Il Loto Nero
di Manny_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/14, ore 21:35

AWWWWWWWWWWWWW *si scioglie*
F-finalmente ç^^^^^ç lo so che sono di parte, lo so che ho già letto tutto, lo so che SONO DI PARTE (perché una volta sola non basta) e lo so che sai già esattamente cosa penso di questa AU e dei personaggi e del tuo modo di scrivere eccetera... ma... IO TI AMO. E LI AMO. E AMO QUESTA FIC. *sigh*
E' tutto così triste eppure bellissimo TOT e passionale *ç* tu sei nata per scrivere certe cose, TI PREGO *çççç* NON SMETTERE MAI. *SBAV* Sul serio, ogni volta che scrivi io mi immedesimo nei pg (dire che mi immedesimo in Hikaru sembra una stupidaggine visto che l'ho creato io, ma hai capito che intendo xD) e nelle loro sensazioni, ma quando parti a scrivere le zozzerie io proprio... beh... nun gna fo *nosebleeding* XQ_____
E poi come riesci a descrivere le sensazioni, molte volte mi si sono inumiditi gli occhi e ho versato lacrime perché le tue parole colpiscono dritte al cuore ç^ç
Prafa Manny continua coshì ç^ç

01/10/14, ore 23:18

MEHEEEEEEEEE- *i feels la inseguono*
Hikaru è così... così Hikaru Q_Q mi commuove la potenza con cui riesci a muoverlo, sei più brava di me (?), si vede che l'hai capito appieno e che riesci a destreggiarti col suo carattere meravigliosamente! E la cosa mi piace tantissimo <3
Damianuccio è sempre così tormentato çAç Hikaru sembra sempre avere la situazione in pugno mentre Damian già sclera per la scuola in sé, poi deve pensare a Andy, alla confraternita... D: e ora anche a Hikaru! Bwah! xD
Povera bestiola y_y

27/09/14, ore 00:39

Vaffanculo!
Non è un modo elegante di iniziare una recensione però è stato l'esatto pensiero che ho formulato nell'arrivare alla fine del capitolo.
Ho scoperto questa storia circa una o due ore fa e l'ho letteralmente letta tutta d'un fiato. All'inizio ero un po' scettica, mi aspettavo una valanga di cliché uno dietro l'altro, invece sono rimasta piacevolmente stupita nel constatare che, anche se alcune idee non sono proprio originalissime, la storia è davvero piacevole e praticamente per nulla scontata, per di più "fila via che è una meraviglia", tanto che, come ho detto all'inizio della recensione, nel rendermi conto che avevo finito i capitoli già postati e che avrei dovuto aspettare per leggerne uno nuovo sono rimasta piuttosto delusa. Quindi che dire... bravo/a. Spero vivamente che tu aggiorni presto.

15/09/14, ore 21:08

Io muoio. Seriamente. Muoio.
Vabbè che io sono MOLTO, ma MOLTO di parte, però questi sono dettagli di cui non possiamo discutere qui-- altrimenti verrebbe un romanzo, non una recensione ahah! XD
Comunque vedendolo qui nel format di Efp mi rendo conto che è davvero breve! Però è PIENO, bello pieno di tanta bella roba che certo non mi dispiace, quindi non mi lamento affatto, sbaaaav! *ç*
Come si fa a resistere a Damian?! E' l'uomo perfetto *.* povero Hikaru, non posso non invidiarlo xD però lo fa impazzire!
Comunque c'è qualche piccola virgola/virgoletta/robetta varia sparsa in giro per distrazione, purtroppo non ho potuto betarti ma quando vorrai mi rileggerò tutti i capitoli revisionati per un ultimo controllo così da essere sicure! <3

26/08/14, ore 01:14

Colpo di scena!!! Stai sviluppando la storia in maniera assolutamente impeccabile..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..spero prestissimo :-)

09/07/14, ore 01:39

Ogni paragrafo di questa storia mi piace sempre di piú; il rapporto che sta iniziando ad instaurarsi tra Damian e Hikaru mi sorprende sempre; non vedo l'ora di leggere il seguito ✌
Good Luck ✌❤
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 01:40 am)

28/06/14, ore 12:23

Bel capitolo <3 aspettavo fremente che lo postassi ^_^
Good Luck ♥✌
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 06:21 pm)

22/06/14, ore 23:42

Non dovrei dirlo perché sono di parte essendo la "mamma" di Hikaru, ma... Le AU che scrivi sui ricci sono sempre stupende e questa particolarmente ;___; <3 insomma, il tuo modo di scrivere è così coinvolgente *-* non vedo l'ora che posti gli altri e sapere cosa ne penseranno i fan<3

22/06/14, ore 22:38

Oddio...O.o (si rotola da una parte all'altra), non mi puoi lasciare in sospeso così...continua a scrivere cosi' voglio sapere che succede al fratello di Damian e a lui; io ti sosterrò da lontano ✌
Good Luck ♥ :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]