prenderai tutto ciò come una cosa positiva e costruttiva e non come una critica o qualcosa di negativo >.<"

Bye,
-Vale

18/06/14, ore 17:59

Io amo alla follia i video di yotobi e la tua storia mi è piaciuta molto, la storia del giustiziere mascherato e geniale già mi immagino yotobi in calzamaglia a salvare il mondo dai brutti film,continua così :-)

18/06/14, ore 16:01

Ehy ciao 😄, ho finito di leggere la tua storia più o meno 10 minuti fa e sto ancora ridendo! Sul serio complimenti è fantastica soprattutto la scena finale con sgorbio, anche se poverino Mario mi fa quasi pena per la sua fine (ho detto quasi!)
Ciao è ancora complimenti 😄

18/06/14, ore 00:59

Nelle fanfic su celebrità è VIETATO:

pubblicare storie su celebrità italiane o operanti in ambito italiano (a prescindere dalla nazionalità), se non per brevi citazioni.
Questo dice il regolamento: ergo, la tua storia è vietata. Non voglio sentire cose come 'Ma a Yotobi fanno ridere le storie su di lui', perché il regolamento le vieta, e basta, o 'Ma allora perché lui e altri italiani sono nella Lista Personaggi?': questo per colpa della stupidità di chi ha inserito il personaggio e di chi lo ha votato nell'apposita Lista Approvazione.
Cancellala, o sarà segnalata all'amministrazione.

17/06/14, ore 16:30

Ahahahahahaha :)
La tua fanfiction mi ha fatto sbellicare dalle risate (in senso positivo)
Giusto oggi guardavo il video dove Yotobi ringrazia per le fanfiction.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito (chissà come si vendicherà Mario, anche se una vendetta se la merita, dopo tutto quello che Yotobi gli ha fatto passare, poverino)
Un saluto
Anonimus1105