Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: EveTW    08/09/2014    1 recensioni
Buongiorno! Pronti ad avvocatare? Spero di si,perchè questa è una fanfiction su Phoenix Wright Ace Attorney,una saga di videogiochi...''particolare'' ma davvero fantastica!
Ebbene,una mia carissima amica mi aiuterà a scriverla. La mia amica Mary,che però non è qui su EFP.
Allora,questa storia narra nella zona temporale che si svolge dal secondo caso di Phoenix Wright:Ace Attorney:Justice For All,il secondo gioco della saga.
Phoenix Wright,avvocato difensore,conoscerà il mio fan-character (e quello della mia amica Mary) di Ace Attorney,chiamate Even Mirai Fey e Lucy Elizabeth Smith.
Lucy è una lontana cugina di Miles Edgeworth,spietato procuratore. Lucy pensa che Even e Miles stiano insieme,ma Miles le dice sempre ''Non metterti nei miei affari''.
Even,da come si capisce dal suo cognome,fa parte della famiglia Fey,ossia la famiglia del mentore di Phoenix venuto a mancare poco dopo il suo primo caso.
Phoenix dovrà,appena dopo l'ultimo caso (il secondo di Justice For All),difendere Even in tribunale che verrà accusata di omicidio.
Questa fanfiction potrebbe contenere SPOILER rivolti a TUTTI i giochi di Ace Attorney a partire dal secondo,Justice For All.
Siete stati avvertiti.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Phoenix Wright
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phoenix Wright:Ace Attorney:Our Fate's Turnabouts Ch.6
Piccola nota della scrittrice:questo capitolo sarà abbastanza fluff tra Miles
ed Even. Perché si.
---------------------------
              12 Maggio,ore 09:15
            Ufficio dei Procuratori
                      Corridoio
                   Even's P.o.V.
'Chissà se Miles ha qualche suggerimento per me...'
Bussai alla porta 1202,e una voce mi rispose:'È aperto.' Timidamente, entrai. Nell'ufficio c'erano Miles e Lucy,che guardavano verso la porta.
'Buongiorno,Even!'
'Ciao Lucy,ciao Miles!'
'Ciao,Even. Cosa ci fai qui?'
'Ehm...avrei un piccolo problema riguardante l'edificio dei procuratori...'
Mentre parlavo giocherellavo imbarazzata con una ciocca dei miei capelli castani,ma Miles indovinò subito.
'Non trovi un'ufficio in cui stare,dico bene?'
'...Bingo.'
'Oh ho io un'idea fantastica!' Lucy aveva delle strane scintille malvagie negli occhi...'Miles,tu ed Even potreste stare nel tuo ufficio,no?!'
'Nel mio ufficio...?!' Miles arrossì.
'Tu non sei crudele da lasciare una povera, tenera ragazza senza ufficio,dico bene cuginetto?'
Miles sospirò e si convinse.
'...Va bene. Ma le servirà una scrivania sua.'
'Certo,a quello provvederò subito! Grazie,Miles!'
Poche ore dopo...
               12 Maggio,ore 11:14
             Ufficio dei Procuratori
                    Stanza 1202
                    Even's P.o.V.
'Signorina Fey,va bene qui?'
'Un pochino più a sinistra...ok! Così va bene,grazie.'
'E così questa è la scrivania che hai scelto. È già riempita di tutto quel che ti serve,a quanto pare...hm? Perché ci sono anche delle rilegature per referti delle autopsie?' Miles osservava la mia scrivania,già perfettamente in ordine.
'Oh,quelle. Sono abbastanza brava a formulare autopsie. Mi assicuro sempre di mettere i dettagli,ad esempio inserisco anche le foto del crimine,un grafico del cadavere per capire la posizione precisa delle ferite...'
'Wow,non sapevo che formulassi autopsie e così dettagliatamente. Ma non dovresti avere una laurea o essere un dottore per formulare autopsie?'
