Hai mai ucciso per amore?
di ciaohello

08/07/14, ore 00:57

Come promesso nel MP eccomi qui a recensire!
Ancora non posso notare un grande miglioramento, dato che la storia è appena cominciata, ma sappi che sei sulla buona strada. Lo stile è fluido e ben articolato; sebbene spesso i tuoi periodi siano lunghi, non vedo difficoltà di punteggiatura.

Nota davvero positiva è la scelta di rendere Nathaniel e Castiel fratelli. E' un'idea originale e dà un po' di brio alla trama, comunque già piena di novità grazie al contesto storico. Stai mischiando bene realtà e finzione, invogliando a seguire le vicende della protagonista.

Mi fa piacere il grande riguardo che hai nella mia opinione e la tua ricerca nei dettagli storiografici, come quelli che mi hai richiesto e che, ovviamente, non citerò per non cadere nello spoiler.
Continua a scrivere come meglio credi e vedrai che andrà tutto per il meglio :)

A presto,
Claire DeLune

06/07/14, ore 12:00

Ehii <3 Perdonami per l'immenso ritardo (╥╯﹏╰╥)ง ODIO GLI ESAMII!! Ma chisse frega daii, ormai ho finito quindi.. Passiamo alla tua bellissima storia <3 C'è una cosa di cui sarei stra curiossaa, ovvero dell'identità di Akatsuki.. Il passato di Jiyu ci nasconde tanti segreti che spero presto di scoprire. Sai, la mia curiosità come la mia testardaggine per arrivare prima (cosa che stavolta non ho potuto fare sorry :'( <3) è sopra ogni limite XD Poi la figura di mmmmm con i tre ragassi mi ha fatta morire dal ridere c: Bravissima <3 Penso anch'io, come altri, che questa scoiattolina debba essere presente nelle prossime avventure della protagonista *-* E quelle guardie?? Sanno fare il loro lavoro?? Ne dubito seriamente ahah <3 Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci, Supermafri <3

04/07/14, ore 02:22

Buona sera, eccomi qui con la recensione che ti avevo promesso ^^
Questo capitolo è a dir poco strabigliante, davvero meraviglioso ☻
Che sogno strano O-o
chi è Akatsuki?
p.s quando ho visto che hai cambiato il nome a Ken mi è quasi venuto un'infarto, credendo che avresti cambiato l nome del mio dolce Cass. ( ma per fortuna non l'hai fatto ♥)

Questo Tachi-san sta iniziando a darmi davvero sui nervi, un giorno o l'altro lo amazzo.

Hahhahahahahhah serio hahah che cavolo di figura di merda a fatto? hahahhah sul serio al suo posto sarei realmente sprofondata. ( in realtà mi sarei messa a ridere anche io, rido sempre delle mie cadute.)

Finalmente il mio dolce principe è comparso ♥__♥

quella scoiatolina deve continuare ad apparire, è troppo kawai ♥___♥
p.s ne voglio una anche io *_*

Va bé sono delle guardie proprio sceme.
Io penso che quella scoiattolina è proprio inteligente, dovrebbe diventare l'animale domestico della nostra protagonista. ( si non mi ricordo il nome TT_TT )

quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo *_* (anche del'altra storia. Ricorda che hai due storie da aggiornare non solo una, anche se credo che scrivere questa ti mette più eccitazione del'altra visto che è ancora nuova :D)
alla prossima.
dalla tua fan numero 1 ♥

03/07/14, ore 11:38

Voglio anche io uno scoiattolo *-*
Per quanto riguarda la figura...è stata bellissima XD
sono morta dal ridere XD
Aspetto il prossimo capitolo
*3* bacinii

01/07/14, ore 21:57

Ciao! Rieccomi per la recensione del secondo capitolo!
Innanzi tutto *mi inchino al te e al tuo capitolo* +_+
Ahahahha stupendo! Ancora rotolo dalle risate che mi sono fatta nella scena del cespuglio Ahahahah =P
E poi ho adorato quello scoiattolino..axihbasiasugibcsairug scricciolo! *^*
Poi la cosa più importante...Akatsuki...e adesso chi è lui!? Cosa ha fatto alla nostra ladra!magari una pena d'amore?
Non vedo l'ora di scoprirlo. Si, hai aggiornato molto presto (la cosa mi è davvero piaciuta ;) )
Spero che sei contenta che io abbia recensito perché ricordo...te l'ho promesso,tutti i capitoli!
Al prossimo capitolo
Ciaoooo! <3<3<3

