We Found Love In A Hopeless Place
di gengen2428

08/01/19, ore 11:29

Questa storia mi piace tantissimo, è non vedevo l'ora che la aggiornavi. Ti prego voglio vedere cosa succede dopo. Comunque sei bravissima.

04/06/15, ore 13:20

Sinceramente parlando la mia valutazione è esattamente a metà tra la positiva e la neutra.

La storia mi piace un sacco, l'ho letta tutta d'un fiato senza fermarmi e, quando ho letto l'ultimo capitolo, ci sono rimasta un po' male (in senso positivo, vorrei leggere tantissimo come va avanti). C'è solo un problema, la punteggiatura. Mancano punti, punti interrogativi e maiuscole, cosa che io ritengo importante. A volte leggevo e non capivo se fosse una domanda o un'affermazione. Ma a questo si può rimediare.

Ho deciso di mettere una valutazione neutra perché ho pensato che su questa FF si possa migliorare e non solo in quanto a punteggiatura anche se, come ho scritto prima, la trama mi intriga e non poco.

Detto questo ti faccio i miei saluti, un "in bocca al lupo" per te e la tua FF e un "non vedo l'ora di mettere la bandierina verde ad una mia recensione e a un tuo capitolo".

ollyiotti
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 01:22 pm)