Phoenix Wright Ace Attorney:Our Fate's Turnabouts
di EveTW

Ehi Miles stai calmo eh xD comunque Phoenix mi sembra poco scemo eh "Ma tu ora sei una nostra rivale..." ma quindi fammi capire se hai un amico procuratore non può venirti a trovare perché è rivale? Mah. Even poco indecisa invece eh? "Che bello sono un procuratore! Ma adesso voglio diventare un avvocato difensore!" cioè deciditi bella! Comunque ottimo lavoro come sempre :) ci vediamo al prossimo capitolo :)

Even stava per uccidere Edgey? Ma non esiste proprio! Comunque bel capitolo anche questo, solo una cosa, quando Gumshoe si rivolge a Even, forse è meglio usare 'amica' invece di amico, per una questione grammaticale sai, ma per il resto non ho altro da dire se non brava, stai migliorando :)

Hai cambiato stile di scrittura, vero ci voleva proprio :3 comunque sembra tutto interessante :) mi stavo chiedendo quando avresti aggiornando, meno male :) beh non ho altro da dirti, alla prossima :)

La musica di Ace Attorney ispira? Vero :3 io così scrivo la mia :3 comunque anche io sono AA-Addicted ma davvero io non riesco a scrivere come fai tu perché come hai notato risulta molto più corto, però per essere alle prime armi la storia sembra carina :) magari cerca di migliorare la caraterizzazione delle due OC per capire che tipo di persone sono. Ah si correggi il viveranno per favore :P ci vediamo al prossimo capitolo :) e spero che sia più lungo di questo :) ciau :3

Mh, chissà chi avrà chiamato Even al parco...e chissà perché ogni caso importante finisce sempre nelle mani di Phoenix xD comunque, come ho detto nella recensione successiva (sì, perché io sono al contrario xD) non ho molto da dire su questo capitolo per ora essendo un po' corto, ma va bene comunque :) alla prossima :)

Ciao :) mi presento, sono Lunette :) anche io sono una fan di PW e in particolare di questa serie perché nell'ultimo caso torna Edgeworth *^* Ok, dai non cominciamo xD la storia sembra particolare, ma solo una cosa ho da dire, ma credo che essendo solo i primi due capitoli sia davvero di poco conto: mi sembrano un po' troppo corti, ma questa è ovviamente solo la mia opinione perché io quando scrivo occupo tipo 5 o 6 pagine di word a seconda della storia che sto scrivendo xD diciamo che tu ti sei tenuta più fedele al videogioco, a differenza mia, perché io ho preso dal videogioco solo la data e il luogo iniziali e per il resto la lascio come una normale storia, ma anche come l'hai scritto tu sembra molto intrigante :) aspetto il prossimo capitolo :) ciau :3

Non starai andando troppo velocemente?
MI piace il fatto di imitare lo stile del videogioco, lo sto facendo anche io nella mia ff, ma il gioco è fatto di immagini, animazioni. Quelle bastano per descrivere un pg e il suo umore. Ma in una ff questo manca, il lettore non lo percepisce. ^^
Spronandoti a migliorare ti saluto... bye!