01/07/14, ore 13:20

Macciao, cugi! Eccomi qui, allora allora...
No, ecco, io quando ho letto Akatsuki ho pensato a Naruto, non vale! Ora non riuscirò a togliermi dalla testa la faccia di Itachi quando leggo Akatsuki xD
Poi, la scoiattola è O.o Cioè, usciamo, rischiamo la vita, massì, giochiamo con uno scoiattolo *Jiyu non è tanto normale, no no no... nd. coscienza* *Eh? Dicevi? nd sherry che gioca con lo scoiattolo*
xD Vabbè, il resto lo sai, i ragazzi li avevamo già visti, ma i capitomboli nel cespuglio sono meravigliosi...
alla prossima!
^.* Shè

01/07/14, ore 02:31

Evviva un altro aggiornamentooo!!!! *w*
Comunque sì, non ci hai messo molto ad aggiornare U.U
Allora la storia posso dividerla benissimo in tre parti:
•Parte drammatica ='{
•Parte comica *w*
•Parte tenera >.<
Allora per la parte ='{ non ho nulla da dire… a parte che non so assolutamente chi sia Akatsuki =} ma non vedo l'ora di scoprirlo! XP
E poooi… volevo anche dire che ADORO la personalità di Jiyu! E quando mi hai detto che il nome voleva dire 'libertà' mi hai ispirata un casino! BRA-VIS-SI-MA XD
Per la parte *w* invece…
ODDIO sono quasi morta dal ridere, adesso sto scrivendo di nascosto sotto le coperte ma ho fatto veramente fatica a nascondere le risate AHAHHAHA!!!! X'DDD (sorvolando poi il fatto che sto recensendo alle 02.31 di notte… ma DETTAAAAGLI ^^)
Povera Jiyu però! *^* che incontro EPICO è stato per lei eh? X3
Bah beh…
Per la parte >.< ADORO lo scoiattolo AHAHAHAH <3
Lo stimo troppo ed è troppo carino quel Naruto di pelo!
(?)
No scusami io volevo scrivere "batuffolo" come è possibile che l'Iphone me lo abbia cambiato in "Naruto"? =.=
Non lo scrivo mai quel nome poi!
Boh… misteri della fede #_# o dei ninja ahahah XD
Un kiss e aggiorna presto! By Ele =*
P.S
Dai anch'io sto migliorando anch'io! Sono arrivata seconda a recensire! >.<
Ih ih alla prossima! =*

01/07/14, ore 00:59

Ciaooooooooooooo!!!!!!! Rieccomi!! Allora.... Per prima cosa .. *si inchina* mi dispiace di non aver commentato il primo capitolo di questa storia!!! Allora ritorniamo a bomba! Questo capitolo e stupendissimo!!!! Favoloso!!! Strabiliantissimo!!!!! Super-iper-favolosemte-stupendo!!!! okk..... Ho finito con i complimenti... Nm riesco a trovare altre parole per descrive le strabiliantezza (??) di questo capitolo. Lo scoiattolino.. Opss... La scoiattoli a e carinissima!!! Quanto vorrei averne una tutta per me!!! Sopratutto per il motivo che ha tolto.... La protagonista dai guai.. come ultima cosa ti faccio una domanda ..... Come si pronuncia il nome di.. Della protagonista?? Scusa ma 1. Non lo ancora memorizzato. 2. Nn riesco a pronunciarlo. Allora, ora... ti saluto!!!!!! *abbraccia Ciaohello* CIAOOOOOOOOO!!!!! Bacioni dolciosi!!!! By Nidafjollll <3 <3<3