'Nah.'
'M-ma come "nah"?! Non puoi formulare autopsie ufficiali senza le competenze!'
'Le competenze ce l'ho. E ho un permesso speciale.'
'Oh...'
'...Bene,adesso dovrei andare. Domani inizierò a lavorare.'
'Aspetta...' Miles mi prese dal braccio sul punto di farmi venire un colpo.'Non hai un cappotto,e fuori c'è vento freddo...'
'No. Posso cavarmela da sola. E poi mi prenderei solo un raffreddore,niente di grave.'
'...Tieni questo...'
'Una giacca uguale alla tua,huh? Avrei preferito una cravatta uguale alla tua.'
'Senti non sono bravo con questo tipo di cose quindi prendila e basta...
in segno della nostra collaborazione.'
'Heh,ok. Ah...' Notai i milioni di scatole che riempivano la stanza,poi riaprii bocca,dicendo:'Ehhm...foorse dovrei mettere apposto quella roba...'
'Lascia che ti aiuti!' Cominciai a raccogliere e mettere apposto degli scatoloni.
Poi mi avviai nel lato opposto della stanza per prendere altri scatoloni.
Inciampai,però,in uno scatolone. Pensavo di dover finire all'ospedale di nuovo per colpa di quella dannata ferita,ma a un certo punto la caduta cessò e sentii un calore ai fianchi...guardai in su e vidi...
'M-miles...?!' Avevo le mani sul suo petto,stavo arrossendo al massimo, mentre lui mi sorrise maliziosamente mentre portava le mani lentamente più su. '...' Arrossì e cercai di spostargli le mani dalla mia vita,mentre cercavo di staccarmi dalla sua presa,ma invano. Lui aveva ancora quel sorriso stampato in faccia,il che era un brutto...bruttissimo segno. Voleva dire che aveva qualcosa per la testa che a me non sarebbe piaciuto per niente.
'Umm...' Cercai di rompere il silenzio imbarazzante che era caduto nella stanza,ma invece di migliorare le cose,le peggiorai.
Miles avvicinò il suo viso al mio. Mancava solo un centimetro e poi ci saremmo baciati,ma...
'RAGAZZI ECCO-mi....?'
Era Lucy,entrata spalancando la porta dell'ufficio,con lo stesso sguardo malizioso di Miles. (Ora è ufficiale,quel sorrisetto è una specialità di famiglia)
'Oooh,ho interrotto qualcosa di importante,cuginetto?'
'Ecco v-vedi?! Adesso lei si è fatta l'idea sbagliata! Penserà che ci stavamo baciando! Lasciami!' Cercai di staccarmi da Miles,ma invece di lasciare la presa lui stringeva più forte,a tal punto di farmi male. Sembrava averlo fatto di proposito,come se non volesse lasciarmi andare.
'Se lei penserà che ci stavamo baciando...penserà bene,non credi? Altrimenti cosa pensi che stessimo facendo?'
'...! Io non ne avevo alcuna intenzione,se non te ne fossi accorto!'
'Ah si? Non mi pare che tu abbia opposto resistenza! Anzi... Eri completamente immobile, quindi ammetti che eri pronta a... garantirmi l'accesso.' Alle parole "Eri pronta a garantirmi l'accesso" lui sorrise ancora più maliziosamente,mentre io stavo arrossendo ma ero sul punto di picchiarlo a sangue.
'M-Ma stai zitto un po'...! E mollami!'
'Ok,ok...' Miles lasciò la presa,facendomi cadere.
'Avrei preferito che magari mi avessi lasciata in un posto col suolo morbido!'
'Guarda che è già tanto che ti ho lasciata.'
'Mmrph...'
Lucy era lì immobile,il sorrisetto di famiglia stampato in faccia. 'Okay...io vi lascio soli!'
'C-Cosa...?!' Lucy sbatté la porta,io indifferente raccolsi uno o due scatoloni e cominciai a mettere in ordine il loro contenuto,mentre canticchiavo tra me e me una canzone che mi era rimasta stampata nel cervello.
