Heartbreak Girl
di IBelieveInMySelf

26/11/14, ore 22:38

Devo dire che mi piace un sacco la tua storia!
E poi quando si sono baciati, awww
Lo ammetto che in questo capitolo c'è molta dolcezza (c'è credo è una storia fluff)
Oh, be ti saluto!
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

27/10/14, ore 18:37

Hey, eccomi passata come promesso:)

Allora, la storia mi piace e l'idea è carina, solo stai attenta agli errori grammaticali, e a quelli di punteggiatura.

Anche io una volta scrivevo una ff sui 5sos ma per una serie di motivi ho dovuto cancellarla. Però, probabilmente dopo natale la pubblicherò di nuovo.

A presto bella, xo

02/09/14, ore 11:48

Bella bella bellissimaaaa! Luke é un amoreeee! Se continuassi leggerei subito il tuo prossimo capitolo...
Baci baci,
Ethel
PS: Anch'io sono andata al concerto dei One Direction :)

02/09/14, ore 00:05

Bellissima questa ff!! Complimenti ;) aggiorna il piu presto possibile! Un bacio :)

06/08/14, ore 22:23

Troppo bello questo capitolo aspetto un altro aggiornamento con ansia ciao ciao bella

27/07/14, ore 13:31

La storia è carina, veramente...però, se posso, devo dirti di fare più attenzione ai termini e alla grammatica..ho trovato qualche errore, ma niente di grave si chiaro...per il resto, beh...lei è troppo carina, dolce! I like her! Poi la sorellina...pazzesca hahaha
Al prossimo cap,
~eavan

26/07/14, ore 14:44

Adoro questo capitolo spero di leggere presto il nuovo capitolo ciao ciao bella

24/07/14, ore 22:08

ommiodio! questa storia è stupenda, è scritta benissimo! ti prego continuala al più presto <3

24/07/14, ore 21:03

Wiiii!!!!! Ha conosciuto gli altriiiiiii!!!!!!
Mi piace questa sorta di alchimia tra tutti quanti!
Jason è innamorato follemente di Marylin e non vuole dirglielo perché lei esce con Luke

08/07/14, ore 14:24

Okay. Eccomi qui.
L'idea di base c'è, la trama è molto comune - indipendentemente dal soggetto della tua storia - e quindi ti devi impegnare molto per farla risultare interessante.
Manca di descrizioni, cioè non ti chiedo di fare come Lauren Kate o Cassandra Clare che ti fanno cinque pagine solo di descrizione di un luogo/persona/altro, ma un paio di righe/cinque righe andrebbero bene e sarebbero sufficenti per far sì che il lettore abbia qualcosa su cui basarsi per immedesimarsi nella storia. Per esempio, io vorrei immaginarmi il corridoio dove Luke e Marylin si 'scontrano' la prima volta.
Ed okay, sappiamo tutti come sono fatti i 5SOS ma comunque una qualche descrizione, tipo la prima volta che Marilyn (mi hai messo in crisi con questo nome, sappilo) va contro Luke, avrà visto gli altri ragazzi, quindi è in grado di anche dirne un paio di dettagli caratteristici a testa. Poi di Luke all'inizio dici che è 'un bel ragazzo' o qualcosa del genere. Ha occhi e capelli e una bocca e un naso (dio, adoro il suo naso) anche lui, quindi qualcosa per far capire che è davvero lui dovresti metterla.
Le azioni si svolgono troppo in fretta, cioè la maggior parte della storia è un dialogo e sembra che le persone quando parlano non facciano niente e tutto allo stesso tempo. Cioè, tu non dici se fanno qualcosa durante un dialogo, poi alla fine sembra che sia accaduto tutto e il lettore si chiede 'ma dov'ero mentre succedeva questo?'.
Cerca di migliorare su questa cosa, io ti consiglio di leggere qualche storia di Nanek (sempre sui 5SOS), giusto per farti un'idea. Poi ovvio che continuando a scrivere migliorerai sempre di più e che quindi non posso io, come non puoi tu, pretendere che questa storia sia una specie di libro.
Il mio consiglio è leggi tanto e scrivi tanto, per acquisire uno stile che ti piace e per saperlo riprodurre.
Beh, che altro
spero di non averti offesa in nessun modo, perchè voglio sul serio che una persona che - credo ami scrivere tanto quanto lo amo io - migliori e dia il 100% delle sue capacità per una storia.
(Stai tranquilla, la mia prima storia era scritta di merda, ci sono voluti due anni per riuscire a scrivere più decentemente c:)
Un bacio,
so_staystrong

07/07/14, ore 20:33

Adoro questo capitolo Luke é sempre puccioso scrivi benissimo aspetto il nuovo capitolo ciao ciao bella ❤️

06/07/14, ore 11:09

Io adoro la tua storia é scritta benissimo poi se c'è Luke é sempre una bella storia (ahaha) ora vado a leggere l'altro capitolo ciao ciao bella❤️❤️
P.S se non é troppo disturbo per te potresti mandarmi un messaggio di risposta per dirmi che aggiorni (sempre se hai voglia❤️❤️)
E potresti leggere la mia ff
Grazie se lo farai ❤️❤️ ciao