Recensioni per
La Spettrosonda
di Afaneia

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/07/14, ore 19:52
Cap. 3:

Finito! Che dire, è stato un piacere passare quest'ora - ora e mezza a leggere e recensire la tua storia! :)
Il finale mi è piaciuto. Purtroppo mi ero spoilerata con una recensione il fatto che Sakaki fosse Giovanni... Beh comunque l'avrei scoperto nelle note, anche se mi sono rovinata un po' il finale... Anche se in effetti si intuiva che fosse lui da Meowth!
Comunque la trama che hai ideato è molto originale, e l'hai sviluppata davvero bene, quindi ti faccio per l'ennesima volta i complimenti. Meriteresti davvero tanto, scrivi così bene, spero che arriveranno altre recensioni! Purtroppo come ti ho già detto, il tuo stile allontana una grande fetta di lettori a cui piace il linguaggio semplice e poco ricercato, alla portata di tutti, insomma. Però almeno eviti le recensioni lunghe undici parole e scritte con i piedi, ecco. Guardiamola anche da questo lato positivo!
Ho solo un appunto da farti: "chi lo aveva privato l'unico ricordo che mai avrebbe potuto avere di suo padre..." Io scriverei "dell'unico ricordo", anche così penso che vada bene, ma mi suona meglio in questo modo!
Poi beh, scegli tu quale preferisci! ;)
Ancora complimenti, ma prima che me ne vada, vorrei chiederti un'altra cosa: che studi hai fatto/stai facendo? Scusa se ti faccio tante domande ma sono davvero curiosa :D
Mi rivedrai presto, sappilo. Meheheheh.

_beatlemania is back

Nuovo recensore
29/06/14, ore 23:33
Cap. 3:

Oggi vado nella mia lista di autori preferiti e cosa vedo? Afy che ha aggiornato la sua ultima storia. Ecco, scusa se recensisco solo quest'ultimo capitolo, ma devo dire che l'intera storia, per quanto breve, è STU-PEN-DA! Sul serio, è davvero superlativa. Che dire? Non conoscevo il nome giapponese di Giovanni, ma sapere nel commento a fine capitolo che hai scritto una storia su di lui mi lascia, come dire, senza fiato, anche perché me lo hai fatto letteralmente amare con la saga della Prescelta Creatura, e anche se in questa storia è un personaggio distaccato dalla saga, mi ha fatto molto piacere leggerla. Solo che ci sono rimasto un po' male, perché il finale così non mi garba più di tanto, ma chi sono io per costringerti a scrivere un seguito?
Attendo con ansia anche il proseguo di Paternità.

Ciao e a presto con un nuovo capitolo
Sky98

Recensore Master
23/06/14, ore 18:32
Cap. 3:

Giovanni the origin's ;-) molto fatta bene questa storia della nascita della Spettrosonda, e anche quella del temibile uomo che un giorno diventerà il flagello della regione di Kanto e dintorni :-)