'Hey,hey,Legal Fighter,keep fighting make a future brighter,go ahead,Legal Fighter...'
Intanto battevo le mani sulla scrivania a ritmo della musica. 'Cause I'm Legal Fighter...!'
'Even...'
'GATTAI!' Puntai col dito in aria,colpendo qualcuno.
'Argh! Even,che diamine stai facendo?!'
'Uh? Ah,Miles. Mi sto esercitando per il tribunale a ritmo di musica. Guarda,ho anche finito di mettere a posto la mia roba!'
'Preferirei se svolgessi un allenamento meno pericoloso per la gente intorno a te...'
'Scusa,Capo. Starò più attenta.'
'La parte "Capo" non serve.'
'Invece sì! Sei il mio superiore,dopotutto. Adesso vado a casa. Ci vediamo domani.'
Mi incamminai per lo Studio Legale Wright and Co.,anche se...adesso ero la loro "rivale"...
'(...Non so se Mia ne sarebbe felice...Forse dovrei scambiare il mio distintivo di procuratore con un distintivo di avvocato difensore...)'
               12 Maggio,ore 12:00
          Studio Legale Wright and Co.
                    Even's P.o.V.
Mentre pensavo,arrivai allo studio.
'Ciao Phoenix.'
'Ciao,che ci fai qui? Adesso saresti nostra "rivale"...'
'Phoenix...pensi che dovrei passare da procuratore ad avvocato difensore?'
'Perché dovresti? Hai appena iniziato.'
'A meno che...!' Mi venne un'idea. 'Phoenix,esiste un modo di essere sia procuratore che avvocato difensore?!'
'Temo di no,è alquanto impossibile.'
'Allora...potrei provare IO a rivoluzionare questa parte del sistema legale!'
Phoenix si sorprese della mia decisione.
'C-cosa?! E come dovresti farlo...? E perché?!'
'Io...non voglio deludere Miles. E nemmeno Mia.'
'Ma non credo sia possib-'
'E invece si! Ci riuscirò, fosse l'ultima cosa che faccio!' Puntai il dito contro Phoenix,e in quell'istante lui parve ancora più sorpreso.
'M-mia...?!'
'Cosa...?'
'Per un'attimo...mi sei sembrata Mia,per la determinazione che hai messo in quel gesto. Come quella che ha messo Mia nel suo secondo caso...era così decisa a punire Dahlia...'
'...Hawthorne,giusto?'
'Si...Dahlia Hawthorne.'
'...Comunque, io ci riuscirò!'
'Da dove pensi di cominciare?'
'Uhm...' Esitai un attimo. 'Ehhrm...forse prima dovrei crearmi una reputazione da procuratore. Accettando casi...'
'Che questo non porti a farmi affrontare un'altra perfezionista,che sia chiaro!'
'Neeh probabilmente non finirò diventando una Von Karma.'
'P-probabilmente?!'
'Ma dai che scherzo...OK,ora di cominciare questa missione!'
'Missione impossibile.'
'Me ne frego! Mai sentito dire "Vedi l'invisibile,fai l'impossibile"?!'
'Mai.'
'Beh ora l'hai sentito!'
'Allora...Buona fortuna.'
'Hah! A me non serve la fortuna!'
               ------CONTINUA------
-Angolo dell'Autriceeeeh.-
Allora, per chi se lo stesse chiedendo: Si,"Fai l'impossibile,vedi l'invisibile" è una citazione a Tengen Toppa Gurren Lagann.
Perché si.
Lol. Comunque si lo so che Miles è abbastanza fuori dal personaggio ed originariamente è più serio,maaa...dovete dare la colpa alla mia collaboratrice Mary,me l'ha detto lei di cambiare carattere a Miles ;-;
                                                                                                                     ~EveTW






 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: EveTW