Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    29/06/2014    2 recensioni
Billie Piper, una giovane e attraente donna inglese, viene lasciata dal suo fidanzato Matt prima dell'anno nuovo. Decide così di trasferirsi nel centro di Londra e li, incontrerà un uomo affascinante e misterioso.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant, Matt Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo' 


 

Guardai l'epitaffio per l'ennesima volta e mi chinai per mettere ai suoi piedi dei freschi crisantemi. Mi voltai e a passi lunghi e decisi uscii dal cimitero e mi incamminai verso casa. Mi massaggiai il polso spazientita dove quel giorno, il giorno del rapimento, John mi aveva provocato una cicatrice che ogni tanto si faceva sentire. Quella è stata, senza ombra di dubbio, la più brutta esperienza della mia vita; oltre al trauma psicologico avevo subito anche gravi lesioni fisiche che con il passare del tempo si erano rimarginate. Anche se qualche cicatrice era rimasta ma non ci davo molto peso. Quando vidi David buttarsi assieme a John da quella specie di vetrata una scarica di adrenalina invase il mio corpo permettendomi di alzarmi e raggiungere pian piano il mio amato. Quando lo vidi la, per terra sopra a John privo di sensi persi qualche battito. Il momento in cui lo raggiunsi arrivò la polizia. Corsero subito nella nostra direzione e chiamarono i paramedici che stavano fuori dalla struttura. Un poliziotto controllò i battiti di John e lo dichiarò morto mentre l'altro poliziotto disse che i battiti di David si facevano sempre più lenti. Un poliziotto mi prese in braccio e mi portò fuori, i paramedici cominciarono a urlare dicendo che il cuore di David si era fermato. In quel momento svenni tra le braccia dell'agente.

Recuperai le chiavi dalla borsa ed entrai in casa, appoggiai la giacca sul comò dell'entrata e andai in cucina a scaldare un po' di latte con cui fare colazione, una doppia colazione. Due forti braccia mi strinsero la vita e una bocca lasciò un bacio sul mio collo.

-Buongiorno amore mio" sussurrò David al mio orecchio. Sorrisi e mi voltai verso di lui.

-Buongiorno anche a te, cuore mio" risposi dopo avergli dato un bacio sulle sue labbra perfette e morbide. David ricambiò il bacio e si inginocchiò davanti a me.

-E buongiorno anche a te Evelyne" disse dandomi un bacio sul pancione. Gli accarezzai i capelli e sorrisi. "Anche oggi sei andata a trovare Karen?" mi chiese guardandomi negli occhi. Annuii. "Povera ragazza" mormorò. Karen se ne era andata da poco a causa di un incidente stradale lasciando soli Matt e il loro bambino. Non l'avrei mai detto ma quella ragazza aveva lasciato un vuoto dentro me e ogni tanto io e il mio futuro marito passavamo alcune serate da Matt per confortarlo e aiutarlo se mai ne avesse avuto bisogno.

Versai il latte caldo nella ciotola dei cereali e mi andai a sedere a tavola. David si sedette di fianco a me con il giornale tra le mani e cominciò a leggerlo interessato, addentai un biscotto al cioccolato e lo guardai. Dopo quel giorno abbiamo cercato di ricostruire la nostra vita insieme, dandoci forza di ricominciare a fare quello che amavano fare. Riprenderci la normalità è stato faticoso, David aveva riportato più ferite di me, senza contare le fratture, e passò mesi e mesi in terapia, io stavo con lui come sempre a dargli supporto. Ma ora quel brutto ricordo era lontano da noi, cercavamo di non parlarne mai. Perché quello che volevamo non era altro che la normalità e felicità. E ora, in questa nuova casa e in dolce attesa, potevamo dire di aver trovato quello che cercavamo. Una semplice vita felice e normale.

 
Fine.
 
Angolo Autrice:
Non sono mai stata brava a scrivere un epilogo, mai!
Spero che vi sia piaciuto nonostante non sia uno dei migliori.
Comunque, spero che la mia storia vi sia piaciuta e che il finale vi abbia soddisfatti.
Grazie a tutti per le recensioni e per il supporto che mi avete dato, grazie davvero.
A presto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose