O Forse Un Angelo
di Lady Horcrux

13/07/14, ore 15:41

Quasi mi vergogno a dire che ho pianto... Davvero ben scritta, complimenti! Spero di leggere altre tue storie presto (sono mooolto impaziente per il seguito di E fuori è buio ;))
Continua così :*

07/07/14, ore 22:35

Mi piacciono le storie che finiscono bene😍 e non so che altro dire😂

07/07/14, ore 22:30

Mi vergogno ad ammetterlo, ma ho pianto leggendolo… ho continuato a ripetere a me stessa che sono una debole 😢… .significa che è una bella storia! È difficile che mi metto a piangere leggendo, complimenti… mi piace, molto bella

07/07/14, ore 22:27

Ho iniziato ora a leggere questa storia, e devo dire che mi molto incuriosito, e sono rimasta MOLTO sorpresa di vedere che il seguito già ci sia 😂 ora vado a leggere il resto☺

07/07/14, ore 21:53

Ciao, peccato sia già finita, mi è piaciuta molto la tua idea e come l'hai sviluppata, adoro il rapporto che c'è tra la protagonista e suo nonno. Non impazzisco per i lieto fine, ma non poteva terminare altrimenti.
21century

07/07/14, ore 15:10

Ho apprezzato il modo con cui nel primo capitolo hai descritto la protagonista in opposizione con la sorella maggiore: i differenti caratteri e comportmenti, il fatto che nonostante la sorella fosse disposta ad aiutarla ad insaputa dei genitore lei abbia riufiutato, solo questo lascia già intendere moto riguardo al personaggio. Nel secondo capitolo mi sono immedesimata in lei, sono certa che anche io incontrerei la stessa persona se dovessi finire in coma.
La tua storia mi piace molto, perciò penso che continuerò a seguirla.
A presto, 21century