Corrente naturale
di ellephedre

17/08/15, ore 13:32

Avendo già letto la raccolta su alex/Ami so perché è depresso e lo capisco infondo quando si tratta di studio nulla smuove ami, anche se poi si rifarà, ma da Gen non me lo aspettavo, dimenticarsi di San Valentino, ho adorato il modo in cui Makoto si è comportata con la ragazza, vai così, ho riso come una matta quando lei gli ha tirato la torta in faccia, almeno lui la gradita.
Marika297

17/08/15, ore 11:06

Ah... Povero Gen che sperava di fare cicicoco con Makoto ma purtroppo per lui è incappato nel problemino di ogni donna, ma va beh si rifarà il giorno del suo compleanno, cosa vedono i miei occhi Alex e Gen che provano a parlarsi come due persone normali senza scannarsi, ovviamente non dura più di due minuti, ma è l'averci provato che conta, questi due mi ricordano Zoro e Sanji dell'anima One piece che si rispettano, però si scannano in continuazione.^^
Marika297

16/08/15, ore 21:40

Fantastica!
Lemon, ma con molto gusto e molto garbo. Come sempre riesci a trattare quest'argomento ottimamente, senza mai dare un minimo accenno di scivolare nel volgare. Mi piace poi come riesci a trattare ogni ragazza nella propria particolarità nel rapportarsi al sesso e al partner. Nessuna è uguale all'altra e sono tutte narrate in maniera fantastica.
Mi piace moltissimo questa crescita del rapporto tra Makoto e Gen. Vederla così disinibita è proprio da lei ed al tempo stesso riesce ad essere anche molto dolce.
Bravissima, come sempre.
Chi.

16/08/15, ore 18:31

Estate, afa, notte... già sospettavo dove volessi andare a parare, e infatti bingo! XD Makoto dolce e impudica col pigiamino della nonna è impagabile, e Gen non è da meno, come avrebbe potuto il caldo sconfiggerli? Anche se quasi quasi, data l'assenza del (sacro) condizionatore, mi immaginavo un "Antò, fa caldo!", ma ovviamente li avevo sottovalutati. XD Brava anche stavolta, e a presto!

16/08/15, ore 17:38

A quanto sembra, a qualche mese dall’inizio della relazione, la padrona ha addomesticato il gatto! Senza se e senza ma! Non starò qui a commentare il quailin.. ehm il come, ma insomma, diciamo che il ventilatore ha svolto la sua funzione rinfrescante :D
Makoto mi fa morire dalle risate quando manda letteralmente a quel paese le sue dame ottocentesche pudiche e timorate (e il duca, e il romanticismo e bla bla bla… devo ancora commentare i gusti letterari della Kino :D) e abbraccia il motto alla Rei “Compagne di tutto il mondo, quagliate!” :D
Naturalmente ho immaginato un Quaglia Awards con Ami che osserva la scena e allo "Scoparmi?" di Makoto (Bonjour, finesse 3:) ), si alza e se ne va :D ma sorvoliamo :D
Mako-chan ha questa capacità di passare dal rossore di gote per un gesto romantico (fosse anche “Don’t worry, ché la spazzatura la porto fuori io, essendo io galantuomo micio-man”) a passeggiare mezza/ tre quarti/ interamente nuda per casa e offrirsi al proprio compagno come se fosse un’amatriciana ad Alberto Sordi (perché, sì, il “mò me te magno” non è un motto, bensì uno stile di vita :D): questo suo modo di essere è troppo divertente, lei è una che la vita se la gode fregandosene dei ruoli e delle romanticherie che ama tanto e che riesce ad avere comunque (cosa ovvia, chi l'ha mai detto che non si può giocare spensieratamente ed essere romantici lo stesso? :D Una cosa non esclude l'altra e poi lei è fatta così, quindi bon!). È la dimostrazione che, oltre ad avere una confidenza fisica con Gen – cosa normale dopo mesi – ha soprattutto quella sana voglia di divertirsi e di vivere pienamente e con ironia il rapporto.
W shot del genere che parlano di una sessualità realistica, spiritosa e con la giusta dose di zucchero (qui ne vediamo poco poco, ma c’è ;) ). Alla prossima!
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 05:41 pm)

