Beyond Good and Evil
di Licht4

11/10/14, ore 04:38

Ciao:) posso gią farti i complimenti per la storiaaa. Allora posso dirti intanto che amo Mephisto e che non é semplice rappresentarlo (sia per il carattere che per i movimenti) ma tu ci sei riuscita benissimo secondo me ! Mi é piaciuta moltissimo la tua storia, complimenti :)
Un bacio!
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 04:42 am)

07/07/14, ore 22:27

ma lo sai che č un piacere leggere nuove storie in questo fandom? *~*
specie se sono scritte bene come la tua!
all'inizio ero un po' scettica, devo ammetterlo, ma alla fine mi hai conquistata: mi sono davvero affezionata ad Ania e spero vivamente che tu non sia sadica (o almeno che lo sia un po' meno di altre autrici che conosco ;) ) e che possa trovare un modo per sopravvivere e rimanere se stessa.
Mi dispiace che tu non abbia ricevuto molte recensioni, perchč la storia č davvero bella, ma comunque sono felice di essere la prima a dare il mio parere ^^
Anche se mi dispiace per te che dovrai sorbirti questa recensione senza senso... Sorry ^^"""
Anyways, mi complimento anche per aver reso i personaggi del manga OOC, sono molto realistici, e questo ti rende ancora pił onore ^^
Spero che aggiornerai presto perchč non sto pił nella pelle di sapere cosa vorrą dire la vecchia esorcista alla nostra eroina ^^
Baci :3
Red

P.s - volevo inserire la recensione all'ultimo capitolo, ma a causa della mia distrazione l'ha inserito al primo... Eheheh ^^"" l'etą comincia a farsi sentire (naahh non sono vecchia u.u e solo che mi serviva una scusa XD)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 10:31 pm)