Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: Nano    19/09/2014    2 recensioni
Ripropongo questo progetto della song challenge anche per questa mia 'nuova' ship, Jane e Maura. Le regole sono le stesse. Cambia la musica, la trama, i personaggi. Spero vi piacciano!
In generale il tema evolve attorno a una relazione clandestina tra Maura e Jane, mentre quest'ultima è ancora impegnata con Casey. Trama ispirata dalla prima canzone che mi è venuta fuori, Unfaithful di Rihanna.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIRLS JUST WANNA HAVE FUN - Cyndi Lauper 
(
https://www.youtube.com/watch?v=PIb6AZdTr-A)

ANGELA

Saltano, e sorridono. Come fanno? Come fanno ad essere così felici?
Come fanno a dimenticare tutto quello che è successo questa settimana, e a saltare come due bambine?
Maura da sola non sarebbe mai salita.
Ma con Jane..
insieme sono invincibili.
Lo sono sempre state.
E ora saltano. Saltano e ridono.
Intorno a loro solo dei bambini, che le guardano sorpresi. Ma non impauriti. Sanno che non faranno del male. Vogliono solo divertirsi. Settimana dopo settimana, caso dopo caso.
Come riescono sempre a fare sorridere anche te? Come riescono ad illuminare ogni stanza in cui entrano con il loro amore? La loro devozione?
Una persona così non è facile da trovare. La persona con cui si può tornare giovani, saltare in un parco, ridere a tua madre che ti rimprovera a 40 anni.
Maura è la sua persona. Le tira i capelli scuri e le sorride, le solletica i fianchi e sorride con lei.
I loro sorrisi, i loro salti. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Nano