16/08/15, ore 10:51

Non smetterò mai di ripetere quanto adoro questa coppia. Insieme sono un concentrato di peperoncino esplosivo. Già fin dall'inizio sembra fin troppo chiaro dove andrà a parare la scena, col dubbio amletico di Gen sul tenere i boxer o meno e Makoto che si presenta con il pigiama della nonna: per quanto possa sembrare una visione innocente e, a suo modo tenera, questa stoffa che va un po' dove vuole diventa inevitabilmente provocante, specialmente con "curve pericolose" come le sue. Posso capire la sua reticenza dovuta la caldo insopportabile, è totalmente realistica, soprattutto in questi giorni in cui il caldo è tornato a farsi sentire, ma Gen non demorde e pensa bene di risolvere il problema con i ventilatore. Lo scambio di battute che ne consegue e il successivo atto sessuale sono veramente ben scritti e, francamente, non percepisco nulla di volgare, nemmeno quando Makoto spiazza Gen con quella domanda così a bruciapelo. E' molto bello come riesci a ricondurre tutto ad un atto romantico, anche se molto erotico con la battuta di Makoto che colpisce piacevolmente anche Gen che, a costo di sudare nella stretta di mano tutto il liquido che ha in corpo, non la lascia, perchè ha assolutamente bisogno di avere un contatto con lei per dormire.

16/08/15, ore 09:15

Che bel regalo di ferragosto Elle *___* una nuova storia moooolto HOT!!!!wow vorrei tanto vedere Gen in boxer *___* anzi senza ahahahah poverino sente tanto caldo XD santo condizionatore! Bravo Gen convinci Makoto u.u uhhhh che dolciosa lei con la camicia da notte della nonnina ma il suo caro fidanzato si eccita lo stesso ahahah ma col caldo ahahahah viene subito stroncato XD peró alla fine....c'è un piacevole cambio di atmosfera *___* Mako si fa maliziosa è che caaaaldo Elle! *____* ci sa fare Gen con le mani muahaha e poi la mancanza d'intimo della sua amata è stato il colpo di grazia ahahah è andato a fuoco diciamo :D :D
Oddio santissimoooooo *____* quando Gen inizia piano piano il suo "lavoro" è....da infarto........anziiiiiii moooolto di più!!!
Cazzarola la fine è super Hot *_____* nonostante il caldo Makoto cede e *____* veramente stanno superando molte coppie ahahahhha bravi bravi u.u continuate così!!
Aggiornamento interessantissimo Elle grazie mille *___*
Un bacione grande Giorgia :*

