Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _Veronik_    11/07/2014    2 recensioni
Finalmente poteva ricominciare.
Uscì da quell’edificio senza voltarsi indietro.
Dopo tutto quel tempo poteva sentirsi di nuovo libero. Non avrebbe più guardato al passato, non si sarebbe più chiesto cosa sarebbe successo se quel giorno avesse fatto una scelta diversa.
In fondo, non se ne era mai pentito.
Avrebbe riniziato la sua vita da dove l’aveva lasciata sei anni prima e l’avrebbe continuata come se nulla fosse cambiato. Ma sapeva che questo non era possibile.
Perché i giudizi, i dissensi, gli sguardi di disprezzo e la paura degli altri, da quel giorno, lo avrebbero accompagnato in ogni momento della sua quotidianità.
Tutti avrebbero continuato a considerarlo un mostro.
E Ji Yong non riusciva più a sopportarlo.
Ciao!
Questa è la mia seconda ff spero vi piaccia ^.^
Baci :** _Veronik_
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~7 Occhi al contrario

Le cose erano tornate alla normalità. Da quella conversazione avevano deciso di non rientrare di nuovo nell’argomento ed erano persino diventati più uniti di prima.
Ma qualcosa continuava a turbare Jessica.
Lei non era stupida e aveva capito che c’era qualcosa che non andava.
“Se lo conoscessi davvero, preferiresti me a lui”.
“Mi guardavi come tutti gli altri. Mi guardavi come fossi un mostro”.
Le cose non quadravano e questo lo aveva capito, ma quale fosse realmente il problema, no, a questo non c’era ancora arrivata.
E a Ji Yong non aveva chiesto nulla.
Doveva essere qualcosa di serio e non sapeva proprio come iniziare la conversazione. E per di più gli aveva promesso di non parlare più di quella sera.
Così, pensierosa, Jessica si recava nel centro di Seoul per una nuova giornata di lavoro.
-esci con Ji Yong questo pomeriggio?- le chiese Min Jee una volta salutate.
-no, deve studiare. Domani ha un esame- rispose Jessica.
-non ho ancora capito perché studia a quest’età- esclamò l’amica corrucciando la fronte in cerca di risposte.
-non lo so. Per qualche motivo non ha potuto farlo prima- rispose disinteressata all’argomento.
-comunque è un peccato; questo pomeriggio ero libera anch’io, avresti potuto finalmente farmelo conoscere-
-sarà per un'altra volta-
-che ne dici prossima settimana? Martedì?-
-ok, provo a chiederglielo- disse sperando di convincere l’amico.
*      *      *      *      *      *      *      *      *      *
-come è andato l’esame?- chiese il giorno dopo Jessica entrando in casa dell’amico.
-mmh, è andata- rispose lui alzando le spalle e chiudendo la porta.
La ragazza gli stampo un bacio sulla guancia e posò la borsa su una sedia.
-cioè?- chiese poi ridendo.
-mmh-
-mmh cosa? Hai fatto un casino, vero?- ipotizò.
-qualcosa del genere. Pizza?- chiese Ji Yong cambiando argomento.
La ragazza rise al suo comportamento e sperò che avesse passato l’esame.
-sempre quella pizzeria?- chiese poi con una smorfia sul viso.
-cosa c‘è che non va in quella pizza?-
-non va che è più buona quella che cucino io. E io non la so fare molto bene!- disse ridendo.
-sai fare la pizza?-chiese stupito il ragazzo.
-più meno, ma-
-fai la pizza stasera- disse interrompendola speranzoso.
-cosa? No! Non ti conviene, potrei avvelenarti!- continuò a ridere lei.
-daiii, ti aiuto io se mi dici come si fa- gli chiese con occhioni da cucciolo.
-ah certo! Se mi aiuti tu allora si che sarà buona!!- gli rispose Jessica ironica.
Nonostante non volesse, alla fine la ragazza cedette all’insistenza di Ji Yong e si ritrovarono poco dopo in cucina con tutto l’occorrente per fare una pizza.
-per prima cosa devi preparare l’impasto- iniziò a spiegare Jessica –prendi la farina e la spargi in mucchietto, così- disse mostrandogli come si faceva –poi ci fai uno spazio con le mani per metterci le uova-
-ok- disse l’amico annuendo.
-bene, rompi tu le uova-
Il ragazzo prese la prima e abilmente la ruppe versando il contenuto tra la farina.
-non pensavo saresti stato capace- si lasciò sfuggire la ragazza per poi tapparsi la bocca con le mani e scoppiare a ridere.
-ma davvero. Guarda che abito anch’io da solo, quindi in qualche modo devo pur tenermi in vita- disse ironico il ragazzo.
-scusami- disse lei continuando a ridere.
-mi prendi pure in giro?- e detto questo, sorridendo, prese una manciata di farina nella mano e la tirò sui capelli di Jessica.
La ragazza smise immediatamente di ridere e fece uno sbuffo di stupore, mentre la sua espressione si trasformava subito in una arrabbiata.
Quando Ji Yong capì cosa aveva appena combinato se ne pentì subito.
-cosa hai fatto?!?!?- strillò la ragazza prendendo l’intero pacco di farina e iniziando a rincorrerlo per la casa.
Come due bambini corsero per tutta la casa del ragazzo fino a ritrovarsi di nuovo in cucina, dove Jessica ebbe la sua vendetta. Iniziarono a tirarsi tutta la farina presente in quella stanza; mancava davvero poco che si iniziassero a tirare anche le uova.
-ahahah o-ok ok ora b-basta ti prego- implorò la ragazza tra le risate.
-ok ahahah- rispose il ragazzo sfinito andando in camera e buttandosi a peso morto sul letto matrimoniale.
-che fai? Sei pieno di farina!- lo rimproverò Jessica –non puoi stare sul letto! Lo sporcherai! Sei tutto bianco ahahah- continuò non riuscendo a trattenere le risate.
-dai vieni qui- la invitò a sdraiarsi accanto a lui.
-no! So già come andrà a finire: toccherà a me cambiare le lenzuola- disse lei incrociando le braccia al petto.
-ti prometto che lo farò io, ok?-
-ho detto di no. Non ti credo!- sbuffò lei facendo la bambina.
-cosa?? Tuuu non mi creediii??- la mise sul tragico Ji Yong ovviamente scherzando.
Così si alzò e dopo averla ricorsa nuovamente la prese in braccio e la buttò sul letto.
-lasciami ahah oppa lasciami!- gridava nel frattempo lei.
-ora non serve che ti alzi; ormai il letto è pieno di farina- disse sorridendo il ragazzo.
Jessica sbuffò.
Si guardarono negli occhi per un po’ per poi scoppiare nuovamente a ridere senza una vera ragione.
Erano sdraiati vicini con il corpo ed il viso rivolto verso l’altro.
-hai gli occhi al contrario- affermò lei senza smettere di sorridergli.
L’espressione di Ji Yong divenne improvvisamente preoccupata e confusa.
La ragazza rise.
-no! Non intendevo letteralmente. Intendo il colore! Hai le pupille più chiare delle iridi. Non l’avevo mai visto a nessuno- spiegò la ragazza.
-già, è una cosa di famiglia. Abbiamo le pupille marroni. Strano vero?-
-si. Ma a me piace-
Parlarono per ancora molto tempo del più e del meno, mentre le ore trascorrevano senza che i due ragazzi se ne accorgessero; anche la stanchezza non ritardò ad arrivare e senza rendersene conto, quella sera Jessica si addormentò beatamente accanto a quel ragazzo così dolce che nascondeva un oscuro segreto.

