Corrente naturale
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/06/14, ore 14:38

Eccomi qui a commentare come promesso! ^__^ Ottimo inizio d'anno per Mokoto e Gen, dopo tutto quello che è successo in precedenza, è un bene che abbiano finalmente un'attimo di respiro e la possibilità di conoscersi come si deve. Ottimo l'excursus sulle tradizioni giapponesi legate al primo dell'anno, si vede che ci metti cura nel contestualizzare la tua storia nel tempo e nello spazio da te scelti. Come ti ho già datto, la famiglia di Gen mi piace, nessuno escluso, abnche Shori, la capisco, sà di avere una che potrebbe essere un'aliena in casa e a modo suo, cerca di sondare il terreno, di capire chi sia veramente questa ragazza che sta con suo fratello, ma mi fido, si vede che non lo fa per cattiveria, non è mica quel bastardone di Hino! >_> (che gli venga un colpo a quel dannato, anche se è il padre di Rei!) Tornando a noi, capisco come ci si senta quando un padre non c'è più e per di più, si è costretti a festeggiare senza di lui, i primi anni sono veramente brutti, ogni minimo passo, ogni minimo gesto, ogni minimo drttaglio, ti farà sempre e comunque venire in mente lui, ma si va avanti, con difficoltà, ma si va, dopotutto un padre non vuole la sofferenza della propria famiglia, quindi si sorride, anche se con una punta di amarezza sempre presente. Tornando ai momenti più leggeri e comici della storia, se no mi metto a piangere, adoro le sorell di Gen quando fanno le furbe con il fratello, sono bravissime a prenderlo in giro XD, tanta stima! Makochan mi fa tenerezza in presenza della famiglia di lui, ci tiene a far bella figura, è la nuora e la cognata PERFETTA, se ne renderanno presto tutti conto, ditemi se non è vero?! U_U Bello l'espediente di ricollegare Corrente naturale con la storia di Alex ed Ami, bell'intreccio di trama e ottima decisione gen, il fumo fa male, butta via le sigarette ti assicuro che è la scelta più giusta da fare. Peccato solo per quel piccolo inconveniente fisiologico di Maoto, ma so già che si rifaranno per il compleano di lui, accemo se lo faranno! Ahahahaha! XD Bellissima la reazione di Gen, quando ha capito il perchè non potevano concludere, poraccio! Ah aspetto il prossimo capitolo e l'appuntamento misterioso con sorpresa di cui parlava Gen, voglio TUTTI i dettagli!

28/06/14, ore 12:50

ciao elle! come promesso su fb, eccoti la mi recensione e solo per te abbandono la mia maschera da ninja solitario nella notte di efp per dirti cosa penso.
Ma davvero vuoi che ti dica cosa penso di quei due? Non te l'ho già ripetuto migliaia di volte?
Li adoro, adoro lei e amo profondamente lui. Gen è l'uomo che ho sempre immaginato per me, quindi se tu potessi spedirmelo a casa con posta prioritaria...
No a parte gli scherzi, amo molto la madre di Gen e sopratutto il rapporto che lei ha con lui. Non ti posso dire lo stesso di Shori, carattere un po' troppo particolare per i miei gusti, ma mi fido di te, sicuramente prima o poi si scioglierà e adorerò anche lei.
La parte della mancanza del padre, non la commenterò perchè so cosa significa e ti dirò solamente che sei capace di esprimere con parole, sentimenti così confusi dentro di me che alcune volte penso che tu mi conosca personalmente.
Ma Felicità deve essere e quindi felicità sia: lo è stata e sempre lo sarà per me fino a quando tu scriverai di loro!
UN abbraccio!

28/06/14, ore 01:23

Ma qui ballano cuori, stelle, arcobaleni ecc ecc ecc. ..... io dico più love di così non si può, ma una cosa posso dirla li adoro. Le sorelle pestifere perché sono due pesti sono una forza , Shori anche la mattina ha messo a Makoto in difficoltà e normale sana competizione tra cognate si vorranno un gran bene. Loro due e le dichiarazioni...... e mi compiace che Gen non era fatto x il romanticismo, alla faccia del bicarbonato di sodio questo è cotto peggio di un pollo alla brace xD . Posso dirti che più leggevo e più gli vedevo dentro la mia testa sono semplicemente perfetti sembrano così veri complimenti. Mi sono divertita soprattutto perché in questi giorni sto rileggendo Verso l'alba e li sono due ragazzi pronti a scoprire il loro rapporto e qui non sono di meno. Grazie mille per il Tag un abbraccio. Francesca.

28/06/14, ore 01:14

Un'altra storia Elle!:D ma che bella sorpresina!in questo periodo ci vizi eh ;)
Shori mi è sempre piaciuta!ha un bel caratterino..solare,vivace,con la battuta pronta..e anche in questa storia non si smentisce!Povera Makoto si sarà sentita in imbarazzo :D si dovrà abituare alla famiglia caotica di Gen :) le sorelline adorabili <3 e la mamma..di una dolcezza infinita...
Gen dall'esterno potrebbe sembrare un ragazzo "frivolo" anche per i suoi scatti d'ira con il caro amico Golden boy :D invece è tutt'altro..ha un bel carattere e ci tiene alle persone che ama..come per sua madre...si preoccupa molto..è un caro ragazzo..
Comunque sono felice!le sorelline hanno accolto calorosamente Makoto..ha fatto colpo ;) ben fatto!sono buffe le scenette delle future cognate della nostra guerriera! :D inoltre è commovente la "benedizione" che da la mamma di Gen alla nuova coppietta..anche a me è venuto un nodo alla gola...:(
Carino tutto il discorso delle prime cose..dell'anno :D baci..tramonti..sorrisi..e?azz ecco la stangata per Gen!ahahahah Makoto è alle prese con qualcosa di indesiderato -_- ah come la comprendiamo bene!vero?viene sempre nei momenti migliori..(ho capito bene no? :D ) ma ci sono anche le prime parole dolci dell'anno <3 che bella dichiarazione Gen!ormai è andato perso...altro che vecchie conquiste ;)
Ma nel prossimo capitolo voglio vedere il secondo round dei due piccioncini ù.ù si devono rifare!come regalo di compleanno di Gen potrebbe essere una buona idea..
Ed ecco la scena successiva..Yu come sempre da ottimi consigli su come o meglio dove rilassarsi..ma alla fine..chi viene a rompere?:D il golden boy...Alex devi sempre stuzzicare Gen?mi fanno morire quei due!sono cane e gatto!aahaha :D ma per me..prima o poi tra i due nascerà una bella amicizia ho questa impressione :)
Bellissima storia Elle mi piace parecchio questa coppia :) ora aspetto il capitolo lemon..hot..insomma hai capito :D :D un bacione :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]