16/08/15, ore 03:49

Scritta di getta recensita di getto. Gen ah imparato come confortassi con Makoto,sa che rischia fulmini o cazzotti mattinieri. Sta diventando intelligente. Mi fa piacere vedere che Makoto sta rimanedendo molto indipendente almeno su questo piano. Lei è cresciuta da sola e vuole continuare a mantenersi da sola. Rimanere la ragazza di sempre almeno finché le è possibile.
Uhmm i pigiami della nonna di solito non fanno questi effetti ai ragazzi :P Che poi è lo stesso pigiama che ritorna nella storia di quando è incinta??
Tanto timidina con il suo corpo non è mai stata, ma ormai l'inibizione non sa più dovè di casa sta ragazza. Persevero che ragazzo fortunato. Trova un ragazza che soffre così tanto il caldo in quella parte del corpo che non solo non porta intimo ma si disbosca pure. Io non la capisco proprio ma son gusti!
Ma dai è sensuale lei (bella da far schifo) e quella la scopre e a Gen parte l'ormone. Vorrei vedere se penserebbe lo stesso di quel pigiama su altre ragazze.
Bisogna dire che è persistente anche dopo un due di picche. Neanche il caldo asfissiante lo smonta d un centimetro. Mi piace questa Makoto che si impone un po'. Sa cosa vuole e Gen è il ragazzo adatto. Gli piace meritarsele le cose ^_^
I suoi pensieri mi hanno ricordato la "storia fantastica (the princesse bride) che diceva sempre "ai tuoi ordini".
Ma un muratore/piastellistra non dovrebbe avere le mani ruvide e poi adatte alle carezze. Certo le sa usare davvero bene anche nella vita comune ma qui batte qualche record. Ho lei era già lì con i pensieri o ha la mano d'oro sto ragazzo. Vero è che a nudo son più intense le carezze soprattutto se è una novità.
Doppio assalto. Cioè che ragazzo dedito. Non ho capito se vuole punirla per averlo rifiutato all'inizio o ringraziarla perché le piace dormire senza intimo e depilata. Per fortuna non dipendono da lui le stagione sulla terra sennò: eterna estate!!!
Non ricordo dove lo avellevo letto, ma un'autrice una volta scrisse (parafrasando): quando c'è sentimento si fa sempre l'amore. Che sia piano su un letto o velocemente senza spogliarsi del tutto contro un muro. Non c'è bisogno di avere un letto di rose a disposizione per saperlo.
Il pensiero di Gen mi ha ricordato quella storia.
e poi mi crolla. Male Gen male. Se mi crolla così come farà a 900 anni a "concepire, concepire, concepire"?!
Il caldo non è adatto alle coccole post coito. Proprio no!
Ehi si è dichiarato ma si imbarazza ancora a rispondere: "anche tu amore!"  é tenero con la manina ma una tenaglietta sulla lingua non non farebbe male.
Lodiamo la grande lettrice Makoto e godiamoci questo capitolo
Alla prossima
Amayuccia

21/07/15, ore 16:38

Davvero delizioso anche questo! L'atmosfera è dolce e distesa, però già cominciano ad intravedersi i grattacapi che verranno, sia in generale che per questa coppia soprattutto. Mi sono già spoilerata gli avvenimenti futuri (su Facebook, anche se non ho l'account) e Makoto e Gen sono la coppia sicuramente più travagliata, d'altronde anche in "Verso l'alba" è stato così. A parte quelli ambientati futuro, questo potrebbe essere uno degli ultimi capitoli tranquilli su di loro, ho indovinato? XD Ancora complimenti e alla prossima!

21/07/15, ore 06:53

Un momento di sana quotidianità per la nostra Makoto, lei che si rilassa "lavando via" le fatiche della giornata e lui che arriva e le confessa le sue perplessità. Anche le situazioni più semplici diventano deliziose con loro. E' bello come lei, nonostante le sue insicurezze sul rapporto, riesca sempre ad essere un po' l'ancora per Gen. Makoto può essere una buona consigliera per lui, perchè convive con la nostalgia di entrambi i genitori da talmente tanto tempo che sa anche come gestire certe emozioni. La frase che dice Gen, "lasciar andare una parte di mio padre", esprime tutta la tristezza e la mancanza del genitore, è come se l'attaccamento alla ditta fosse un metodo per sentirlo ancora presente, perchè quella era una parte della sua quotidianità. Ancora una volta, però, con la semplicità e dolcezza che la caratterizzano, Makoto riesce a dargli quei consigli che ristabiliscono la serenità.
Sei molto brava a mantenere un'atmosfera eccitante anche nel non dire niente tra loro due. Niente viene detto, ma tutto può succedere.
Ultima considerazione: apprezzo che tu come poche autrici sia sempre accorta nell'informarti sulle differenze nella cultura giapponese. Per quanto riguarda il bagno, il mio insegnante mi ha spiegato che anche nelle case più piccole ci sono tre stanze: una dove c'è un semplice lavabo per lavarsi mani, viso, denti..., una dove c'è il solo WC, infine la stanza da bagno dove c'è anche l'erogatore della doccia, perchè di solito ci si lava per entrare puliti dentro la vasca da bagno di cui usufruiscono a turno tutti i membri della famiglia, prima il padre, poi i figli e per ultima la mamma (povera), ma l'acqua comunque rimane calda per via di un sistema di riscaldamento continuo integrato nelle vasche. Scusa la manfrina, ma noto che ti piace essere informata e siccome ho la fonte di informazioni così a portata di mano, se posso darti una mano lo faccio volentieri.

