Chair
di Timida Scrittrice

24/08/14, ore 01:46

Ehi, scusa ma non sono entrata quasi più...comunque bellissimi questi ultimi capitoli...meno male che Blair e Serena hanno fatto pace...e poi le due coppie sono così tenere.
Spero di leggere presto una nuova storia scritta da te
A presto,
Bye Bye
Fantasy00

20/08/14, ore 00:49

Hey :D ha ha ha che forte Chuck! Senza volerlo (diciamo) ha ammesso di amare B!! Adoro questa storia! Non tanto perché é Chair (la mia coppia preferita, ma anche perché ti sei concentrata su altre persone, tipo Serena e Nate, come giusto che sia ecco :) riguardo al seguito.. Sai già cosa ne penso, non voglio infastidirti, visto che adesso stai già scrivendo un'altra fantastica storia <3 per fortuna che mi hai detto di guardare gli aggiornamenti, se no neanche ci avrei guardato :) fai te riguardo al seguito, come dicono dalle mie parti, fa ti fa ben XD bene aspetto l'aggiornamento dell'altra tua bellissima storia! Alla prossima, Fede_ChuckBlair

19/08/14, ore 23:33

Ehi :) ho letto solo ora l'epilogo e devo dire che B e C sono molto carini insieme anche se C non voleva ammettere che era innamorato di B anche se alla fine si è fregato da solo xD e poi anche S e N sono molto carini insieme... Comunque a me piacerebbe un seguito della storia :) XOXO Hilary Malik Black

13/08/14, ore 19:22

Ehi :) ora si che esistono solo B e C che speriamo durerà tra loro due così come tra S e N perchè loro quattro insieme sono molto carini... :) XOXO Hilary Malik Black

13/08/14, ore 09:11

Heyy ciaoo! Che bello non é neancora finita:) spero però che nell'epilogo però C e B e S e N sono insieme!! Sennò che epilogo é? :) naah scherzo non preoccuparti. bé comunque sia non vedo l'ora di leggerlo! Alla prossima, (uhm:( l'ultima volta per questa storia, non ho voglia di lasciarla..) Fede_ChuckBlair

09/08/14, ore 14:11

Ehi :) oddio S e N che cercano di far mettere C e B insieme? Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo :) Poi è evidente che B e C si amano lo hanno capito prima gli altri di loro xD :) XOXO Hilary Malik Black

08/08/14, ore 20:38

Hey ciao!! Ti ringrazio per aver diviso il capitolo in due parti, anche io penso che sarebbe stato troppo triste finirlo "subito".. Comunque.. Solo una domanda: quando capiranno che B e C sono fatti per stare insieme?? Spero nel prossimo capitolo :) non mi piace molto pensarli divisi! E sono curiosa se nel prossimo capitolo N e S si metteranno insieme <3<3 bè posso scoprirlo solo leggendo l'ultimo capitolo, quindi alla prossima ed ultima volta :( Fede_ChuckBlair

03/08/14, ore 22:39

Ehi :) eccomi sono tornata a recensire ma prima ho avuto problemi con internet.. :( Comunque sono felice che hai fatto fare pace a B e S anche io e tu lo sai bene odio vederle litigare :) XOXO Hilary Malik Black

02/08/14, ore 22:04

Noo finisce ;( vabbé dai, meglio finire in bellezza che rovinare tutto, come Gossip Girl insomma, piano piano deludeva sempre di più.. Riguardo al capitolo.. Capitolo
B E L L I S S I M O! Finalmente S e B hanno fatto pace! Bé sembra che tutto sta per concludersi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'ultimo.. Farai un seguito?? Comunque adesso basta scrivere sennò scrivo la bibbia all'intero :) alla prossima, un bacio <3 Fede_ChuckBlair

02/08/14, ore 13:27

Ciaoo! A me piacciono tutte e due le parti del capitolo! Adoro questo capitolo perchè finalmente comincia la storia CHAIR <3<3 complimenti chissà come la prenderanno N e S! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ciaoo, Fede_ChuckBlair

31/07/14, ore 22:43

Ciaoo! Tranquilla non fa schifo! Cosa sa Chuck?? Io lo so?? Comunque sono davvero curiosa di come andrà la cena e ancora di più di quello che dirà Chuck! Non ho neancora letto il nono capitolo, adesso lo leggo e ti farò sapere :) ciaoo, Fede_ChuckBlair

27/07/14, ore 22:29

Ehi :) eccomi di nuovo qui :) vediamo che dire B e C sono molto carini insieme quindi sono contenta che nel prossimo capitolo ci sarà molto CHAIR :)...Ora cosa succederà tra S e B? Devo dire che era ora che S capisse che N è innamorato di lei e viceversa :) XOXO Hilary Malik Black

27/07/14, ore 21:57

Che dolci S e N! Finalmente hanno capito che DEVONO stare insieme! Però povera B.. Be' dai c'è C a consolarla :) capitolo bellissimo non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!! Alla prossima, spero presto, Fede_ChuckBlair

27/07/14, ore 13:36

Che carini S e N!!! Si vede proprio che sono innamorati! Non so perché ma non mi tranquillizza il fatto che C ospiti B... Comunque capitolo bellissimo, spero aggiornerai presto perché questo capitolo ti lascia sulle spine! Alla prossima, Fede_ChuckBlair

26/07/14, ore 16:21

bellissimo...spero che Serena e Blair presto faranno pace...e che Serena presto ametterà ciò che prova per Nate
continua presto<3<3<3