01/07/14, ore 00:08

Ciao! Come promesso ho letto anche questa ff (scusa per il ritardo <3 avrei voluto leggerla già ieri ma non ho avuto tempo..) e devo dire che è stupenda! Era ora che qualcuno scrivesse una storia ambientata nel periodo Sengoku *^* C'era bisogno di un cambiamento se no sempre la stessa storia all'istituto basta.. e tu lo hai fatto! E anche molto bene direi! :)
Finalmente Ambra ha il posto che si merita...ma sento che lei romperà ancora...
Mi è piaciuta molto la scena alla Robin Hood, rubare hai ricchi per dare hai poveri (adoravo il cartone quando era più piccola..ahah)
In somma la nostra bella ladra dagli occhi rossi non ruberà solo gioielli, ma anche il cuore di uno dei ragazzi...magari di tutti e tre (figooooo! :Q__ )
E qui la domanda mi sorge spontanea...quale sceglierai!? Forse Nathaniel che ha un animo buono come quello della nostra ladra, magari Lysandre che con il suo carattere attrae molte ragazze ... Anche Castiel andrebbe bene (anche se non credo sceglierai lui perché già nell'altra ff l'hai "usato")perché a parte che le ragazze sono sempre attratte dai ragazzi sexy ma stronzi ma in più dal titolo ..boh...uccidere...mi ricorda un po' i ribelli...come lui, non so spiegarlo Ahahah =P
Va be forse è meglio accorciare perché mi prenderai per pallosa
Sei bravissima,hai delle idee fantastiche e la ff scorre molto bene *mi inchino* xD
Spero che continuerai presto perché voglio la risposta alla mia domanda e spero che avendo iniziato quest'altra storia però non trascuri l'altra ff perché aspetto pazientemente anche li il continuo (pazientemente!? SONO IN ASTINENZA! Ahahah =P )
Buona fortuna! Ti prometto che recensirò ogni tuo capitolo! Ciaooo! <3<3<3

30/06/14, ore 21:36

Eccomi a recensire!
Adoro il giappone! ^^
E adoro LA TUA STORIA!
devo essere sincera, mi aspettavo peggio XD
invece è venuto una meraviglia!
la protagonista ha davvero un animo gentile *_* ruba per poi donare yen ai poveri, è davvero famtastica.
Sono curiosa di sapere, non chi erano quei ragazzi, ma quando farano la loro comparsa ( perché ora non l'hanno fatta? -.- ndm mente) ( Ovvio che no, hanno parlato? ndme)
Scusa la mia mente rompe >.<
( chi è che rompe? nd mente)
Nessuno! >:<, il nome che hai scelto alla protagonista è un po...difficile da ricordare.
JinYou?Jinjou? jijyin?
Ok, è ufficiaile che non me lo ricorderò mai -.-
AHAHAHAHAHHA finalmente Ambra è una schiava! HAHAHAHAHAHAHAH!
Finalmente il posto che merita *_*
Iris, bhe all' inizio lo trovata un po antipatica! >.<
Non sopportavo che era " madre" perché con Jinjuo (?) soi comportava un po cosi...
Comunque mi piace questa storia e continuerò a seguirla!
ps; Jinjio (?) era un assassina? ah bene O_O * rilegge il titolo* nesuno può uccidere Castiel...NESSUNO! è_è.
pps: SOLO A ME INQUIETA CON L?ULTIMA FRASE:«Altre persone a cui rubare...»??? =_0

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

Da amuleto3
ps: ho premuto invia prima di finirla, ora l'ho modificata ma noo posso mettere rosa >.<
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 09:40 pm)

24/06/14, ore 13:59

Mi piace questa nuova storia e de o dire che era da tempo che non trovavo storie del genere ambientate nel passato perché a me piacciono tantissimo! Si vede anche la generosità della protagonista (hai scelto un nome difficile da ricordare u.u mi ci devo abituare ^.^) chissa come saranno Cass, Nath e Lyss perché mi sembra cge i ragazzi che ha visto lei a cavallo penso siano loro ♡.♡
Una cosa: Il titolo c'entra qualcosa con la storoa stessa?

