Qualcosa di perso
di sharyn

10/04/15, ore 17:49

ciaoooo sharyn!
bellissimo capitolo,come sempre!
spero con tutto il cuore che tu continui a scrivere,sono ansiosa di scoprire cosa succederà dopo...
un bacio ;)
rin-chan

10/04/15, ore 17:30

ciaoooooo sharyn,come stai?? io molto bene,non ho nemmeno un accenno di malditesta (e questo per me è un'enorme passo avanti !!! )
rigguardo la storia:bravissima,hai descritto perfettamente la scena,molto accurata e riproponibile,però non c'è un minimo accenno della descrizione di Kathie,non sappiamo com'è,è un nuovo personaggio u.u
comunques,storia molto carina e da leggere più di una volta.
un bacio,
rin-chan

02/07/14, ore 12:01

Bene bene,era da tanto tempo che non passavo su questo fandom,ma quando ho letto la trama della tua storia,non ho saputo resistere.
Premetto che adoro l'anime,è fatto molto bene:3(secondo me*-*)
Comunque i miei preferiti tra i vampiri sono Ayato e Shu,penso anche i tuoi(?)
Voglio proprio vedere che cos'hai in mente*u* sono troppo curiosa.
Detto questo,passo e chiudo:')
aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

27/06/14, ore 23:54

Ho sono auto-eletta recensitrice(?) delle fic di Diabolik Lovers!
Le brave pampine che scrivono long su questo stupendo gioco/anime devono essere spronate a continuare(?)
Che dire, ho letto un botto di fic inglesi dove spesso le protagoniste sostituivano Yui e tutte, ma proprio TUTTE, iniziavano con la scena della protagonista che scendeva dall'auto e si riparava dalla pioggia, poi la porta si apriva da sola e bla bla bla. Ti AMO per aver evitato quella scena ed essere passata al dunque \*^*/
Ora non ho ben capito, la nostra eroina è autolesionista o cosa?(?)
Sicuramente non vedo l'ora di saperne di più su di lei e sul rapporto con i Sakamakiani(?) eue
Finisco qui questa recensione °^°/
Un saluto.
Justine

26/06/14, ore 12:15

Haloa! Mi presento sono little_baby_killer ma puoi chiamarmi semplicemente killer (bel nome eh?)
Sai non riesco proprio a capire come un capitolo così bello non abbia nemmeno una recensione :"( ma per tua fortuna ci sono io! (come se contassi qualcosa x))
Mi ha colpito fin da subito il tuo modo di scrivere molto scorrevole e...perfetto(?)
Io appena ho visto quest'anime la prima cosa che ho pensato è stata: "E' il solito harem" e per questo non l'ho più continuato. Una settimana fa però è accaduto il miracolo! Ho ricominciato a guardarlo. Ha quel qualcosa che ti invoglia a seguirlo anche se non vorresti XD.
Okey è arrivato il momento di concludere questa recensione insensata
Aspetto il tuo aggiornamento
Un bacio