Better
di TheMask

15/07/14, ore 13:09

Oh mio Zalgo! Mi stavo commovendo! Tu... tu non puoi farmi questo, è stupenda! Io odio la coppia BxL, ma odio le storie dove sono rivali e che farebbero di tutto per ammazzarsi a vicenda. Questa storia è semplicemente strabiliante. P.s. Mi devi un pacchetto di fazzoletti. Nightmare girl

09/07/14, ore 00:07

Sono 2 giorni che la leggo e la rileggo °^° mi piace molto, davvero! Anche perché è un equilibrio perfetto...nè una cosa yaoi al 101%, né una cosa spietata dove B e L non hanno un minimo di sentimento xD il loro scambio di battute mi piace, ma il mio pezzo preferito è l'ultimo. Mi piace troppo..non so come mai. Mi piacerebbe anche leggerne un continuo, ma purtroppo era di un solo capitolo, vero? c.c ou.. Va be xD aspetto altri scritti ^^ spero ancora su di loro. Complimenti ancora!

08/07/14, ore 16:57

Saaaaalve!
Allora, partiamo subito. Ho notato piccolissime imprecisioni nella punteggiatura per quel che riguarda i discorsi diretti, ma sono davvero delle sciocchezze, quindi non preoccupartene.
Per quel che riguarda la trama, ammetto di non aver mai provato particolare affetto per il personaggio di Beyond Birthday, l'ho sempre trovato poco stimolante, ma in questa breve storia me lo hai fatto realmente apprezzare.
Mi piace anche il fatto di aver posto in evidenza il lato stronzetto di L: in molti se ne dimenticano, alcune ragazze - non so perché ma sono soprattutto ragazze - lasciano da parte di proposito la sua spietatezza. Perché diciamocelo, L sa essere un gran bastardo se ci si mette.
In generale la storia mi è piaciuta moltissimo, tanti tanti tanti complimenti!!
WhiteWitch