I passi dell'amore
di AmeliaRose

03/07/14, ore 23:46

Ci si legge anche xk e l ultimo capito e solo per questo ho pianto scusa se recensco solo ora ma il mio cell nn esegue i mie comandi ... cmq all inizio pensavo che fosse morto e mi sono dovuta fermare ma poi ho continuato e nn e morto come finale e stato un po scontato tranne l inizio. .. ora ho letto la tua storia diario di una soprassisuta che dire nn mi hai delusa... e per quabto riguarda il generale nn mi piave xk l ha baciata e davd devi aggire senno te la rubano
Ciao alla prossima

02/07/14, ore 22:04

Waaa!!
Mio Dio! Fortuna che l'ho letto il finale!! Santo cielo. Mi hai fatto venire un colpo!
"...mentre l'altro poliziotto disse che i battiti di David si facevano sempre più lenti". E non è finita: "...i paramedici cominciarono a urlare dicendo che il cuore di David si era fermato".
E tu prima mi parli che Billie fissava una lapide! E poi che si massaggia una cicatrice! E poi che ripensa all'incidente! No. NO. Queste cose non si fanno. Altro che lesioni alla psiche di una persona!
...però sono felicissima che tu l'abbia fatto. E non osare dire che questo epilogo non è nulla di che perchè altrimenti mi ritroverai sotto casa tua a far esplodere criceti da laboratorio(?). Ti ho avvisata, eh. Guarda che lo faccio-
Comunque se questo tu non lo consideri un epilogo bello allora io ho scritto obrobri per tutta la mia "carriera" da scrittirice. Seriamente, cosa non va? E' tutto perfetto! Proprio come doveva essere!! :D
Ora. ORA sono veramente felice. ^_^ Grazie mille a te per questa ff stupenda perché davvero, merita di essere letta e catalogata tra "le ricordate". Non ho trovato alcun errore e la tua capacità di scrivere in modo pulito e semplice è davvero lodevole. Scorrevolissimo ogni capitolo e corretto lessicalmente. Il contenuto è geniale... Insomma tutti gli ingredienti ci sono! Sei stata bravissima!! ;D

Spero di risentirti ancora con qualche ff su di loro. Magari nulla di complesso. Qualche one-shot o anche meno. Però è un peccato abbandonare questi tuoi due personaggi in questo modo. Per me, ovvio. ^_^ Promettimi che se scriverai altro su loro due mi manderai un messaggio. Sono troppo coccolosi.
Grazie in anticipo <3

Un abbraccio e grazie mille ancora per la storia. E' stato un vero piacere leggerla e seguirti capitolo per capitolo.
Gallifrey_96