Recensioni per
I diari di Ellie.
di Marco Mazza

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/09/14, ore 22:12

Hey ciao! Scusami se ti ho fatto aspettare così tanto, credimi, non ho avuto veramente tempo. Spero che tu possa perdonare questo mio immenso ritardo, so che sarà difficile, ma purtroppo non ho avuto veramente tempo. Passando al capitolo, ho trovato alcuni errori di battitura e uno verbale che ti riporterò qui sotto in modo che tu possa trovarlo e correggerlo. (scusami se te li rinfaccio, ma ci tengo ad aiutare gli altri con i proprio errori e a rendermi utile in quale modo)
"In quartiere carino, appena fuori la città…" qui non so se, all'inizio della frase, volevi scrivere "in un quartiere carino..." oppure "un quartiere carino..." comunque, spero di averlo riportato esattamente.
"Ho provato a riempire le tua pagine bianche..." dovresti correggere "tua" in "tue".
"Ho deciso di non dormire nella camere principale." qui invece dovresti cambiare "camere" in "camera".
"Di loro tre, felici e spensierati al luna park, al mare, in montagna e ha una cena di famiglia." qua il "ha" che hai inserito non va bene, il verbo avere in questo caso non era utile, dovresti quindi sostituirlo in una "a". Dovresti poi rivedere per bene gli accenti, soprattutto quelli del verbo essere. Mi dispiace davvero tanto di averti riportato questi errori in parte perché, credimi, io non sono una di quelle persone che non sopportano il minimo sbaglio, anzi, li tollero, stavolta se te li ho riportati è perché vorrei aiutarti negli sbagli, guarda, non tanto gli errori di battitura, ma gli accenti e i verbi te li ho voluti riportare perché sono quelli che contano. Se sbagli uno di loro rischi di cambiare il significato della parola talvolta, e quindi anche della frase. Riguardo il contenuto, l'ho adorato. Povera Ellie, non so come si senta per davvero, ma posso solo immaginare... E mi sento in pena per lei. Spero vivamente che tu possa continuare la storia perché, a parer mio, sta venendo che è una favola, lasciatelo dire. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

Recensore Junior
25/06/14, ore 15:58

Questa scena mi fa pensare moltissimo a "Io sono leggenda", e sinceramente ho davvero paura che loro, i quali Ellie si domandava come potrebbero essere felici, avessero fatto una brutta fine... Non voglioo essere pessimista, solo che ogni tanto le idee mi vengono automaticamente.
Ha ragione che il silenzio e' un buon compagno, anche se io e "lui" certe volte non andiamo mai d'accordo XD
Comunque bella storia come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento ^^