I'm Happy Just To Dance With you
di Cloud394

09/07/14, ore 22:32

Awwwww il mio nuovo capitolo preferito AHAHAHA ma che amori :D
Li amo. Amo Paul *.* se solo leggesse questa storia AHAHAHAHA *.*

09/07/14, ore 22:31

E' triste la fine però :( Non deve partirer nonononono. Uffa.
Bel capitolo. Mi piace molto :D

Le Canneeee!! ahahahaha le adoro!! <3
Amo la tua storia,è scorrevole,ben strutturata e...diciamo...come le ciliege...voglio leggere sempre il capitolo seguente...subito dopo aver letto l'ultimo...non posso resistrgli!!! é-è
Posta al più presto il prossimo capitolo!

xoxo
RedHead

08/07/14, ore 17:10

La fortuna che ha questa ragazza è una cosa pazzesca.
Speriamo sia il nome che porta fortuna ;)
Brava brava brava! Sembra di stare nella storia. Mamma mia mi piace troppo come scrivi!!
Credo di essere la tua fan numero due la numero uno è Bea XD)

08/07/14, ore 17:03

Più la storia si evolve più rimango sorpresa dalla tua bravura :) amo il tuo modo di scrivere e la tua storia è molto bella <3
E poi lo sai che ti adoro.
Meow
EleFrostHolmesWeasley

30/06/14, ore 19:03

Ciao Claudia sono la Camilla( la drogata della tua storia) :) il 9 capitolo è FAVOLOSO ♥♡♡

30/06/14, ore 15:30

La dolcezza in persona, lo voglio anche io D:
Immagino tutto, da quando si sveglia a quando corrono (magari anche con Hard Day's night :D)
E' un capitolo bellissimo, ma il mio preferito rimande il 6 u.u
Spero che continuerai a scrivere così :D
Ciaoooooooooo

30/06/14, ore 01:24

Riesco a immaginare tutta la scena...quasi a sentire le emozioni e gli odori che sente Eleonor!Un connubio perfetto di Romanticismo e Lime\Lemon!Finalmente ho avito ciò che volevo *---*E' bellissimo!La dolcezza di Paul....Il M I E L E! <3 *--*
Continua così!!

30/06/14, ore 01:19

John e George che cantano...Muoio dalle risate!è emozione pura leggere ciò che scrivi!Aspetto gli altri capitoli perché sono drogata della tua storia!!Continua così piccola!! *3*

30/06/14, ore 01:12

Il modo con il quale riesci a esprimere il periodo storico e la situazione è Meraviglioso!Poi,nel finale,"le battute di chiusura" sono bellissime"Mi spieghi come li facciamo ad autografare scusa? Firma falsa?!Dove li andiamo a trovare i Beatles tesoro!illuminami!""..li andiamo a trovare a casa loro!"Una cosa geniale!Stavo ridendo mentre leggevo!Il modo con il quale riesci dare carattere ai personaggi è strabiliante!Continua così! ^^ *3*

30/06/14, ore 00:52

M E R A V I G L I O S O!Continui a stupirmi,la storia è bellissima,Trovo Penny una meravigliosissima puttanela libertina(senza offesa ovviamente),la vecchietta bigotta poi è meravigliosa XD.La reazione di Eleonor sentendoli fare sesso e quando Penny le apre la porta...è stata strepitosa!Continua su questa linea,perche AMO LE LEMON/LIME! ^^ *3*

30/06/14, ore 00:43

La scrittura è piacevole,scorre bene,anche se avresti potuto approfondire alcuni dettagli.Adoro il fatto che la ragazza sia una ribelle,una donna che vuole indipendenza e che sente le quattro mura che la circondano strette(perché mi ci rispecchio un pò).Continua così! ^^

30/06/14, ore 00:36

Scrivi in modo stupendo,anche se ci sono alcuni errori in questo capitolo,trovo la tua storia F A N T A S T I C A!è emozionante e mi ha fatto avvicinare particolarmente a questo meraviglioso gruppo che erano i Beatles.Grazie di regalarmi queste emozioni!Aspetto con ansia il nono capitolo <3 *3*

29/06/14, ore 19:23

Mi dispiace di non aver corretto il capitolo ma non ci sono errori a quanto pare, non ho avuto tempo. Perdonami D:
Comunque, parlando della storia, Paul è un ragazzo magnifico, dolce e tenero. John è strano ma, come dice lui, è strano non essere strani. La storia è strutturata bene, la mia parte preferita è quella che sognavo ci fosse in questa storia, quando John dice ad Eleanor "Paul è mio" e lei inizia a farsi film mentali (che secondo me poco poco sono veri :D) Adoro la storia e spero finirà bene perchè ho tantissimi dubbi, ho paura che possa andare diversamente D:
Continua così, scusami ancora :D
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 07:24 pm)

27/06/14, ore 14:22

Aww ma che tenerezza *-*
John mi fa morire anche nelle storie AHAHAHA
Me lo immagino che urla a squarciagola :')
Bel capitolo :D
Al prossimo :*