Fuoco e Ghiaccio.
di _DangerDays_

27/08/14, ore 18:35

é una storia molto bella! spero che aggiornerai presto, già inizio a shippare james e emily!
-figlia di Atena

25/08/14, ore 18:51

Ok va bene non vedo l'ora ciao Semidea 99

17/07/14, ore 16:48

ciao
la storia è bellissima, mi piacciono molto i personaggi in particolare ade, lo adoro.
continua presto eh, e se magari ti va puoi dare un'occhiata alla mia storia, grazie

10/07/14, ore 23:40

Bellissimo se vuoi un consiglio e se hai intenzione di fare molti capitoli (tipo 10) ti consigliere di inserire un altro nuovo personaggio da far morire al penultimo capitolo...ovviamente sei tu l' autrice quindi fa come ti piace di più. A breve aggiornerò pure io (capitolo già in corso) appena fatto te lo dico ;)

10/07/14, ore 23:08

Ciaoooo!!! Questa storia mi piace da morire!!!!!!!! Però non capisco perché Percy si sia comportato così con Emily 😕ci sono rimasta male. Potresti spiegarmi? Oppure lo dirai nei prossimi capitoli? Aspetto una tua risposta 😉Ciaoooo!👋

10/07/14, ore 20:34

Ciao! Anche questo capitolo, come tutti, mi è piaciuto! Inoltre adoro Ade, perchè anche se è il dio dei morti, è anche il dio più dolce che ci sia sull'Olimpo! Come sempre un saluto LB

10/07/14, ore 19:19

È...strano. Voglio dire, non credo che Percy sia antipatico anzi il contrario.
Va beh, la storia è tua, decidi tu. E poi voglio proprio vedere come finisce questa storia, mi incuriosisce.
Mi complimento per l'originalità del carattere dei personaggi (come ho detto prima).
Comunque la ff a me piace.
Ho letto la storia della frase "non meriti nessuno", fammi un piacere la prossima volta dagli schiaffo così forte da slogargli la mandibola.
Alla prossima!!

P.s. ho letto fino al capitolo tre, ma questo mi piace di più.

10/07/14, ore 09:11

Capitolo meraviglioso! James è dolcissimo, al contrario di Percy che è un c***(immagina, puoi!), finalmente Emily si è "sfogata" su Percy, anche se è stata scacciata...fossi in lei avrei architettato una lenta, fredda e dolce vendetta! Un saluto LB

09/07/14, ore 20:36

Bellissimo capitolo, ovviamente mi incazzo se non scrivi un altro capitolo u.u, e devo dire che Percy mi ha fatto incazzare non poco leggendo il capitolo.

08/07/14, ore 16:59

Bel racconto,ma fa attenzione agli errori di battitura, anche io scrivo da poco se ti va andresti a lasciare una recensione anche sulla mia storia a capitoli?tratta anche la mia di un nuovo personaggio al campo

07/07/14, ore 15:31

Una bella fanfiction! Ti metto fra gli autori preferiti, casomai tu scriva qualche altra fan fict! U.U :D Un saluto da LB!