Monster
di _Veronik_

15/07/14, ore 19:21

Beh, chi scrive capisce bene cosa significa "smarrire le idee" e perdere l'ispirazione. Delle volte è una cosa momentanea, altre volte invece, parlo per esperienza personale, si è costretti ad accantonare le storie. Non ti devi preoccupare, è normale. Sono del parere che non si debba scrivere per gl altri, ma per se stessi. Scrivere deve essere un piacere, un momento per staccare dalla realtà e rifugiarsi nel proprio mondo. Almeno io la penso così.
In poche parole, scrivere è dare sfogo ai propri sogni. Ed è per questo che nelle mie storie c'è sempre Ji (è una fonte di ispirazione illimitata quel ragazzo <3).
Ad ogni modo, quando e se ritrovarai l'ispirazione per questa storia, che contrariamente a come pensi, è bellissima e tenera, sarò lieta di leggere il continuo.

12/07/14, ore 23:06

Ok.
Per questo capitolo avrei voluto lasciare non una, ma ben tre recensioni.
Non credo si possa per cui ti lascio tre recensioni in una.
Prima recensione:
Il titolo!!
OMO
Appena ho letto il titolo ho subito capito che questo capitolo sarebbe stato megagalattico!!! Mi sono subito balenate in mente mille possibilita` una piu` folle e fantasiosa dell'altra *^*
Le tue parole riescono davvero a farmi sognare e fanno volare la mia immaginazione oltre ogni limite!! *^*
Seconda recensione:
Il capitolo.
Tu dici che e` orribile, ma non lo e` affatto. E` semplice, ma ricco di magia.
A me e` piaciuto tantissimo, dico davvero! Mi sono immaginata la scena della pizza e della farina *^*
Come sono dolci <3
Che tenerezzaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *si scioglie*
Un bacio ci stava o me lo sono solo immaginata io?!?! xD
Terza recensione:
Il tuo commento.
Posso darti un consiglio da amica?
NON scrivere se non vuoi farlo.
Scrivere e` un piacere e non deve trasformarsi in un obbligo.
So che per un lettore puo` essere frustrante dover sempre aspettare, ma so quanto e` difficile scrivere.
Da scrittrice (oddio non riesco a definirmi tale) ti posso dire che a volte bisogna prendere le distanze dalle proprie storie per poi guardarle di nuovo piu` avanti con occhi nuovi.
Io stessa ho messo da parte alcune storie, ma so che le finiro` prima o poi e so che per te vale lo stesso.
Percio` non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che vuoi :)
Io aspettero` senza alcun problema e spero che per gli altri sia lo stesso.
Scrivere e` una passione non un dovere!
E con questo credo di poter concludere (c'e` un limite di parole per una recensione?)
Vabbe`...
In ogni caso spero di sentirti di nuovo :)
Magari non solo attraverso nuovi capitoli :D
xXxJeyDragonxXx