Let me show you the way to my heart
di Il cavallo di Brian

05/04/15, ore 02:23

Eh si, sono una nuova lettrice! (Se così posso definirmi) Mi piace troppo questa FF. È molto simpatica, e scorre che è una meraviglia. Amo Brian,  non posso farci niente!!

18/01/15, ore 23:09

Okay, odio lasciare recensioni perchè mi sembra di giudicare l'autore anche facendo complimenti ma questa ff merita tutti i miei scleri e i miei viaggia mentali.
Premettendo che stravedo per Matt, è perfetto anche da gAAAAYY *compaiono arcobaleni e unicorni su nuvole di zucchero filato* con quella decappottabile rossa poi *annuisce e ammicca*
Brian è perfetto, è una cutie pie con gli occhi a cuoricino e la protagonista mi piace tanto.
Non smetterò mai di dire che Zacky che fangirleggia acutamente per il concerto dei Metallica sia la parte che preferisco *saltella*
Detto questo, pubblica presto il nuovo capito perchè questa ff cOSA NON E'.

_eko

Ciao Gaia! Forse saprai chi sono.. Forse *pedoluna*
Stavo beatamente stalkerizzandoti quando ho visto il link del tuo account efp.. E mi sono illuminata.
Ho cominciato subito questa ff e devo proprio ammettere che mi ha conquistata. Mi piace molto come scrivi, è così scorrevole ma anche malinconico e mi fai sentire proprio come la protagonista. Zacky poi è una cutiepie. Adoro come lo hai disegnato, non vedo l'ora che tu aggiorni. PLS fallo presto, sono troppo curiosa.

05/01/15, ore 09:54

Ok ok calma, sono perfetti cazzo! Brì è perfetto! Continua presto ti prego,amo questa ff, dovrebbe avere tipo 50000 recensioni: è bellissima : )
A presto!(vero?)

sembra molto carina questa ff, mi incuriosisce. aspetto il prossimo aggiornamento! ;)