24/06/14, ore 13:56

EVVIVA I LADRIIIIIIIII XD
COmunque è molto toccante quello che fa Jiyu (che nome *w*)
Mi si è stretto il cuore quando ha dato quei soldi a quei bambini ^^
Però falla un po' riposare povera bestia!!!!!!!!!!! XD
Ho già capito che la bastarda, troia, stupidissima figlia di una boia sbragata ad agosto (?) della storia sarà Ambra giusto? *^*
Chissà poi se Jiyu ruberà qualcos'altro ai due ragazzi a parte gioielli e oro *w*
Bellixima l'ambientazione e il giappone lo stimo troppo quindi hai catturato il mio interesse... mi piacciono le storie storiche *w*
Un kiss grande grande by Katy =*

24/06/14, ore 09:11

Wow,è bellissima la storia.
Voglio anche io una tenuta da ninja *o*
Poi è stato un gesto carinissimo lasciare i soldi al bambino.
Questo è solo il primo capitolo e devo dire che è fantastico *-*
Voglio sapere come va avanti.
*3*bacinii

23/06/14, ore 21:46

Ehii <3 Io sono una delle solite che segue la tua altra ff XD Beh daii, poco importa.. L'importante è che sia venuta anche qui no? c: Originalissima con il periodo Sengoku, davvero davvero brava <3 Questo inizio con una particolare "Robin Hood" è stato semplicemente fantastico e ora che arrivo i tre tosii (=ragazzi in veneto) uuuaaaauuuu <3 Aspetto il secondo capitolo. Baci, Supermafri <3

23/06/14, ore 04:33

Eccomi qua con una nuova recensione.
Mi dispiace di non essere stata la prima a recensire, ma sono comunque felice di poter dare la mia opinione.

Io adoro il Giappone per vari motivi ( tra qui gli anime ) ma non so granche della sua storia.
Quindi imparerò qualcosa della storia di questo meraviglioso pese divertendomi a leggere la tua meravigliosa storia.

La protagonista (per come lo immaginata io) è davvero meravigliosa *_*
Il fatto che rubi per dare ai poveri ( anche se so che rubare non è un bene ) secondo me le da onore, e il fatto che aiuti quel povero bambino che deve prendersi cura dei suoi fratelli tutto da solo ( perché per come me lo sono immaginato i suoi genitori sono morti, lasciandoli i suoi fratelli di qui prendersi cura) la rende davvero generosa, e buona.
Possano vederla come una ladra, un assassina ma per me è davvero un EROINA *_*

Hahhha il ruolo che hai dato ad Ambra le sta davvero a penello.
Iris poi mi piace davvero moltissimo in questo suo ruolo, ed è davvero simpatica.
Non vedo l'ora di vedere come hai piazzato tutti gli altri personaggi ( o almeno quelli che hai usato )

Il fatto che i suoi occhi al buio sembrano marroni aiuteranno in qualche capitolo.
tipo se qualcuno la vede rubare (magari Cass ) e notasse i suoi occhi di un comune marrone, il giorno dopo se vorrebbe cercarla non potrebbe trovarla.
Invece se si vedesse il suo vero inconfondibile colore di occhi, chi unque la vedesse all'opera il giorno dopo potrebbe subito ritracciarla (tutto questo se lei riesce a scappare. Ma con le sue formidabili abilità dubito che quacuno la prenderà mai, se magari la prende qualcuno si volatilizzerà di sicuro :D)

Non vedo l'ora di leggere la comparsa dei due fighissimi ragazzi ( e Nath -.- ).

Se possibile questa storia mi piace ancora di più del'altra *_*
davvero come dicono vedere sempre storie ambientate in licei è un pò monotono ormai, ma la tua storia è perfetta.
A tutto *_* e l'originalità certo non manca (ansi ce n'è ad abbondanza. ).
Ma devo comunque dire che di storie ambientate in licei ce ne sono anche di meravigliose (tra qui la tua che è straeravigliosa *_*).
Dubito che riceverai mai delle critiche (o neutre), e se comunque succedesse andrei di sicuro ad uccidere la persona che l'ha scritta. (Wow così diventerei un'assassina. Ma sarebbe sempre per una buona causa ù-ù )

Tu sei una  scrittrice davvero grandiosa, e perderei tutto il tempo della mia vita per elggere le tue storie *_*
Spero che il fatto che adesso hai due storie non rallenti il tempo d'aggiornamento, sarei felicissima di ricevere 2 capitoli a settimana, ma scrivi quando hai tempo.
Tanto posso aspettare anche tutto il tempo del mondo per un capitolo, perché so che di sicuro ne varrebbe la pena :D

con questo finisco questa mia recensione :D
Dalla tua fan numero 1 ♥

(Recensione modificata il 23/06/2014 - 04:39 am)