Mermaid Melody Pure: I Guardiani del Cielo
di Yume Kourine

28/07/14, ore 11:45

Per prima cosa mi scuso per la recensione molto corta(sono fuori città e la connessione non è proprio ottima)
Ad ogni modo, un ottimo capitolo sotto tutti i punti di vista.
Sembra che Miku ne debba fare ancora tanta di strada per maturare realmente(spero che continui, perché cominciava a starmi simpatica XD).
Due ragazzi non hanno ancora capito che Anna non è un oggetto o un premio ma una persona(non credo sia un problema, da quel che ho visto è perfettamente in grado di difendersi! Forza Anna!).
Yukie fai bene ad essere dubbiosa!
piccola curiosità finale: Arya tornerà mai?
Triscele_Celtica98
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:46 am)

28/07/14, ore 00:31

Nee_san, hallo! ^^
Io tutto bene, tu? :)
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto tanto!
Grazie per aver dedicato una parte a Serena e Marco! <3 ^w^
Ahahah Robert è geloso di Anna! xD
Lui e Kei "combattono" per avere il cuore della fanciulla, chi riuscirà a far breccia nel cuore della Custode dalla perla verde?
Sbaglio o hai arricchito il capitolo con delle nuove descrizioni? Complimenti, davvero brava! :D
Alla fine Miku non è che sia maturata chissà quanto... Crede ancora di essere la più bella e non sopporta che Anna sia al centro delle attenzioni di Kei e Robert... -.-
A proposito di quest ultimo! Aw, che carino quando ha salvato Anna! *-*
Però questo fatto non è rimasto del tutto inosservato... Gabriel se n'è accorto! :/
Per di più è comparso un nuovo eroe! Chi sarà?!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo bel capitolo! ^^
Complimenti! :)
Un abbraccio stellato!
Sogni d'oro<3

28/07/14, ore 00:12

Sei consapevole del fatto che mi sono commossa, vero?
Ma io... aaaawww *-* sei dolcissima!
Sei la MIA sorellona! ♥ Ti voglio bene ♥
Quando ho letto le righine sotto mi sono sentita..oddio è anche troppo! *-*
Ora, sai da quanto voglio recensire? Da qualche secondo dopo che tu hai aggionato.
Tu non puoi capire cosa mi è successo! della serie che capitano tutte a me!

