Rubbing salt in the wound
di Nuccia_TL

29/03/16, ore 00:33

OHMMMIODDDIOOOO 😱😱😱😱😱😱😱😱 POVERO NNNNN!!!!!!!! Okay basta xD so che non sei l'autrice ma ti faccio comunque i complimenti per la traduzione!! Attendo con ansia e voglia il capitolo nuovo!! A presto!! 😘

14/11/15, ore 08:30

Ti prego continuala >.<! È troppo bella e sopratutto la curiosità mia sta rodendo T.T!...q.q

25/10/14, ore 20:10

Wow Wow wow!!!! Questa fan fiction mi ha preso troppo.
Dove é andato N? Cosa farà Hyuk? Oh mamma, sono in ansia.... Che bel modo di scrivere! Semplice, scorrevole e che ti prende, o almeno ha preso me!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!

06/10/14, ore 15:51

ti adoro grazie mille oddio adoro questa storia spero che la coppia finale sia una Navi

09/07/14, ore 08:53

Buongiorno cara Tizzi! <3
Allora, innanzitutto buon compleanno anche se in ritardo ;; tanti auguri /tira orecchie virtualmente
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap anche perchè da questo non si è capita molto la situazione, cioè, Leo sta con Ken ed sono usciti a comprare un regalo per Hakyeon, però non è successo molto, quindi aspetto il continuo u.u comunque ti volevo chiedere se potevi fornirmi il link della storia originale perchè quello nella link mi apre una pagina di asianfanfic con una nota in rosso che mi segnala che non riece a trovare la storia sul sito, dato che ci tenevo ad avere qualche spoiler (?) ci sono rimasta un po' male;;
Vabbè, detto questo vedo e ancora auguri carissima <3
Un bacio grande, bye bye!

02/07/14, ore 19:09

indovina chi è? asdfghjkl sì sono sempre io /rotola
(nb: ti sto intasando di recensioni lol >//<) tutte queste fanfic arretrate mi stanno dando al cervelletto, mi scoccia non recensire ;_; credo che ad ogni autore/traduttore faccia piacere sapere un commento dei lettori quindi arrivo io trololololol. allora, premetto che essendoci momenti neo/keo, non posso non farmi sentire /shippa all'infinito si è capito che sono i miei pairing preferiti? >domanda retorica< (??)
vabbè, aspetto il prossimo cap ;; magari mi leggo qualche spoiler nella fanfic inglese per ammazzare l'attesa (?) baci!
-made in china