Recensioni per
Song Challenge, Rizzoli & Isles Version
di Nano

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/11/15, ore 08:59
Cap. 1:

Molto ma molto masochista.!! Sembro io.!!XDXDXD bella cmq mi si é drizzata la pelle:-D:-D

Recensore Junior
16/07/15, ore 00:00
Cap. 4:

Bellissimo,pieno di emozioni. Si sentono tutti i sentimenti rappresentati come un tutt 'uno. Ottimo lavoro,alla prossima,gra

Recensore Master
15/07/15, ore 23:24
Cap. 4:

Ho letto tutti i capitoli... Bella storia e scritta bene... Continuerò a seguirti... Brava!

Nuovo recensore
21/09/14, ore 15:07

Continuo ad adorare questa storia, alla prossima e complimenti

-Dobrev (: xx

Nuovo recensore
19/09/14, ore 19:14

Ciao! Aspettavo con ansia un nuovo aggiornamento. Maura e Jane si completano a vicenda e sono perfette. Nella mia testolina malata le paraagono a un ossimoro. Una il contrario dell'altra eppure creano il meglio una accanto all'altra. Questa storia è una delle mie preferite.
A presto.
Baci Azzurra

Nuovo recensore
09/07/14, ore 20:11
Cap. 1:

Ciao, sono nuova in questo team, diciamo così e amo davvero questa storia. Io sono del parere che Jane e Maura dovrebbero avere una relazione e non una semplice amicizia ed anche per questo amo tanto questa ff, è poetica, diciamo così, semplicemente meravigliosa.
Complimenti (:

Nuovo recensore
07/07/14, ore 19:24
Cap. 1:

Ciao, eccomi qui a recensire. Solitamente non commento molto, ma per questa bellissima storia è giusto farlo. La trovo originale. Non è la classica ff. Tra le sue righe si nasconde qualcosa di poetico e romantico. Io sono del parere che Jane è la metà perfetta di Maura, si completano a vicenda.
La parte che mi ha colpita merita di essere citata:

"Mi importava vedere quel sorriso dipinto sul suo volto, per qualche istante ancora. Qualche istante, prima che si rendesse conto di quello che stava facendo. Quel sorriso che lei dedicava solo a me, e che ora dedicava a lei. Quel sorriso che si tramutava in una smorfia di dolore, mentre si allontanava dallo studio del Medico Legale.

Quando l’avevo persa? Non lo sapevo nemmeno io, non sapevo trovare l’esatto momento in cui aveva smesso di appartenermi. Probabilmente era sempre stata sua. Di un’altra donna. Della sua amica più cara.

Dopo qualche istante Maura uscì dal suo ufficio, chiudendosi la porta alle spalle."

Amo questo pezzo.
Baci Azzurra

Recensore Veterano
06/07/14, ore 12:33
Cap. 1:

Una rappresentazione poetica e triste di un sentimento visto da chi non riusciva più a dare le stesse sensazioni alla persona che amava :)