Di lieto c'è solo la fine di quel Tavernello schifoso.
di pestoallagenovese

04/08/14, ore 20:57

Ehi ciao ho letto la storia bella davvero, ma devo ammettere che mi è piaciuta di più quella precedente. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.

03/07/14, ore 20:37

Ma no!!!
Hanno ucciso la mamma per colpa della sua scemenza e spacconeria!!!ù
Non me l'aspettavo questa sono sincera...nonostante tutto è molto bella anche questa.
Spero che molto presto aggiornerai perché vorrei sapere quali altre storie rivisiterai:-)
Bravissima davvero.
Un bacione!

03/07/14, ore 20:32

Ho letto la prima storia e credo proprio che tu sia un genio!
trasformare le fiabe zuccherose della Disney in autentici horror è una trovata eccezionale!
Scrivi davvero bene e rendi la lettura di questa storia molto piacevole e scorrevole.
Non hai fatto nessun errore e questo è assolutamente incredibile ( io ne faccio un sacco!).
Che dire?

Povera donna!
Oddio, che fine tragica. Mi stava parecchio simpatica :c

Ila, continuala *^*

02/07/14, ore 12:29

A parte il fatto che il titolo è bellissimo, mi è piaciuta questa rivisitazione di Cenerentola. Bisogna aspettarsi questo genere di cose a sposare uno sconosciuto solo perché è ricco u.u
Il tuo stile è molto originale e mi piace!

01/07/14, ore 15:11

Bellissima alternativa al "e vissero felici e contenti", anche perchè ci si chiede sempre dopo un classico disney "woooh chissà cosa succederebbe dopo", aggiorna in fretta pls ;-;

01/07/14, ore 13:16

Ok, devo dire che il "e vissero tutti felici e contenti" non mi ha mai convinto molto, mi aspettavo già fosse solo una cosa momentanea che pensano tutti e poi boh, mi piace come hai continuato la favola. So che magari è brutto da dire, nei confronti di Cenefentola. XD

30/06/14, ore 20:16

Bella! Davvero molto bella e scrivi molto bene, sarebbe ancora più bello se ci fosse un seguito! :)

30/06/14, ore 13:23

Fantastica:) scrivi veramente bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/06/14, ore 01:04

Carina :-) hai preso come "cavia" la favola più romantica tra tutte e l'hai trasformata in un racconto molto particolare,mi è piaciuto soprattutto la scena in cui cenerentola trovava i cadaveri delle altre principesse in giro per la stanza
"fu allora che vide i cadaveri di tutte le altre principesse salite al trono prima di lei.
Il corpo di una ragazza, particolarmente giovane e bella, era appesa alla cappa di una corda attaccata al lampadario. Un’altra fanciulla, dagli occhi azzurri come il ghiaccio, era tagliata a metà, con il tronco in un cesto e gli arti inferiori sparsi per la stanza. Rabbrividì, e con lei anche le sue lacrime. Non riusciva a crederci. Non poteva essere vero."
fa rabbrividire sul serio,mi ha fatto simpatia soprattutto il fatto che tu abbia deciso di dare un nome originale al "principe",o forse Christopher è il suo vero nome? Non lo so,comunque davvero una storia fantastica,avvisami se scrivi altre storie di genere horror. ;-)

29/06/14, ore 19:43

OH MIEI DEI GRECI!
mi hai aperto un mondo Disney nuovo!
la seguirò sicuramente, brava ! mi piace da impazzire.
Il modo in cui scrivi è impeccabile, mi piace un sacco nello stile :)
aggiorna presto.
-marta :)

29/06/14, ore 18:57

OH
MIO
DIO

TA TA TAAAAAAA TAAAAAAAAN

mi ha preso molto la fine tragica di Cenerella, anche perché, a dirla tutta, non mi è mai piaciuta più di tanto come principessa.
La preferivo quando era povera.
Quindi il principe l'ha sposata, se l'è spassata e poi l'ha ammazzata.
Secondo me è vittima di una specie di sindrome d'abbandono o che so io.

Bando alle ciance, dato che sono sicura non te ne freghi molto di quello che penso su Cenerentola e il Principe.

L'ho trovata ben scritta e beh, mi è piaciuta un sacco :DD

Aggiorna il prima possibile,
Juls ;)