{ I fatti che stanno per essere citati qui sotto sono fatti REALI, accaduti ad una sfigatella sfortunata, che poi sarei io -.-" }
Ero una felice ragazzina che aveva appena letto uno stupendo capitolo e che stava per piangere dalla gioia e dalla commozzione per delle righine alla fine del citato prima capitolo. Possedendo una (s)fortuna sfacciata, questa ragazza, non appena a provato ad accendere il Pc, si è ritrovata degli aggionamenti in quest'ultimo.
Determinata comunque a recensire e venerare l'amica per lo splendido capitolo ed il dolcissimo pensiero, aveva deciso di recensire dal cellulare: mai errore fu più stupido. Quano aveva quasi finito la recensione, le arivare una chiamata con il privato, pensando fosse una sua amica che chiama SEMPRE con il privato rispose; altro fatale errore. Era una stupida acchia di terza media che, alla ragazza, stava particolarmente sui coglioni, che tentavain vano di imitare una voce diversa. Mandandola a Quel Paese,attaccò, pronta a finire la sua recensone e a pubblicarla; ma Orrore... il testo si era cancellato! Cercando di mantenere la calma (in vano), riominciò la recensione, scrivendo meno cose ma con lo stesso signficato, scusandosi anche per il pessimo contenuto. Mentre rifaceva la tanto ambita rcensione, la mdre la chiamò, stavolta al telefono di casa, e dopo che il fratello ci aveva parlato toccò a lei. Poggiò un attimo il cellulare sul tavolino e corse a rispondere alla madre, la salutò, s'informò della sua salute e le disse che le voleva bene e si salutarono. Tornando a prendere il cellulare, trovò il fratellino minore che smanettava con il suo amato apparecchio elettronico: doppio orrore! Unutile dire che s'avventò, sull'ormai defunto, Nano Malefico.
La recensione era andata a farsi benedire, come il testo d'altra parte. Capeno che non era aria di farla al cellulare, s'incamminò verso il computer.
Gli aggirnamenti erano finiti e il computer pronto all'uso. Gioiette (?) felice, esclamando di avercela fatta, ma la sfortuna era sempre lì con lei, che la sfidava.
Indovinate cosa successe? Ovviamente proprio ORA e proprio QUEL GIORNO, mentre lei cercava di fare una stramaledettissima recensione, il computer doveva riconfugurasi. Si mise a combattere con il computer, imprecando parole che è meglio tralasciare,  finalmente ce l'aveva fatta: configurazione finita! Ma la sfurtuna e la malcapitata camminavano a braccetto: il padre le aveva intimato di farsi una doccia perché aveva sudato.
Sempre più furente epalesemente incazzata e scazzata, si fece quella benedetta doccia.
Ma voi, cari fortunati, credete sia finita qui? No è la risposta che cercavate. Il pigiama era sparito. Lo cercò in lungo e in largo: ma del piagiama non v'era traccia.
Gridando al padre, palesemente incazzata la ragazza, di trovargli il pigiama, lui rispose che  forse erano a lavare. Sempre più disperata, si fece prestare una sua T-Shirt.
Ed eccola lì, ora. China sul Pc mentre scrive la recensione. Seduta sul divano color arancio, indossando la maglietta grigia del padre, che le arriva quasi al ginocchio, e con i capelli  legati in una cipolla da un laccio verde fluorescente. Nonostante tutto a un sorriso sulle labbra.
Ora finalmente recensisce.

{ The End. }

Ora sai perché ci ho messo così tanto a recensire! Me ne è capitata una dietro l'altra!
 Passando alla storia, si pronta a ricevere un altra bella recensione? Iniziamo!

1) Impaginazione e stile finale
Ho notato che hai messo la prima lettera colorata di lilla oddio sclero e il resto nero. Wow, non crdevo che seguissi un mio parere, oddio grazie! Poi, voglio dire, hai usato il lila! Ma io ti stra-amo! Il fontche hai usato per scrivere è bello, mi piace! Semplice, senza troppi fronzoli, ma neanche banale!
La lettera di Anna viene messa in evidenza restando "timida", cioè, si è in evidenza rispetto al testo, ma il fatto che sia scritta in corsivo, la rende anche più timid, appunto perché non è più volumisnosa Non so se mi hai capito ^^", intendo che, in parle povere, è in evidenza senza esser particolarmente eccentrica o colorata da restare più impressa rispetto al testo finale. Le lettere a fine capitolo mi piacciono molto, fanno restare l'immaggine di un personaggio, che in questo caso è Aria, senza però citarla nell'avventura d'azione. ma io so che lei tornerà! E tutto ciò m'affascina! L forte personalità di Aria resta impressa nella storia, resta parte della trama, resta parte dell'avventura, e resta parte dell'attenzione del lettore, attraverso queste lettere, o meglio mail, che Anna scrive. Questa è una trovata geniale!
Complimenti! ♥

2) Grammatica, ortografia e lessico
La grammatica e l'ortografia erano PERFETTE, io non o come tu ci riesca! xD
No scherzo, ovviamente deve essere così, e tu hai una dote babe e devi usarla!
Il lessico l'ho trovato cresciuto rispetto allo scorso capitolo, e ciò mi fa piacere!
Ma quello che mi ha veramente riempito il cuore a parte la nota sotto che non verrà mai amata più di quanto l'ho amata e l'amo tutt'ora io  è la descizione che hai fatto della scuola Kagumo!
" La Kagumo vantava di una struttura pulita, colorata e, soprattutto, senza imprecisioni: i lunghi corridoi su cui i giovani  studenti vagavano durante l'intervallo sembravano appartenere ad tempio greco per via delle colonne portanti decorate con capitelli ionici e fiori dai colori pallidi ma delicati che davano un tocco regale alle pareti color pesca"
Amo quest descrizione! è un ottimo modo per presentare una scena scolastica, ed inizio ad adorare la Kagumo! Una scuola che sembra un tempio greco? Ci devo andare! E poi, vogliamo parlare dei capitelli ionici sulle pareti? Io amo i capitelli Ionici! Tra tutti e tre i tipi di capitelli di quel periodo, sono quelli che mi piaccioni di più: ne troppo semplici e lineari come il Dorico, che si ratta in breve di una colonna che finisce con una specie di decorazione (se così si può chiamare) che fa da "collare" quasi alla colonna, per poi finire con una base quadrata; ma neanche troppo elaborato, come il Corinzio: le foglie stilizzate e complicate, pieni di unitili fronzoli, e il resto delle decorazioni sono eccessive per una scuola, ma oltre che eccessive, restno pesanti ed impegnative, molto più adatte ad un palazzo, secondo la mia modestissima opinione. Ho veramente apprezzato il fatto che hai messo proprio quel capitello, l'adoro!

3) Caratterizzazione dei personaggi
Ho amato Yumi! Il fato che stesse stesa sul letto mentre le altre studiavano a scuola è stato fantastico! Pensavo che l'avresti subito mandata a scuola ed invece quando ho letto che era comodamente sdraiata ad ascoltare musica nel letto ho subito sorriso. E quando Hippo e Nikora le hanno detto che lei sarebbe andata a scuola? Già la mmagino correre a perdifiato verso scuola ed arrivare tardi e con i capelli disfatti, senza premurarsi di dire "scusi per il ritardo" ed entrare alla fine della seconda ora; rotolo! una scena completamente da ricordare!; po magari Miku la stuzzica e lei le sbrocca (?) perché la mattina è altamnte irritabile e Miku si ritrova presa a pezze in faccia;infine si scorda qualcosa (tipo di fare i compiti) e il professore la sbatte fuori. Ti giuro mi sono balzate queste cose per la mente e mi stavo sentendo male dalle risate! rotlo, muoro, resuscito, rotolo!
Anche la scena del supereroe mascherato mi è piaciuta! Un mmasso di muscoli xD no, sarà il suo soprannome d'ora in poi xD no, l'ha chiamato grasso, voglio dire la stimo! E la sua dichiarazione sulla disperazione dele single a trovare belli ragazzi cosi? M-U-O-R-O!
Caratterizzazione azzeccatissima, io non avrei fatto di meglio! ♥

4) Commento finale della lettrice
Sei geniale! Capitolo ricco di piccole informazioni sul carattere delle Oc, sulle varie relazioni ( Marco e Serena sono troppo dolci insieme! Ed Anita e Kiiro sono asfgdhi! *faccia scuoriciante* )
L'ammasso di muscoli alias grasso soprannome di Yumi io non centro u.u  alias L'oscuro ragazzo è interessante. Ammeto che mi ha incuriosito non poco! Non veo l'ora di vedere che ruolo giocherà in tutta la fic! Sto ancora cercando disperatamente di scoprire cosa hai in menteperil partner di Yumi lo scoprirò.
Un altra cosa anche che mi  piaciuta, oltre quelle citate, è il battibecco di Nikora e Yumi:loro sono pari! cit. Yumi Ahahaha, geniale anche questo!

In conclusione, a chuder l'enorme papiro è: un capitolo perfettamente perfetto e perfettamente geniale!

E un super grazie, va a te! Yume, ti voglio bene anche io, grazie per avermi citato ben due volte non ci volevo credere, te lo giuro! ♥
Grazie a te sorellona (non mi fa usare i colori fingi che sia i un bel blu sgargiate, come te ♥), grazie perché oa siamo amiche, e spero lo diventeremo anche di più, grazie per avermi ringraziato (?) nellamia testa ha senso logico u.u e grazie di essere la mia sorellona! ♥ ♥ ♥

Qui Letizia, passo e chiudo il mio Papirone, dicendo che la mia più lunga recensione va a te ♥

P.s. Io ti voglio più bene! ♥ *linguaccia*

(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:17 am)

27/07/14, ore 19:39

Bel capitolo, alla fine ti sei fatta sentire, pensavo chissà che. XD

Arya: Tu ti preoccupi un po’troppo.

Io: Ehi, che ci posso fare? Qui il tempo fa schifo, sto male e non riesco a scrivere, causa problemino mensile...Il capitolo come ho detto mi piace, e è comparso il nostro bel misterioso eroe mascherato. Kei è tornato, e Anna si è di nuovo ritrovata tra due fuochi, con Miku che è gelosa. XD Spero che Serena riesca a diventare parte della famiglia, faccio il tifo per lei. Robert è confuso e sembra che Yukie non sia così sicura che sia la strada giusta, e sembra che le Custodi si ritroveranno ad avere altri avversari, visto che il Consiglio è agli ordini di Lucifer, e sembra che Yukie non sopporti Nym...il Mondo degli Umani si trova in un mare di guai e le Custodi non sanno ancora che non sono solo le perle che custodiscono nel mirino degli Angeli, qui bisogna che presto o tardi scoprono anche di due Principesse che sono in pericolo, visto che sono ancora libere e sconosciute.

Arya: Ecco, ora fai la melodrammatica?

Io: Guarda che è vero che qui tutto va a rotoli, le Custodi non sanno che gli Angeli stanno cercando altre due Principesse Sirene, che fortunatamente non sanno chi sono, oltre le loro perle, quindi speriamo che presto lo scoprono, perché credo che sarà una corsa contro il tempo...Okay, ora basta sclerare. Non ho visto errori e continua così.

Yumeeeeee!
Come va?~
Dunque, ti ho già detto che è perfetta? No? Te l'ho detto ora u.u
Allura, siccome voglio provare a fare una recensione seria, ci provo ora!
Non so se ci riuscirò ma voglio comunque provarci, perché devo iniziare a fare recensioni serie, neh?
Pronta? Iniziamo! (ho diviso la recensione in punti, direi che ti meriti una recensione decente per una volta ^^ )
1) Impaginazione e stile finale
Allora trovo il font assolutamente adorabile! Mi piace, ed è bello da vedere, perché non è ne troppo grande, ne troppo piccolo, brava!
Mi piace il fatto che, quando stai per parlare degli Angelie di ciò che fanno, almeno a me sembra che lasci più righe, così da dare uno spazio maggiore; non so se lo fai a posta, o è il tuo Pc che ti vuole bene (?) e lo fa per te, ma ti assicuro che il capitolo risulta molto ordinato, quindi un altro punto a tuo favore! anche se non vado a punti xD Molto bello, è anche il fatto di centrare il titolo e ingrandirlo, rimane più visibile e scrivendolo in nero lo fai risaltare molto. Se un giorno volessi cambiare il colore del titolo, ti consiglio o il rosso o il Giallo Ocra, che mettono in risalto il testo senza accecare le povere che leggono ( puoi usare anche il blu nelle sue varie tonalità, visto che riposa la vista;questa curiosità me l'ha detta mia madre quando dovevo mettere lo sfondo del Pc e in me la rivendo xD o anche colori più accesi, certo, solo che, almeno io che sono astigmatica, trovo fastidiosi e sono colori tipo questo e questo che dovrebbe essere un colore lime, però più verso il fluorescente, non quello con cui ti consiglio di fare, magari, una sola lettere ad inizio parola. Ma questa comunque è la mia modestissima opinione! come siamo arrivate a parlare di ciò che va genio o no a me? dio, già mi sto perdendo xD
2) Grammatica, ortografia e lessico
Hai un lessico molto buono it's very good e non ci sono quasi mai ripetizioni ( massimo due o tre volte); e questo rende molto più piacevole la lettura!
La grammatica credo sia
perfetta non hai sballato un tempo, and this it's too wonderful babe  WOW!
L'ortografia anche era perfetta, forse qualche virgoletta che andava messa e due ne ho notate che non mi funzionavano a me non funzionavano, ma don't worry io ho una punteggiatura tutta mia xD ma ovviamente ad altre o altri autrici e autori suonava.
Allora, io quando leggo mi sento di essere lì, cioè mi spiegho meglio: sento di essere lì accanto, come se le scene si svolgessero direttamente davanti a me (cosa possibile solo col narratore esterno, che se usato bene da quest'effetto), e tu, riesci completamente a sfruttare questo vantaggio, hai una padronanza di questo eccezzionale, complimenti! Forse, vorrei che il susseguirsi dei luoghi venga descritto meglio, cioè questa è la prima "critica", forse molto di più consiglio che ti faccio, e non ho assolutamente intenzione di ferirti o esprimere superiorità (?), ma semplicemente consigliarti : spero di non essere io, ma ho notato che quando descrivi un luogo, non lo descrivi appieno!; semplicemente potresti dire, ad esempio :
"Le Custodi si trovavano nel parco cittadino, poco distante la loro prestigiosa scuola. Un enorme sempreverde spiccava nel paesaggio, armonizzando con cura il susseguirsi di alberi e cespugli fioriti, fecendo sembrare il grande albero il cuore pulsante del piccolo spazio verde. Grandi foglie, dallo sgargiante verde splendente, lo coprivano per intero, rivestendolo come un cappotto; alcuni uccelli nidificavano lì, come fossero gioelli, che avevano il compito d'impreziosire l'albero; e il possente tronco d'un color mogano piuttosto scuro, completavano l'opera, attirando la vista di ogni passante all'albero" scrivendo pezzi del genere contando che il mio fa pena ed era solo un banalissimo esempio  impreziosiresti il tuo capitolo, dandogli sfumature e colori, e distinguendo uno spazio ben preciso. Puoi anche ispirarti al parco sotto casa tua, se devi descrive chessò io (?)  magari la passeggiata romantica di una Custode, usando parola leggermente più ricercate e periodi ricchi di comparativi positivi e descrizioni armoniose, creeresti un atmosfera magica forse ? non so, ma sarebbe piacevole ancora di più la lettura. Non so se mi sono spiegata bene ^^"
3) Caratterizzazione dei personaggi
La caratterizzazione di Yumi mi è piaciuta un sacco! L'hai presentata come una ragazza simpatica, ed ho apprezzato che tu sia voluta partire da quella come prima impressione! farla apparire subito irante verso l'odio maschile non credo sia così bella come prima impressione xD  e quindi anche questo gioca molto a tuo favore! anche se io non vedo l'ora di vederla sbroccare (?) a quello che sarà il suo Boy e vederla discutere e far disperare Nikora xD
Sono curiosa di sapere chi sarà il suo partner, visto che mi sono affidata e te, quindi qui posso dirti solo una cosa:
SORPRENDIMI! So che lo puoi fare u.u
Per quanto riguarda le altre Oc, mi piacciono molto! Sembrano unite e simpatiche, complimente alle creatrici! ♥ (ma anche a chi le impersonona! ♥)

4) Commento finale della lettrice
Ottimo! Mi piace il capitolo, l'entrata in scene di Yumi è perfetta e il resto anche!
Spero tu non ti sia offesa per il consiglio sulle descrizioni, sul serio, non voglio! mi sento un po' in giudizio quando esprimo una critica, e ... niente, insomma odio offendere la gente ^^"

Spero che tu apprezzi il mio sforzo (?) è stato un piacere u.u  nel dedicarti e farti la mia prima recensione professinale! (?)
Credo sia in assoluto la più lunga che io abbia mai fatto xD Mi dispiace se volevi una delle mie solite recensioni allegre, ma avevo tempo e ho voluto farti una recensione degna di essere chiamata recensione e non i miei soliti scleretti da quattro soldi! ù.ù
Vorrei anche un tuo parere sulla recensione: che te ne sembra? Avresti voluto che analizzassi meglio qualcosa? O vorresti la mia opinione su altre cose? Dimmi tutto! Come ti ho detto è la prima recensione decente che faccio, e mi voglio impegnare a recensire sempre così professionalmente!
Niente, spero ti piaccia questa recensione quante volte l'ho già detto ? xD  e se non ti trovi d'accordo con qualcosa dimmelo!

La tua sirenetta Letizia ♥
P.s. mi è anche scaduto il login mentre la scrivevo xD

Bel capitolo, pieno di sorprese e colpi di scena. Alesia si è data da fare e ha usato il suo Pure Crystal per creare Bakeneko, le Custodi, con Serena che ha scoperto un potere della perla indaco, se la sono vista un po’brutta, ma grazie all’intervento di Hippo e di una sirena che sembra sia una Guardiana ha salvato la situazione. *silenzio* Anche se mi sa che hanno attirato un po’l’attenzione. XD

Arya: Loro hanno ricevuto due alleati, ma sembra che gli Angeli stanno per aumentare di nuovo di numero.

Io: Vero, ma sembra che né Luna né Yukie sembrano veramente voler iniziare una guerra, anche se Luna non sembra nemmeno convinta di star facendo la cosa giusta.

Arya: Sì, ma intanto sembra che ci siano più di quattordici perle, visto che gli Angeli stanno cercando due Principesse sirene di cui non sanno nemmeno l'identità.

Io: In fondo è un bene...ma temo che chiunque quelle Principesse sono, sono in pericolo…non credo che gli Angeli hanno buone intenzioni, neanche con loro. In parole povere gli Angeli stanno cercando qualcosa, che ancora le Custodi non sanno, quindi presto o tardi speriamo che lo scoprono.

Arya: Intanto mi chiedo chi sia veramente Lucius...e chi è scappato.

Io: Non so che dirti, ma ti posso dire una cosa, speriamo che la persona che è scappata sia un amico o un possibile alleato. Di errori ne ho visti, ma posso capirti, quando si è di fretta potresti non notarli...ma intanto te ne dico due:
‘Alesia divenne all’improvviso rigida e questo particolare venne notato dall’angelo del Leone’ e ‘”Capisco...Beh, posso dirti che non sono così ‘buoni’ come li hai definiti tu.” le confessò Yukie, facendo ridere la rosa.’
Visto che Alesia è stata fermata da Luna, Luna è ‘Angelo del SAGITTARIO’, non del ‘Leone’, che è Yukie, e visto che sembra che solo Luna ha parlato con Alesia degli Angeli, non dovresti mettere ‘Luna’, invece di ‘Yukie’ accanto a ‘le confessò’? Poi non so se non l’hai voluto mettere tu, ma manca la canzone con cui le Custodi hanno tentato di ferire Alesia e Bakeneko. Beh, ci vediamo. =D E ho appena notato che questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto. XD
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 07:43 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 07:44 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 07:44 pm)

Buonasera! <3
Ahahah da quanto tempo non ci sentiamo! ;)
Scherzi a parte...
Mi è piaciuto molto questo capitolo! *-*
Wow! Serena è riuscita a guarire quel piccolo bimbo! *-*
La Perla Indaco nasconde qualche altro potere, quindi...? ^^
Le Custodi se la sono vista davvero brutta... D:
Per fortuna è arrivato Hippo con un'amica a salvarle in calcio d'angolo! ;)
Alesia nasconde qualcosa... Chissà perchè si è irrigidita quando ha sentito parlare degli altri due Angeli...
E chissà cosa vuol dire Lucius definendosi una strana creatura!
Non è un vero Angelo quindi? O.o
Ti mando un grande abbraccio morbidoso! ;)
Marty

S-s-sa-salve Yume!

Lascio questa gentile recensione per avvisarti che avrei intenzione di creare una sirena guardiana (Perla gialla, of course ^^)
Sempre se mi è concesso.

Ma parlando del capitolo:
Anita e Kiiro sono così AWWWW!
Anche se Himeka e Anita molto amiche non ce le vedo, dopo tutto si odiavano no?Pare strano!
Vorrei saperne di più su questa storia degli scherzi ad Himeka.
Vorrei anche chiederti un favore, posso caratterizzare la famiglia di Anita?Non ci ho mai pensato ma anche lei ne ha una! D:

Baci baci,
da un' Honomizu particolarmente felice (La Grecia è stupenda!)!

Hi, so di avere giá un personaggio in questa storia, ma sarei interessata a prendere la sirena guardiana di colore argento, sarebbe possibile?(altrimenti non fa niente, va bene lo s tesso)
Grazie mille per aver inserito Yukie. Michele, mettiti l'anima in pace, sappi che contro di lei non l'avrai vinta facilmente! XD

¡Hola! :)
Come va?
Sono contenta che tu abbia aggiornato questa fic! ^^
Beeeella la leggenda! *-*
Ti dico la verità, non me la ricordavo bene! ^^"""
Ahahahah Anna fa strage di cuori a quanto pare! xD
Tutti la vogliono!
Chissà qual è la differenza tra gli Angeli e quelli degli Astri... O.o
Mi dispiace che Himeka ed Hiroto si siano lasciati! Dopo tutto quello che avevano passato! D:
Speriamo che Aria torni presto!
Ti mando un grande abbraccio coralloso(?)! ^^

Ah-ah! Eccomi a recensire~
Saró il tuo incubo peggiore xD
Yume, carissima! <3
Ma. Che. Bel. (castello marcondirondirlodello ma che bela cal castello marcondirondirodà) Capitolo!
Ahahahah xD
Ok, recensione iniziata malissimo, chiedo venia ^^"
Dai ora faccio la seria!
*passano secondi interminabili*
No, non ci riesco!
Allura, sappi che devi tenermi una guardiana perché si, no dai perché voglio partecipare!
Come posso non partecipare ad una storia cosi bella?! Non posso, quindi devo! u.u
La leggenda l'hai spiegata molto bene, bravissima! Io l'ho capita, e mi ha colpita ed emozionata come la prima volta! (?) sembra brutto da dire cosi xD
Mi scuso per la pessimissima recensione Ma (perché c'é sempre un 'Ma' quando si tratta di me) sono dal cellulare ^^" gomen!
Posso dirti che tanto ci sentiremo quindi rassegnati (<3) e poi ti invierò Yumi! :)
Un grandissimo bacio, scusa la recensione, ed ha presto! <3

Evviva, sei riuscita a metterlo. =D Io sono tornata a casa all’1 di notte, e per la prima volta, papà era a letto. XD Il film mi è piaciuto tantissimo, sono stata l’unica del trio a vederlo tutto, una si è addormentata e l’altra si era stufata.

Arya: Va bene, ora però vai alla storia.

Io: Giusto. Be’, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come al solito, la leggenda mi è piaciuta, e sembra che Anna sta facendo strage di cuori. XD Beh, scherzi a parte, ha già un secondo ammiratore. XD Okay, basta prendere in giro la povera Anna, Himeka sembra aver rinunciato all’amore, HIROTO SEI UN IDIOTA!

Arya: Sempre la solita...

Io: Beh, è vero che è un idiota. E anche Anita sembra aver trovato qualcuno...

Alex: Che hai bevuto?

