Il gioco del destino
di Momoko21

Salve! Anche stavolta eccomi a dire il mio (piccolo) parere sull'ultimo capitolo :)
In generale, questo capitolo l'ho percepito come l'inizio della seconda parte della storia, dopo che nel capitolo 10 aveva visto quel salto temporale che (anche se non ho avuto modo di scrivere una recensione a parte per quel capitolo, e me ne scuso) ho trovato molto interessante come idea! In tutto il capitolo si percepisce l'atmosfera di un'allegra rimpatriata xD almeno, io l'ho vista così :P Specialmente quando tutti insieme si sono messi a cantare "Yellow Submarine" in maccina xD Mi aspetto veramente molto dai prossimi capitoli, dato che questo introduce molti aspetti da sviluppare, come per esempio il mistero del foglietto che il barista ha passato a Summer °-° suspance! Ovviamente non manca una sana dose di geniale ironia, quella permea tutta la storia, ed è il principale motivo che contraddistingue questa dalle altre fanfiction ("LEGGETE TUTTI QUESTA STORIA!" detto in altre parole xD) Riporto i pezzi che mi hanno fatto ridere di più: "Chissà come fa a vivere in pace con sé stesso annusando l’essenza di criceto che emana!" e "lei fu costretta a ripetere il proprio tiro: ogni volta la pallina rossa raggiungeva il traguardo, non cadendo mai in buca ma spostandosi (per sette volte) o a destra, o a sinistra dell’obbiettivo" (povera Win! XD) Il colpo di scena finale è.. WOW O.O sono curiosissimo di leggere il capitolo 12! Pubblicalo ora! xD Un saluto,
Jack
P.S. Ah, i personaggi sono proprio come li avevo immaginati! :0