Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: sharyn    28/06/2014    2 recensioni
Lui la fissò nuovamente, sedendosi a sua volta e prendendole il mento con la mano.
Quello che disse poi, fece vibrare delle corde nell'anima della ragazza che ella riteneva sepolte da tempo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Stringi me."
Era poco più di un sussurro, ma la colpì quasi come fosse stato gridato al vento.
"Eh!?" gridò Katie ritraendosi, allontanandosi dal viso del ragazzo che ancora la fissava con occhi penetranti. Lui alzò leggermente le spalle, distogliendo lo sguardo solo per un momento, per poi incatenarla nuovamente con esso.
"Invece di fare quello" continuò lui, indicando con un dito affusolato la mano di lei "stringi me."
Alla ragazza sembrava che qualcosa dentro di lei si fosse spezzato, nel petto una sensazione di calore che non provava da molto tempo si andava diffondendo. Si accorse che il vampiro la stava ancora fissando silenziosamente e tentò di rispondergli:
"Io... questo... è assurdo, non credi?"
"Non mi farai male di certo e poi... potrebbe rivelarsi divertente" sogghignò lui, mentre storceva la bocca in un sorriso sardonico.
"Il solito pervertito" ribattè lei, roteando gli occhi e allungando la mano per colpirgli la spalla.
Si accorse troppo tardi che non avrebbe dovuto farlo.
Shuu la afferrò rapido, traendola verso di se e stringendola nuovamente.
Le scostò i morbidi capelli, che gli impedivano l'accesso alla gola della ragazza. Lei fu scossa da un brivido, nel sentire il fiato caldo di lui sulla pelle. Cercando di sciogliere la stretta disse, alzando la voce: "Te l'ho detto, non posso reggere ancora." Da quando era entrata in quella casa era svenuta già quattro volte, nonostante avesse sempre cercato di resistere il suo corpo era costantemente contro di lei.
"Shh" le rispose lui, soffiandole sul collo "lo so, sarà breve."
Katie abbassò mollemente il braccio che aveva alzato nel tentativo di colpirgli il volto, arrendendosi al volere del ragazzo. Strinse gli occhi, aspettando di sentire i denti del vampiro penetrarle la gola. Shuu le prese le braccia, alzandole e andando a posarle intorno al suo collo. La guardò poi negli occhi, trasmettendole un indiscutibile ordine con lo sguardo.
I canini affondarono lentamente nella sua pelle, provocandole il solito dolore acuto.
Digrignando i denti, Katie serrò le braccia intorno al vampiro. Quasi a volerle rispondere, lui la strinse maggiormente a sé.
Diamine, non di nuovo...
Sentì la sua mente annebbiarsi e le forze cedere, il suo corpo si indebolì e lei sprofondò nel vuoto più assoluto.


Mhh..
Morbido... cos' era quella sensazione di morbido?
Katie aprì debolmente gli occhi smeraldo e si guardò intorno confusa. Le coperte color cremisi del suo letto la circondavano.
Sono svenuta di nuovo.
Quel pensiero le si fece strada nella mente, seguito da un sentimento di rabbia nei confronti di Shuu.
Glielo avevo detto io..
Poteva veramente biasimare il vampiro per quello però? Dopotutto lei non si era opposta con molta forza.
Quando si tratta di lui non riesco mai a resistergli..
Forse..
La ragazza esplose in una risata sommessa, in risposta a quello che aveva appena pensato.
Impossibile.
"Oh sgualdrinella! Non sapevo che ridessi da sola."
Quella voce cantinelante la fece sobbalzare, non perchè non l'avesse riconosciuta, ma proprio perchè sapeva benissimo a chi apparteneva. Il suo sguardo saettò attraverso la stanza e, appoggiata alla porta, trovò la figura che cercava.
"Raito, sai che non voglio che entri in camera mia" disse, scendendo velocemente dal letto.
"Oh, perchè quella mossa repentina?" rispose il ragazzo, iniziando a gesticolare in modo teatrale. "Paura forse?"
Katie sorrise a quella domanda, mormorando: "Dimentichi forse come sono andate le cose l'ultima volta?"
"Non andrà così per sempre." sogghignò il vampiro.
"Ho stabilito delle regole quando sono entrata qui."
"Odio rispettare le regole, sgualdrinella" canticchiò l'altro "Poi come mai non tutti sono soggetti a queste regole? Ad esempio Ayato e.."
"Geloso forse?" lo rimbeccò lei. Un fugace lampo di dubbio passò negli occhi di Raito, per poi venir subito rimpiazzato dal suo solito sguardo divertito. Un rumore secco fece voltare entrambi. La finestra si era aperta e ora il vento e le foglie stavano invadendo la stanza. Katie si accorse che il ragazzo aveva momentaneamente rivolto l'attenzione altrove. Approfittando di quella occasione corse via, inseguita dalla risata divertita di Raito.
"Scappa, scappa sgualdrinella! Ti prenderò, ti prenderò sempre."

 
Spazio autrice:
Spero che il capitolo vi piaccia, nel prossimo scopriremo qualcosa in più sul passato della protagonista. Spero di non essere andata troppo ooc, se l'ho fatto ditemelo pure nelle recensioni, che sono sempre ben accette. A questo proposito ringrazio chi ha recensito e chi segue la mia fan fiction. ^.^
Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: sharyn