Defying Gravity.
di itsmeWallflower

09/07/14, ore 00:22

Bene ti dico una cosa che penso seriamente.. Ogni nuovo capitolo diventa piu bello dell'altro, davvero! Sei bravissima e adoro come scrivi e come riesci a descrivere gli attimi di dolcezza tra Blaine e Kurt e di come riesci a fare uscire il lato un po stronzetto di Seb! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Un bacio :)

06/07/14, ore 22:16

Okay, adorerei Seb come fidanzato finto per Kurt. Me lo immagino alle prese con Burt, adorabile. Poi noto certi soprannomi, Bash, forse ispirati da altri telefilm? adoro anche questo.
Blaine geloso è adorabile, ma davvero tanto caruccio.
Carino il famoso party di cui parlavi, e si ho capito che intendevi con "Puck all'improvviso".
Bha Zack continuo a non sopportarlo, niente da fare.
ps please non farmi morire ancora per il prossimo.
Love you.

06/07/14, ore 17:44

Finalmente sono in pari e finalmente lascio la mia prima recensione!!!!!!
Allora, altro bellissimo capitolo. Mi piace che piano piano i nostri ragazzi stiano iniziando a conoscersi e ad interagire come una vera coppia. Blaine geloso mi piace davvero un sacco *.* e quei battibecchi con Kurt, sono veramente adorabili..l'altro che scoppia a ridere ad ogni litigata mi fa morire eheh
Che dire della faccenda della festa: il "pericolo" è  sempre dietro l'angolo, l'imprevisto pure, ma sono contenta che si sia concluso tutto senza feriti e che abbia trovato rifugio da Blaine per ricaricarsi.
Attendo con curiosità di leggere il prossimo capitolo e complimenti per questa bellissima storia, che come sai mi ha accompagnato durante i miei pomeriggi al mare!! ;)
A presto.
Fede

06/07/14, ore 16:01

ciao!! come stai? :) il capitolo mi piace, anche se non era quello programmato! ma se la storia si sta scrivendo così allora è perfetto! :D Blaine geloso è sconclusionato e adorabile.. Kurt che ride a ogni discussione è talmente dolce che mi piacerebbe leggere di altri litigi così! :) Seb è un buon amico e con il discorso sulla fiducia a pelle mi trovi totalmente d'accordo! Karofsky.. ci avviciniamo a quello che è successo nel tf? spero che non succeda e che Puck e Zack trovino un modo per allontanare del tutto Dave.. Zack.. non si arrenderà mai, purtroppo! Sono davvero preoccupata.. Lui è davvero l unica minaccia grave per Kurt e Blaine.. E Sebastian ha ragione, si devono preparare e stare molto, molto attenti.. Mi spiace che si debbano nascondere i nostri due piccioncini e che non abbiano detto ancora nulla a Burt.. si non è come Marie ma capirebbe.. soprattutto se vedesse Kurt felice con Blaine no? Una domanda: Kurt racconterà mai del Sadie a Blaine? E del pestaggio? Se devo essere sincera mi piacerebbe leggere della reazione di Blaine..
alla prossima! :D