Io: Niente. *tossicchiò* Allora, ho visto che gli angeli hanno due alleati, Yukie del Leone e Luna del Sagittario...cavolo, ammetto che è stata una bella sorpresa vederla in questo capitolo, grazie mille. =D Comunque non vedo l’ora di leggere anche il prossimo capitolo, visto che dovrebbe uscire o domani sera o venerdì, ma aspetterò. Continua con lo splendido lavoro. *controlla in cerca di errori* Be’, di errori non ne ho visti quindi va tutto bene. =D Io per ora lascio spazio, ma se ti serve una OC fammi sapere. =D

22/07/14, ore 15:30

Yume?! O mio dio santo Afuro capelli svolazzanti (?) sei tornata?!
* finiscila ti prego. risparmia questa povera ragazza che neanche si ricorderà di te!*
sei crudele e simpatico insomma.
Heyla, ciao Yume :) non so se mi rammenti (?) ma sono stella_cometa_37, ti ricordi? ti avevo dato una mia Oc, Yumi ^^"
spero che tu ti ricordi ^^" in caso contrario mi ri-presento: sono Letizia, molto piacere! ♥
Ti confesso che all'inizio quando ho visto che non stavi più aggiornando la fic mi ero preoccupata, poi quando ho visto che non la trovavo più la storia mi è sorto un dubbio, e poi ho visto che avevi eliminato tutto.
Ti confesso che avrei voluto scriverti e chiederti come stavi, cosa ti stava succendo e se era successo qualcosa; ma ho pensato che sarei stata invadente, e magari anche pesante ^^" cosi non ti ho scritto.
Però mene sono un po' pentita... quindi ti chiedo scusa, mi sento in colpa per non aver provato ad aiutarti :(
Ora però sono qui, e sappi che da me, c'è sempre una spalla su cui sfogarti e piangere.
Spero di non sembrati invadente con questo, non è mia intenzione, Gomen.
Sono parecchio paranoica, credo tu l'abbia notato ^^"
Beh, sappi che sono qui! :) ♥
Bene, dopo che ti ho finalmente fatto le mie scuse, passiamo alla storia: io. la. amo. punto.
Non scherzo. ♥
Spero di poter partecipare, se vorrai, altrimenti seguirò la storia come una piccola mastina, sappilo! xD
Bene, devo dileguarmi che devo controllare un capitolo e pubblicarlo, visto che lo aspetto da mesi ^^"
Ho trovato un po' di tempo per recensire e ne sono felice, un grande bacio!

P.s. se non ricordi chi sono veramente mi dispiace, magari ti sono sembrata una povera squilibrata ^^""" ehehehe ewe

Letizia~

14/07/14, ore 15:39

Ri- ciao! ^^
Come promesso rieccomi qui! ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto! *-*
Sono contenta che Himeka si sia riunita al gruppo, ma mi dispiace che Lucia sia stata rapita! :(
Ahahahahah sembra che Anna abbia fatto conquiste! ;)
Il canto, con questi nuovi nemici, non sembra proprio funzionare... Come potranno quindi le Custodi riportare la pace nel regno sottomarino e salvare le Principesse?
Bè, una cosa è certa, il legame che le unisce è forte... Ma Aria dov'è finita?
Mi manca la Custode della perla blu!
"Non smettete mai di sperare"
Mi piace questa frase! ^^
Spero che Aria ritorni al più presto! :)
Non vedo l'ora di leggere la storia fra Sirene ed Angeli!
Bacioni<3

14/07/14, ore 14:11

Allora, prima di tutto, di nuovo bel capitolo sono contenta di vedere che sei riuscita ad aggiornare oggi, la classe di Anna ha un nuovo studente, o per meglio dire un loro nemico, cioè, la forma umana dell’Angelo Robb, credo che questo posso dirlo senza problemi, mi sembra chiaro, e gli Angeli hanno liberato un Skriker, o Cane Nero, questo animale ha rapito Luchia e ora le nostre Custodi sono in sei, e Aria si è fatta sentire. ALLELUIA! ALLELUIA!

Arya: Si, ma intanto i nostri Angeli sono furiosi perché non hanno la Perla Rosa, che ora è di nuovo nelle mani di Himeka, e sembrano che vogliono altre Principesse.

Sì, in parole povere, le cose cominciano a farsi di nuovo difficili, sono curiosa di sapere di questa Leggenda. XD Continua così, che non vedo l’ora. A proposito ci sono alcuni erroretti, ma se rileggi con attenzione li troverai. =D