20/07/15, ore 23:39

Hai capito mako che tipino tutto bene gen delicato continua cosi sei unica

20/07/15, ore 22:40

Oddio che bella la quotidianità mi piace da morire. .. lei e lui li vedo come persone vere ...cioè le immagino come Mako e Gen ma mi sembrano tanto veri, ogni volta che leggo di loro e come vedere un film un bellissimo film. .. ho adorato ogni singolo monento di relax e chiacchiere. Brava ottimo lavoro come sempre. Un abbraccio. Francy

20/07/15, ore 22:23

Yeeeeah un nuovissimo capitolo *______* che bello Elle in questo periodo sei così attiva <3
Wow Makoto che si fa un bel bagno che visione sexy :D ...eheheh e proprio in quel momento entra Gen muahaha ma cosa gli succede??mmh...strano....sta buono buonino....al suo posto...
Eeeeeh infatti ha avuto dei "problemi" a lavoro..povero Micio Man :D è così stressato...e la ditta gli ricorda tanto il papà <3 che dolce....ma alla fine parlando con la sua amata si libera di questo peso... meno male :) piano piano si abituerà all'idea e al cambiamento...
Mamma mia *_* quanto invidio Gen *__* vorrei anch'io una Makoto tutta per me *_* così ogni sera avrei un piatto nuovo da gustare!muahah
Ma che bel capitoletto! mi piacciono parecchio queste scene di vita quotidiana :)
Un bacione grande Giorgia :*

29/06/15, ore 21:44

Be’, la commozione è salita ad alti livelli con questo capitolo. Non ci sono parole per commentare ciò che si prova di fronte una perdita come quella che ha subìto Gen. Una perdita ingiusta.
Non poteva esserci altro modo per sfogarsi per Gen, concordo con quanto dici nelle note a proposito della fisicità. Perché in effetti lui, “fisico”, lo è. Ecco, in un certo senso, se parliamo di essere tattile, istintivo, a me ricorda Rei nel concetto di corporalità.
In alcuni punti, proprio mentre lui si concentra – si impone – di ubriacarsi di Makoto, mi è sembrato di sentire lei concedergli di sfogarsi su di lei. Makoto si fa mezzo per riversare rabbia, dolore, oblio.
È Gen che si illude di avere il comando: quando lei gli prende le mani e lo spinge a chiarire cosa prova, lui si rende quasi conto di aver bisogno di esternare quello che sente. Makoto capisce, lei ha già conosciuto quella sensazione. La loro complementarietà, il loro essere di sostegno l’uno per l’altra è ciò che ho più sentito. Il dolore che non si ha ritegno di nascondere: con una persona che ami non hai bisogno di far vedere che sei indistruttibile.
Mi era venuta in mente quella tipica, quasi ancestrale frase che un padre dice a un figlio: “Se non ci sono io, sei tu l’uomo di casa”. Ecco, Gen riassume ai miei occhi l’idea. Che è poi quello che effettivamente fa, non naturalmente per dovere – probabilmente lo sente pure su di sé – ma per amore della sua famiglia.
A volte, però, c’è bisogno di fermarsi e crollare. Quella frase “Fa male eh? Farà male” è davvero riassuntiva… così come quel corsivo finale “Avevo ancora bisogno di te”.
Ho molto apprezzato questa tua interpretazione, elle :)

09/06/15, ore 00:50

Lemon Shot <3 ma anche e soprattutto momento di sfogo per Gen >___<
lacrimuccia :((
la nostalgia e la mancanza sono sensazioni che ogni tanto, quanto meno te lo aspetti, tornano a trovarti, PREPOTENTI, SPIETATE, e non puoi farci niente se non metabolizzarle col tempo, che comunque non guarisce ferite del genere.. le trasforma piano piano da sofferenza pura a ricordi malinconici..
E il tempo nel caso di Gen, è aiutato da Makoto, che ha portato un lampo di felicità nell'oscurità del suo cuore..
Bella bella, come sempre Elle <3