I'm Happy Just To Dance With you
di Cloud394

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/14, ore 11:50

Questa storia mi piace è davvero scritta bene e anche le descrizioni le trovo abbastanza dettagliate :3
Vado a leggermi gli altri capitoli, un abbraccio Vane :3

26/06/14, ore 01:11

Sei bravissima,scrivi in modo coinvolgente e appassionante.Aspetto veramente con molta gioia (*3*) il prossimo capitolo.

Bella pe tutti <3

25/06/14, ore 23:16

AWWWWWWW
NON E' JOHN AHAHAHAHA
ADORO QUESTO CAPITOLO, E' IL MIO PREFERITO PER ORA.
Continua cosi e arriverai a toccare il cielo con un dito (se intravedi John o George dimmelo)
Aspetto il prossimo :D :*

25/06/14, ore 22:07

Che cosa splendida, sto cercando di capiure chi diamine è quel ragazzo che dice ad Eleanor "dormito bene?" mi sto facendo i complessi mentali.
Ogni capitolo è più bello :D
Aspettatevi un omicidio nel prossimo AHAHAHAAH
Scherzo

23/06/14, ore 21:51

Un bel capitolo. Sono curiosa di vedere quando arriveranno a casa dei Beatles e sopratutto QUELLO CHE FARANNO cara Cloud, sai benissimo cosa succede se una delle due fa qualcosa di male, qualcosa che non mi va bene. Preparati poi a vedere Paul diverso...mooolto
Okok basta, sei stata avvisata AHAHA. Il capitolo è ricco di dettagli e ben strutturato (non lo dico perchè sono la editor, dato che sono pochi gli errori che ho trovato :D) E Cloud continua a stupirmi :*
Ciao :D

22/06/14, ore 21:53

E anche il secondo capitolo mi piace da matti :))
Mi piace tanto come descrivi le senzazioni e i personaggi
Sembra quasi di viverci dentro,veramente.
Cloud regna! <3

22/06/14, ore 21:37

Ahhhh la mia Cloud non mi ha delusa per niente *-*
Pariamo dal fatto che la protagnista si chiama Eleanor e sarebbe il mio nome alla francese quindi già mi piace :)
Poi la storia è scritta bene,amo il fatto che lei sia una ribelle e adoro anche i personaggio di Jaqueline che tu da brava scrittrice hai gia ucciso :')
Corro a leggere il secondo capitolo :*

22/06/14, ore 16:38

Corregere questo capitolo è stato un onore, oltre che adoro farlo mi piacciono le sue storie...spero che riuscai a pubblcare storie anche altre parti magari più impotanti, o spero per te :)

22/06/14, ore 16:33

E' un bellissimo capitolo, rivedo la ragazza di fuoco che sta dentro ognuna di noi (?)
Adoro il modo di scrivere di Cloud394 perchè riesce sempre ad aggiungere i particolari giusti.. continua cosi :) AHAHA

22/06/14, ore 15:48

Si lascia leggere volentieri. La storia è bene inquadrata, anche se poteva essere approfondita in alcuni punti ed in altri gestita meglio. Nel complesso mi è piaciuta, continua così :)

21/06/14, ore 16:03

Storia molto bella compliementi!Adoro l'ambientazione...le idee della protagonista,gli ideali per i quali combatte...la sua determinatezza!
Sei stata veramente brava nel descrivere particolari emozioni del personaggio,e anche degli altri!
Adoro il personaggio della sorella,credo uno dei più importanti considerando che è come dire...la guida della protagonista!
Adoro il fatto che tu abbia aggiunto i Beatles,gruppo musicale che adoro,sono felice che tu abbia scelto loro come simbolo di rivoluzione e cambiamento (cosa che sono!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]