O Fortuna - ...and a bottle of rum
di MaryMatrix

23/12/08, ore 20:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che bello! era dall'altra fanfic che aspettavo questo momento!!! finalmente si sono decisi a baciarsi! eh mamma mia pensavo che non arrivasse più! Stub è un grande non smetterò mai di dirlo!! comunque sempre molto carina la storia! complimenti! io torno a leggere bye!

28/08/08, ore 11:38

...ç_ç come faccio a non piangere...???? ERA MERAVIGLIOSO! che forte!!!! ti giuro che la scena dei pirati e della ballata era spanzosissima! ahahah! e chissene delle battute "pesanti", hai ragione, è giusto per l'ambiente... ahahah! ma la ballata era bellissima! la scena finale, dici? bella, bella... :) finalmente...=D che biiillo adesso sì che sono veramente verameeeeeente contenta!!!! e Allison che torna?!?!?!? MA IO TI AMO!!!! grazie grazie! XD ahahah! troppo forte con Spiderpork!!! ahahahahahahah! mitico. MITICO!!! sei una grande, era un capitolo stupendo... solo ti consiglio di non essere dal prossimo capitolo diversa nei discorsi e modi di fare di Stub e Anna... perché anche se si sono baciati comunque le sfide non cambiano, e io lo so perché con il mio ..ehm.. circa ragazzo ci battibecchiamo continuamente... ma questo era solo per consigliare di rimanere tra loro come è sempre stato, anche se suppongo che lo avresti fatto comunque... :) vabbè, complimenti! bacioni aggiorna presto!!! TI AMO!!! XD

27/08/08, ore 17:40

Grazie a te anche oggi sono riuscita a ridere!! Spiderpork.. ma dico, COME FAI? E non preoccuparti per la parte "pesante" del capitolo, ti è venuta bene, ed è realistica. Il loro era un linguaggio da taverna, e non poteva essere diverso da come lo hai fatto. La ballata mi è davvero piaciuta!!! In questo punto la canzone non stonava per nulla, non era forzata.. anzi, capitava spesso che qualcuno narrasse storie, e qui Bonn ci è riuscita benissimo. Brava,brava e brava!! per la parte romantica, devo ammetterlo, mi hai sorpreso. Tu stessa avevi detto che per Stub ed Anna ci sarebbe stato da aspettare, e quando li ho visti così vicini.. mi sono chiesta "dov'è finita la mia anti-zucchero giulia?" In realtà penso che tu abbia fatto proprio bene a fare così, perchè molte volte si tende a concentrare tutto nell'ultimo capitolo, alla fine di ogni cosa. Invece così e stato più spontaneo, come lo è stato per te inserire il bacio qui che più avanti. Adesso loro hanno molto più tempo.. e tu potrai regalerci qualche loro momento, senza esagerare col romanticismo, ma tanto quanto basta per far felici i tuoi fan!! Nel frattempo non vedo l'ora di vedere la liberazione di Isabella.. sono curiosa di veder combattere Sveva!! Un milione di baci