Noi siamo quel che siamo
di _Yozora_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/14, ore 03:17

Sto letteralmente impazzendo!
Sono le 3 di notte e io trovo questa storia bellissima per caso!
E da non so quanto che avevo il bisogno di soddisfare le mie fantasie sulla coppia JuliexDaniel!
Spero davvero che questa frase non la prenda nel verso sbagliato perché sembra tanto da maniaca AhahahAha!
Comunque ritornando alla storia: mi ha preso tantissimo e ci sono rimasta davvero male quando ho scoperto che erano solo tre capitoli XD
Quindi continua al più presto perché é bellissima, scritta molto bene é un piacere leggerla!
Ci si vede al prossimo capitolo :*

29/08/14, ore 01:13

Ahahhahaa e meravigliosa la amo cpntinia e fammi sapere quando posti ti plegoo grz yvb ciauuuu

17/08/14, ore 21:30

IO. TI. ADORO!!!!!!!!!!!! Non so più quanto tempo fosse che cercavo fan fiction su Julie il segreto della musica per poter finalmente vedere insieme Julie e Daniel!!!!!!!!!! grazie infinite!!!!!!!!!!! spero che la tua immaginazione possa volare alta perché potrei morire nel non vederli insieme almeno in queste pagine!!!!! spero di poter recensire presto un nuovo capitolo perché: a) l'italiano è buono, non mi sembra di aver visto errori ma può anche essere perché mi sono letteralmente mangiata questi tre capitoli, b) i caratteri dei personaggi sono rispettati in maniera adeguata con quella punta quasi invisibile di fuori personaggio che aiuta il testo ad essere interessante perché sembra tirare fuori aspetti nascosti del carattere dei nostri amici. A ripensare al carattere di Daniel verrebbe proprio in mente un'azione del genere........
credo di starmi dilungando troppo quindi, grazie infinite di tutto e spero di poter presto leggere un nuovo capitolo.

30/07/14, ore 20:32

Oh yeaaaahhhhh!!!!!!!!
Scusa, esultavo perché si sono lasciati xD
Sarò maligna, ma non stavano bene insieme, cioè sì ma no.
Io ho sempre shippato Julie con Daniel.
Al prossimo capitolo!
Bye! :)

23/07/14, ore 23:58

Bellissima.
Ho adorato questa serie TV fin da quando per caso ho cominciato a seguirla in televisione, e mi è piaciuta un sacco.
Anch'io sono d'accordo con te, Julie doveva stare con Daniel, non con Nicolas!! ç_ç
Detto questo comincerò a seguire la storia, basta che tu vai avanti >.<
Trovo interessante inserire i flashback in questo modo, non li ho trovati in nessuna storia così.
Ho solo un'ultima cosa da dire: W l'Happy Ending JuliexDaniel! <3
Bye!