Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Teiki Kun    17/06/2014    6 recensioni
Yotobi versione Cavaliere della notte affronterà la sua nemesi ovvero l'Asylum, ma sarà davvero cosi facile? "Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo"
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yotobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yotobi aveva scoperto la vera identità della mente dietro l'Asylum. Mario il suo peluche oltremodo maltrattato. Yotobi fuggirà alle grinfie di Mario o finalmente il peluche riuscirà a vendicarsi del buon Yotobi? 

Mario: Finalmente riuscirò a vendicarmi di te. 
Yotobi: Vendicarti? Dai torniamo a casa prima che mi arrabbio e t’inizio a prendere a calci sui calcagni. 
Disse Yotobi girandosi e vedendo dietro di se Jake e Link sbarragli il passaggio. 
Mario: Vedi, Yotobi? Non sono solo io a volermi vendicare di te. 
Yotobi: Ma... perché anche voi non vi ho mai fatto nulla! 
???: Semplice, non gli hai mai comprato un peluche di Zelda e di Finn.
Disse una voce misteriosa per poi fare la sua comparsa anche Sgorbio. 
Yotobi: Ma tutti contro di me? Non ho qualcuno dalla mia parte? 
Mario: Mi dispiace ma a quest'ora staranno tutti dormendo. 
Yotobi: Voi?! Voi li avete uccisi?! 
Sgorbio: No stupido. Non hai visto che ore sono? sono le tre del mattino solo tu sei sveglio a fare una guerra con dei peluche... Jake, Link... Catturatelo.
Yotobi fu colpito a tradimento e sveni. Quando riprese i sensi, si ritrovo in una stanza buia con solo uno schermo accesso. la porta era chiusa a chiave e sullo schermo iniziarono a partire scene dei peggior film recensiti a Yotobi.
Yotobi: ma cos... 
Ad un tratto Yotobi sbianco vedendo che alcune scene erano state tagliate, forse le uniche scene decenti di quei film.
Yotobi: No questo no! 
Urlo poco prima che le scene vennero rimpiazziate dal faccione di Mario
Mario: Esatto Yotobi, la tua tortura è... vedere i peggiori film che hai recensito, ma solo le scene brutte, per sempre muhahahaha
L'immagine di Mario si sfocò sempre più come il rumore della sua risata malefica per dare di nuovo spazio alle scene dei film. 
Yotobi cercò in tutti i modi, una via di fuga ma niente per ore e ore, cerco di resistere in tutti i modi, controllò anche il suo telefono nella speranza di una risposta al messaggio che aveva inviato prima d'essere catturato, e lì la scintilla, il briciolo di speranza. "Un nuovo messaggio". Yotobi si sbrigò subito ad aprire il messaggio e leggerlo.
Messaggio: Credito Insufficiente per inviare il messaggio.
Preso dalla rabbia, lancio il cellulare, imprecando subito dopo perché l'aveva comprato da un giorno o due. Dopo quello sfogo, era disperato, ma capi che la soluzione era solo una, diede tre forti colpi alla porta ed esclamò:
Yotobi: Mario! So che puoi sentirmi! Perdonami, finalmente ho capito che ero troppo aggressivo con te. 
Improvvisamente lo schermo si spense, le luci si accesero e la porta si sbloccò. Yotobi aprì subito la porta uscendo notando Mario che lo guardava dal basso verso l'alto
Mario: Finalmente. Finalmente hai capito che tutto quel che volevo, era tornare amici di nuovo un duo come da piccoli quando andavamo a salvare insieme la principessa.
Yotobi: Oh, Mario mio amico 
Yotobi s’inginocchio per abbracciare il piccolo amico, stringendolo sempre più forte
Mario: E-Ehm Y-Yotobi cosi mi fai m-male.
Yotobi: Lo so! 
Disse Yotobi alzandosi 
Yotobi: E vedrai a casa quanto male ti farò. Jake! Link! Anche voi. A casa con me e aspettatevi una bella punizione. 
Yotobi prese i peluche e si reco subito verso casa chiudendo dietro di se i portoni dell'Asylum.

Nel  buio dell'abbandonata Asylum rimase solo una persona, seduta a ridacchiare sorseggiando il disegno di un bicchiere con il vino
???: Sciocco Mario, è stato sempre troppo sentimentale, ma preparati Yotobi, l'Asylum tornerà con film più brutti e lunghi di prima e stavolta non vincerai. parola di...

Sgorbio. 
(e Finisce qui questa mia Fanfiction, spero che vi piaccia, se volete lasciate una recensionsina o dei commenti o dei biscotti e se volete leggete pure le mie altre storie carine anche se scritte forse un po molto male eee vi saluto :) byeee dal vostro Teiki-kun)
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Teiki Kun