Tratta 5 - Klondike, sola andata
di kannuki

N F LEYDEN
01/06/05, ore 21:16

interessantissimi anche questi altri due capitoli e la storia procede benissimo senza quel futurismo esasperato in ogni cosa, difetto che hanno alcune storie del genere. a presto N F LEYDEN

12/02/05, ore 19:31

Amora fa morire dal ridere!XD E' davvero esilarante. Riesci ad infondere un gran bel senso dell'umorismo, sai?

Noesis
08/01/05, ore 18:02

Ok, Amore č completamente matta, ma mi piace. Ihihih..soffre di dissociamento della personalitā, eh? Grandioso. Anche i dialoghi sai scrivere, sei davvero brava. Una cosa non si dice "fibrillata" ma "in fibrillazione" ok?^^ Continua cosė ragazza!

Mucchilla_Cinghillo
05/01/05, ore 16:50

Ma povero Harlem, Amora č veramente una furia scatenata! Perō č un bel personaggio, mi piace che ha questa doppia personalitā indomabile. Chissā da cosa sarā derivata? Ho notato che anche nell'epoca in cui č ambientata la tua storia il cotone č raro e prezioso... beh, teniamocelo stretto allora! Bravissima come sempre, nonostante tu stia scrivendo molte storie contemporaneamente non sono mai uguali, sono sempre molto originali! Bravissimaaaaaa

diandraflu
05/01/05, ore 13:36

come potevo mancare?!? questa storia č proprio interessante...Harlan č un grande e Amora č troppo divertente...la sua doppia personalitā da innocente/stronza č veramente eccezionale! letto anche l'ultimo capitolo di maret: quand'č che Jesus la lascia perdere e viene da me? Apparte gli scherzi, il nuovo look di Maret č veramente yeah!!! Adoro i dread! alla prox :D

05/01/05, ore 12:45

capitolo interessante. Il personaggio di Harlam mi piace, sembra proprio un bel moretto(i miei preferiti!) Amora e tutta da scoprire. penso sinceramente che anche questa storia sarā un successo. ciao.

L_Fy
05/01/05, ore 12:19

Amora, porella, mi sembra tanto una specie di Dr.Jekyll e Mr. Hyde. Simpatica, eh?, ma non so se la inviterei per un thč pomeridiano. Harlan, invece, č fichissimo, mi piace!! Assomiglia al papā! Per fortuna...A presto, bellissimo capitolo!! Elfie