Death Sue Note
di LeGuignol

02/05/16, ore 14:26

WOW, qusta cosa è fantastica! Ho passato metà del tempo a rotolarmi dalle risate!! Anche le cose più piccole, come il nome dei due capitoli, sono dannatamente geniali!

09/07/14, ore 17:19

Già l' epilogo? *faccina triste*
Mi aspettavo capitoli di perfette intuizioni e perfette quanto improbabili situazioni pseudoromantiche ai limiti della gravità. Ho adorato questa storia, e ancora di più il due di picche finale, mi è sembrato perfetto (viva le persone con dei capelli che sono capelli! Queste sono le battaglie da combattere, accidenti). Quanto alla trasformazione, davvero non me l' aspettavo ... sei riuscita a rendere innovativa anche una trama praticamente già scritta. Una parodia molto azzeccata.
E per quanto riguarda le tue considerazioni, mai parole più sagge furono dette. E adesso sono moralmente obbligata a leggere le altre tue storie ;)
Sam

07/07/14, ore 22:16

Ed eccoci qui alla fine di questa parodia.
Mi hai strappato un sorriso durante la lettura di ogni riga e, in un certo senso, hai risvegliato in me la rabbia di chi trova una nuova Ms in questo fandom. La soddisfazione quando L l'ha lasciata è stata immensa.
Hai detto che è impossibile mantenere L ic, ma con il suo bigliettino d'addio sembrava davvero lui, il che mi ha fatto scoppiare a ridere ancora di più.
Beyond! Sta attento, adesso è il tuo turno.
Ovviamente Light ha fatto la fine che ogni fan di death note desiderava - a parte me, non so, mi sembrava di doverlo dire altrimenti mi sarei contraddetta in seguito - e adesso la nostra MarySue è libera di infestare tanti, tantissimi altri fandom.
Sono proprio contenta che tu abbia scritto questa parodia, mi ha lasciato col sorriso sulle labbra.

07/07/14, ore 22:03

Omiodio! Questa sì che è una parodia fatta come Dio comanda!
Hai preso ogni sfaccettatura della Ms, partendo dalle basi e concentrandoti sul suo carattere, prendendola talmente seriamente che la risata è d'obbligo.
La dolcezza della Ms, la sua maleduc... battuta facile e spiritosa, la sua sagacia che solo un bradipo può raggiungere...
Sto ancora ridendo!
Povero Mello, ancora la dolce Mary non ha capito che, da come si veste, lui sembra attratto da... tutt'altro genere. E Near! Povero Near che si deve sorbire i suoi lamenti!
Corro a leggere il prossimo capitolo, questo l'ho semplicemente adorato!
Complimenti di cuore!