La mia vita sei tu
di amorisegreti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/04/15, ore 14:59

Quando arriverà la fine della storia. È da un po che non posti e considerando che mancano due capitoli perchè nn la finisci?

23/02/15, ore 17:05

è l'idea più bella che potessi avere!! ti giuro mi è piaciuto tanto, è il capitolo più bello e ammetto che qualche pezzo lo avevo anche dimenticato, quindi è stato perfetto ripercorrere la loro storia... complimenti!
mi piace e mi piace
kiss :*

19/02/15, ore 20:31

ciaooo
volevo dirti che amo sempre di piu questa storia... mi dispiace che finisca perchè mi sono affezzionata troppo ai personaggi ahahahah
-debby-

19/02/15, ore 19:28

Che bello, manca solo un capitolo!!!! Chuck è stato dolcissimo a decidere di sposarla a Parigi... Spero che aggiornerai presto!! :-)

19/02/15, ore 16:23

Ciauu
Ma quanto sono teneri? Aww
L'idea di scrivere i loro ricordi mi pare ottima!
Anche se aspettavo da tanto questo capitolo, perché te sei sparita...
Complimenti ancora!

18/02/15, ore 22:32

Fantastico!! È stata una bella idea ripercorrere i ricordi... bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!! :)
By Ayano95 :)

25/01/15, ore 21:45

lo avrei preferito leggermente più lungo, ma la scelta è sempre dell'autore.
mi piace tanto, soprattutto perchè finalmente si è aperta un pò di più.. e non vedi l'ora che arrivi il matrimonio

kiss kiss :3 <3

24/01/15, ore 20:34

Ooooooh che pucciosi!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.... ;)
By Ayano95

04/01/15, ore 23:32

non so perchè ma ho una brutta sensazione.. va tutto fin troppo bene e ho paura ahahah non farmi agonizzare tanto e dammi qualche indizio.
mi piace tantissimo, mi spiace che stia per finire ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
kiss kiss :*

04/01/15, ore 22:18

ciao,
volevo dirti che amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-debby-

04/01/15, ore 21:05

Bellissimo complimenti non vedo l'ora di scoprire cosa succederà 😊

04/01/15, ore 17:57

Il capitolo è davvero molto bello.... Non vedo l'ora di leggerne uno nuovo! Bacioni da pindow

28/12/14, ore 19:48

questi ultimi capitoli sono immensamente dolci, belli *-* ti consiglierei solo di allungarli un pò, ma per il resto sono perfetti.
bacioni alla prossima <3

19/12/14, ore 15:57

Ciaoo
Woow che belli che sono insieme Giorgia e Chuck!
Credo di aver capito che ormai siamo alla fine e mi dispiace immensamente avendo seguito i protagonisti fin dall'inizio!
Dimmi che farai un'altra storia!?!
E se la fai per favore avvisami perché non me la voglio perdere per nessuno motivo!
Alla prossima e vistocje ci siamo buone feste....
Roberta24

18/12/14, ore 23:27

Bello bello vorrei sapere quanto manca per la fine così lo rileggo tutto insieme 😊😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]