Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Il cavallo di Brian   Capitolo: 6
Dal quarto capitolo:
Mi si avvicina tantissimo e mi soffia il fumo sul viso sorridendo. Gli occhi si chiudono involontariamente, ma mi impegno a riaprirli subito perché non voglio perdermi neanche un secondo di ciò che ho davanti: un ragazzo che conosco da un giorno, che mi attrae in una maniera assurda, ma allo stesso tempo mi spaventa tremendamente ed ora ci si mettono anche i suoi sbalzi d'umore ad incasinarmi. Sento il bisogno di cercare un qualche contatto fisico, così, in maniera incerta, alzo la mano destra volendogli accarezzare il viso; lui mi guarda, segue con gli occhi ogni mio piccolo movimento. Poggio la mano sul suo viso, gli scanso i capelli dalla guancia e ora vorrei tanto baciarlo; stiamo qua, ci guardiamo negli occhi come se volessimo cercare di capire di che cosa sono fatte le nostre anime e il tempo sembra aver deciso di voler fermare la sua corsa per permettere il nostro isolamento e sprofondamento, l'uno negli occhi dell'altra.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: Il cavallo di Brian