Noi siamo quel che siamo
di _Yozora_

17/04/15, ore 18:57

stupendoooooooo <3 l'ho adorato <3 ti prego,ti prego,ti preeego,dimmi che faranno pace! non li posso vedere separati ai miei due amorini! <3 alla prossima!

13/04/15, ore 20:44

Io amo troppo queste storie!!♡♡♡ Non vedo l'ora che ne pubblicherai un'altra.

07/04/15, ore 14:58

Ciao! Da oggi in poi seguirò e recensirò la tua storia!
Devo dire che fin ora mi piace e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai nostri due protagonisti!
Continua presto,

02/04/15, ore 22:46

E bravi martin e felix!grazie a loro daniel ha saputo come stanno le cose...speriamo che ora ritorni da julie! :)

20/03/15, ore 22:28

anche io la penso esattamente come te, daniel e julie hanno un rapporto più speciale e unico, ci sono rimasta malissimo alla fine del telefilm, avrei preferito che si mettesse con daniel, ma non è stato possibbile. Quindi grazie, stai realizzando un mio piccolo sogno con questa FF fantastica.

20/03/15, ore 14:38

Ommioddio ma è fantastico! Adorabile! Julie che sogna Daniel? I like it! Comunque non preoccuparti del ritardo,perchè ne è valsa totalmente la pena!❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. Juliel for ever!😍
Spero che aggiornerai presto,
Katie
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 02:42 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 02:42 pm)

20/03/15, ore 12:02

Bellissima storia, scritta in maniera decisamente scorrevole. Le frasi concise enfatizzano gli stati d'animo e, assieme allo stile semplice, rendono la lettura molto piacevole.
Ho scoperto da poco questa serie, ma mi è piaciuta così tanto da guardarla tutta in due giorni e cercare subito qualche fanfiction che mi togliesse l'amarezza dell'ultimo episodio! Penso che ben in pochi siano soddisfatti dal vero finale (sinceramente dubito che continuino a distanza di anni), ed è molto interessante come tu sia riuscita a riprendere il filone narrativo. Devo ammettere che mi hai conquistata già dalla descrizione!
Trovo veramente una bella cosa il fatto che tu riesca a scrivere nonostante l'università. Essendo anche io interna all'ambiente capisco che sia veramente impegnativo conciliare tutte le cose. Con gli anni ho perso un pochino tempo ed ispirazione, e quando ho entrambi difficilmente mi sento di riportare su carta tutto il mio mondo immaginario! E' meraviglioso sapere che qualcuno lo fa, e poter guardare attraverso l'immaginazione degli altri.

Dopo tutta questo poema, chiudo facendoti dei grandissimi complimenti (finalmente posso farteli, visto che ho voluto aspettare la pubblicazione del nuovo capitolo prima di recensire)!
Bravabravabrava! Spero che tu possa aggiornare presto, perché davvero non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia!
Grazie di cuore per farmi sognare ad occhi aperti, nonostante l'età ;D

08/03/15, ore 19:18

ciao,
punto primo sei molto brava a scrivere e io sono una grande fan della coppia DanielxJulie e vorrei darti un consiglio: questa storia perchè non la fai diventare una long molto più di quello che è ora... potresti andare avanti sviluppando sempre meglio la trama a me piacerebbe moltissimo scriverne una, ma per il momento sono presa dalle mie canzoni.
cerca di considerare l'idea
con affetto
Multifandomiana
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 07:29 pm)

24/02/15, ore 16:31

Wow...è quello che ho sempre sognato succedesse tra Julie e Nicolas...spero che Daniel abbia quello che si merita...sará cosi vero? Dimmi di siii ahaha
Ho trovato un'altra ragazza pazza per questa serie tv *-* (non sono l'unica yeee)♡
Ora vado a leggere il prossimo capitolo
A presto :)

17/02/15, ore 18:03

Ho appena finito di vedere la prima stagione di Julie e...mi si è spezzato il cuore. Come prima cosa ho cercato una fanfiction per consolarmi e fortunatamente l'ho trovata. Ho notato però che è da molto che non pubblichi, quindi adesso mi metto in ginocchio e ti chiedo un favore enorme quanto l'amore che Daniel prova per Julie "continua la storia ti preeego, fallo per coloro che speravano in un bacio tra Daniel e Julie e non tra Nicolas-idiota e Julie, fallo per tutti quelli che adesso vogliono la seconda stagione. Fidati, darai una speranza a tutti quanti"
Bene, dopo questa supplica passiamo alla tua storia:
Innanzitutto ha preso una bella piega, finalmente (sottolineo FINALMENTE) quei due si sono lasciati e la sciocca Julie si è resa conto di amare un fantasma. Adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire :D voglio sapere se quei due staranno insieme subito oppure ci saranno delle divergenze:)
La storia è scritta molto bene dal punto di vista grammaticale:)
Ti prego, continua:D
A presto
Cristina

P.S.
Solo ora mi sono accorta di aver giá letto e recensito la tua storia...ecco perchè prima ho recensito il secondo capitolo...vabbè fa nulla ahahaha
Alla prossima
Cristina
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 04:39 pm)

11/02/15, ore 14:12

Juliel Juliel Juliel! Abbasso Nicolas! Emh...già. Comunque storia stupenda e spero
vivamente che il finale sia Juliel! *con sguardo assassino* perchè il finale E' Juliel,VERO??? Be' comunque bellissima storia. Aggiorna presto mi raccomando!
Katie
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 02:41 pm)

01/02/15, ore 14:51

Oddio e'stupenda!!!!! Ho finito da pochissimo la serie tv anche se il finale non mi e piaciuto -.-' Continuala e troppo bella!! Scrivi bemissimoo ;)

20/01/15, ore 23:51

Ciao! Ho trovato solo ora la tua storia e la trovo bellissima sopratutto perche ci sono rimasta male quando ho saputo che non avevano fatto una seconda serie etu hai scritto l inizio del continuo che ho immaginato anch io! :) spero che leggererai questo commento e che andrai avanti con la storia :)

10/01/15, ore 10:13

É meravigliosa questa storia, anche io trovo che la coppia JuliexDaniel sia perfetta.
Ti prego continua l'ho letta tutta e già mi manca!!!!!!

01/01/15, ore 19:26

È stupendaaaaaa!!! A me piace perché neanche io amo la coppia di Julie e Nicolas,ma adoro infinitamente la coppia di Julie e Daniel!!!!! Spero che continuerai presto la storia e che Martin,Felix e soprattutto Daniel ritornino presto! :( Aspetto l'aggiornamento! Mi raccomando molto presto! <3