Unseen
di Shichan

25/06/14, ore 15:38

Io amo Shiki. Non tanto quanto amo Haruki, ma è risaputo che lui sia a livellii irraggiungibili - seriamente, la tua innata abilità di creare personaggi maschili che mi fanno innamorare sarebbe, come già detto in privata sede, da studiare.
E si è riconfermato anche il mio amore per Chiaki, perché credo sia cazzutissima; non per dire, ma se mi fossi trovata un demone a distanza ravvicinata io non avrei avuto una reazione del genere. Chi vuol capire capisca, ma giuro che non c'è nessun doppiosenso (forse). E Hide è un figo, ma non credo fosse realmente necessario specificarlo, suvvia: che ami le persone con una faccia di bronzo non è una novità, specialmente per te.
Ma tornando a noi, sono curiosa, ti odio. Curiosa e fangirlante, perché ho colto pienamente quel piccolissimo accenno di Shiki > Haruki, cosa credi ehi, adesso esigo l'altra oneshot più che mai - e secondo me ad Haruki sotto sotto piace che la sua mente sia violata in quel modo, eh eh eh. Perché andiamo, chi è che non vorrebbe essere violato da Shik-- okay la smetto.
... Giuro che questa, nella mia testa, era una recensione seria, un tempo. Ma del resto è colpa tua e del tuo creare personaggi che mi fanno male, ecco.

25/06/14, ore 00:15

Shiki io non so se amarti o temerti. Perché io vorrei amarti, ma sinceramente nelle ultime righe mi hai messo un tantino i brividi. Sicuramente mi farò un'idea più avanti, facciamo che per ora sto in campo neutro, ecco.
Voglio sapere perché vedono quello spirito e voglio saperlo adesso. Io mi siedo qua e scodinzolo. Sono oltremodo affascinata da come tratti l'argomento, io sono totalmente una niubba ma non mi sento assolutamente persa, sarà colpa di Chiaki (un altro motivo per cui Shiki dovrebbe fare il bravo, ecco). Scivola tutto così bene che non è assolutamente un peso leggere di cose ignote, per cui ti regalo una stellina da appiccicare in fronte. *appiccica*
Aspetto il prossimo e... Shiki, non violare la mente di Haruki così, essù. Sporcaccione.