 

NOTE AUTORE:
Alloraaa!!!!
CIAO
Come vanno le vacanze??
Io sono più impegnata di quanto credevo sarei stata. E non ho molto tempo per scrivere >.<
Si, avete capito bene, sto cercando una scusa per dirvi che probabilmente non pubblicherò più ogni venerdì. Vi prego non mi uccideteeee posso spiegare!
Alloraaa… vedete questa ff non mi convince per niente e il capitolo che ho già pronto mi convince ancora meno..
NON ABBANDONERO’ QUESTA STORIA
Ma mi serve tempo per ritrovare la voglia di scriverla.. perdonatemi.
È che in questo periodo la sto scrivendo proprio DI FORZA per rispettare “il venerdì” e di conseguenza la sto scrivendo proprio male :( cercate di capirmi.
Inoltre!...
Ho ritrovato una vecchia ff sugli Shinee che avevo iniziato a scrivere l’estate scorsa (e che non ho mai pubblicato) e che non so perché ho abbandonato e rileggendola mi è venuta voglia di continuarla perché penso sia molto carina e scritta bene. Mi scuso anche per questo :(
Ma se qualcuno delle mie lettrici segue anche gli Shinee vi chiedo di passare a leggere la ff che inizierò a pubblicare a breve (ho già i capitoli pronti) e farmi sapere cosa ne pensate… è fantasy (?)
Comunqueee…. Non sapete quanto mi dispiace. Inizialmente avevo anche detto che grazie alle vacanze forse avrei pubblicato 2 volte a settimana e ora sono qui a dirvi che aggiornerò meno frequentemente :( sorry!
Aggiornerò sicuramente prima della fine del mese comunque ;)
Passando al capitolo… penoso come mi aspettavo. Vi prometto che cercherò di fare capitoli più interessanti e con suspanse!
Alla prossima e grazie a tutte per capire.
Baci :** _Veronik_

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _Veronik_