Il Loto Nero
di Manny_chan

25/01/15, ore 16:22

Ciao
Questa storia è semplicemente stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato senza fermarmi.
Bravo scrivi molto bene, errori non ne ho visti e lo stile è perfetto.
Il ritmo della narrazione è giusto per nulla rapido ne esageratamente lento.
È forse una delle storie più belle che abbia letto su questo sito, bravissimo.
La trama poi è bellissima, misteriosa e intrigante, hai avuto un'idea fantastica.
Aspetto il prossimo capitolo❤
Ali

18/01/15, ore 10:28

T_T povero Hikaru! E povero Damian! Sono così tristi soli e separati... pensavo che almeno un pugno Hikaru se lo sarebbe preso... e invece no, ed io ne sono felicissima! Apprezzo che Hikaru non abbia perso le speranze! - Vai Hikaru, io sono con te! - Confido che Damian riesca a superare la cosa è che decida di rimettersi con lui... ;-) A questo punto spero che anche Andrew si riprenda...
Come al solito aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento! ^_^

18/01/15, ore 01:09

Ho pianto e sofferto come se Hikaru fossi io. Spero che tutto si sistemi perché insieme erano bellissimi. Sembrerà assurdo, ma mi rendevano felice.

07/01/15, ore 22:24

No... Damian ha scoperto tutto! Lascerà Hikaru T_T sono preoccupata per il povero Hikaru, ora che è così umano! Comunque il piano di Damian era semplice ma efficace ;-) Attendo con grande aspettativa il prossimo caitolo! La storia è davvero bellissima! ^_^

27/12/14, ore 14:58

La fine mi ha spaventato non poco ma questo capitolo era quello che mi serviva, mi ha fatto passare il freddo *-* non vedo l'ora di sapere cosa ha pensato Damian. Alla prossima :D

27/12/14, ore 00:46

Damian è sempre il migliore... :) prima la palestra e poi la corsa dopo aver fatto scattare l'allarme! ;)
In verità ho un pó paura di scoprire cosa ha pensato la sua mente per il festino dei "riccastri"... ^_^
Beato Hikaru che dorme sogni sereni... ;)
Aspetto, come sempre, il prossimo capitolo con ansia! ^_^

03/12/14, ore 20:57

Bel capitolo, ma ohh... povero Hikaru, mi dispiace che abbia avuto un intervento al cuore. Mi è piaciuta l'idea di una vacanza loro due da soli... =D Con ansia e trepidazione aspetto il momento in cui o per volere del caso o perchè Hikaru scoppia e confessa tutto a Damian... io spero che tutto vada per il meglio! L'amore vince qualunque cosa! ^_^ Ho trovato bello che nella famiglia di Hikaru abbiano preso bene il fatto che abbia un fidanzatO! ;-) Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo ^_^
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 08:59 pm)

03/12/14, ore 20:50

Lo so, sono cagacazzo, ma... hai notato che verso la fine il racconto è un elenco puntato? Che casini hai fatto con word?
Detto ciò...
mi piace come si evolve la storia, è leggera, nulla di che, te lo ho detto già ma è carina e i de sono simpatici anche se sento odore di bruciato...
saludos

03/12/14, ore 20:25

Evviva ci provanoooooooooooooooo
Sai, ci ho ipiegato anche io un attimo a realizzare la proposto, giuro, poi ho cominciato a ridacchiare e saltellare XD
Hikaru, che fantastico doppiogiochista XD

*muorisce*

25/11/14, ore 22:52

La storia si sta facendo veramente interessante... adoro sia Hikaru che Damian, sono favolosi insieme... =D
Sono veramente curiosa di sapere come procederà fra loro adesso che Hikaru è consapevole di essere, in parte, causa del dolore di Damian e che sa di essere odiato perché è Fior di loto; anche se forse è fortunato perché il fulvo non sa ancora nulla... Ma quando lo saprà, che cosa succederà??? mi raccomando continua questa bellissima storia! Spero ci sarà un bel lieto fine, perché io lo adoro! ^_^

16/11/14, ore 14:59

Mio dio è stato fantastico questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere come continua!!! Continua cosi merita veramente questa storia!!!

09/11/14, ore 01:02

Oh.
Mi sono data a "Loto nero" e devo dire che è intrigante.
Qualcosa mi dice che il capoccia è Hikaru. (Attendo Umi e Fu e la mia morte sotto tua tortura per la pessima battuta)
Damian è un bellissimo fulvo, occhi verdi, lo voglio. ADESSO. XD
Mi piace quel tocco di mistero dato dalla faccenda della confratenita. Appena sono ispirata vado avanti con la lettura.

07/11/14, ore 15:37

Bello, bellissimo come sempre e soprattutto molto intrigante.. quando continui? *.*

03/11/14, ore 15:47

In genere odio recensire e lo faccio poche volte, solo quando la storia mi rapisce. E devo dire che questa l ho adorata dal primo secondo
 Spero tu sia regolare nel continuare ad aggirnare. Baci da Marty1998

30/10/14, ore 16:57

Ciao,
Ho letto tutte le tue storie, ma non le ho mai commentate. Però ora ho voglia di farti sapere che questa tua storia mi piace da morire!!! Mi piace la trama, i personaggi, anche l'ambientazione. Spesso le storie che si svolgono in una scuola sono banali, con le solite trame e le solite cose, ma la tua, per me, è davvero originale :D I personaggi sono molto ben costruiti e sexy *W* Dio, Damian mi fa scoppiare le ovaie, per quanto è sexy <3 e Hikaru è molto carino sotto la sua aria da ghiacciolo ihihihhihi Sono davvero molto interessata a conoscere il passato di ognuno, soprattutto della mamma di Damian e spero che il fratello si riprenda presto >.< e sono ansiosa di scoprire cosa succederà quando Damina scoprirà che Hikaru è il capo della setta >.< Insomma, sono curiosa di scoprire come prosegue :D Sono rimasta molto sorpresa dalle poche recensioni, questa storia le merita :D Quindi cercherò di lasciarne spesso :D Al prossimo capitolo (pubblicalo presto, non farmi morire xD )
Baci :*