Hogwarts big four: the return of Darkness
di Evil Ulquiorra

10/08/14, ore 13:04

Ehi, ciao;)
Scusami per il ritardo, ma ormai, conoscendomi, ci avrai sicuramente fatto l'abitudine.
Il capitolo è molto bello, scritto perfettamente.
Stai migliorando anche nello stile, sai?
Mi piace sempre di più la stia storia... Nooo anche Phil?! Ahaha mitico.
Baci,
Alessialove

08/08/14, ore 19:42

Ciao Evil!!!! Oh Mio Dio,, capitolo sensazionale incentrato interamente su Nord e i nostri Villan preferiti ♥ Posso dirti una cosa? La parte che mi è piaciuta di più è stata quella con Drago e Pitch. Sono i miei cattivi preferiti ;-) oddio, aei troppo bravo ed io ODIO QUEL VECCHIO DI WESELTON! !!!! x-( Cooonunque continua sempre così e ci vediamo al prossimo Chappy! Baci, Tua Clacli

08/08/14, ore 17:33

Uh, un capitolo interamente incentrato sui villain! *^* Oddio mi è piaciuto troppo!
Oh, e il duca di Weselton come primo ministro babbano ce lo vedo benissimo. È proprio odioso, ha convinto la maggior parte delle persone che i maghi sono degli esseri pericolosi! Speriamo che la situazione non peggiori...
Ora l'uomo oscuro vuole anche Mor'du come alleato e lo avrà grazie a Drago. Wow, questa sì che sarà una vera squadra di cattivi! Inutile dirti che vai alla grande, come sempre! ;)
Aspetto con ansia il prossimo!
Bye!

MaJo_KiaChan_

08/08/14, ore 16:02

Wow! Che capitolo! E' incredibile quanto tu sia bravo! ('Mazza quanto sò originale ...). Devo dire che sono quasi impazzita dalla gioia nel ritorno del pavone albino (mi chiedevo che fine avesse fatto) ed ovviamente ti sei ricordato della scena di tortura del magnifico film "Il Labirinto del Fauno" che interpretata da Shen è qualcosa di spettacolare oltre che essere molto azzeccato (Anche io ho usato una scena di questo fantastico film per una mia storia ... da molti spunti se vuoi esprimere a che orrore può arrivare una persona priva di scrupoli e compassione). Il nuovo ministro dei babbani mi sta ancora di più sulle p**** di Farquad ... Se non stiamo attenti quello va a fare un'altra inquisizione (mi sto preparando ad infilzare il suo nome sull'arancia ... scherzo!!! Mmmm ... Meglio un bambolotto vudù?) Comunque bravissimo! Ci sentiamo alla prossima!

08/08/14, ore 15:07

Ciao evil, sono _ littlemoon00 _! Grazie per avermi avvisato che avevi aggiornato. Come al solito capitolo fantastico, descritto alla perfezione, sembrava di essere in un film, davvero! Anche se non ci sono i nostri eroi. Hai aggiunto il duca di Wiseltown, non ci credo! Lo odio, ma è troppo divertente! Ancora complimenti, al prossimo aggiornamento, littlemoon00 (non voglio cancellare la recensione ma sappi che é per il capitolo 6, scusa la sbadataggine)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 04:34 pm)

07/08/14, ore 23:34

Sai, ti vorrei strangolare con le mie manine quando fai capitoli così!
Mi hai fatto venire NON UNO ma bensì TRE infarti! Ti sembra un comportamento accettabile? Uhm?!
Il primo me l'hai fato venire quando Hiccup è stato travolto dalla folla e poi si è ritrovato Drago davanti.
Ho iniziato a spaventarmi, con Hiccup malconcio ho pensando a un duello fra loro due....e il mio piccolo addestratore di draghi aveva la peggio :(
Ma per fortuna non è successo un granché...solo la morte di Lord Farquad e minacce, nulla di rilevante hahaha xD
Il secondo me l'hai fatto venire quando Anna sembrava morta...PERCHÈ FAI PRENDERE CERTI SPAVENTI! Cattivo >.<
E il terzo attacco cardiaco, ma solo per questo ti perdono, mi è venuto quando Jack ha baciato Elsa...EVVVAAI! ** adorabili!
Che poi non so se hai preso spunto da qualche parte, ma una scena simile del bacio c'è stata in un telefilm, Teen Wolf non so se lo conosci.
Ma è stato il momento più dolce, divertente e di suspense più bello di tutto il capitolo! Ripeto, solo per questo, ti perdono i vari infatti che mi hai fatto prendere.

Comunque, capitolo magnifico come sempre. Mi stupisci ogni volta con colpi di scena inimmaginabili!
Poi le ultime parole di Arold << Bhe,tanto sono vecchio.Ormai la mia vita l'ho fatta>> quando le ho lette son scoppiata a ridere.
I nuovi incubi di Pitch sembrano davvero cattivi e spaventosi...spero che i nostri eroi riusciranno a sconfiggerli!

P.S. Chiedo venia per le recensioni sempre ritardatarie, ma sono al mare e internet del telefono prende malissimo, ma leggendo la risposta alla scorsa recensione mi puoi capire benissimo xD però ti assicuro che quando tornerò in città sarò puntualissima u.u
E sono anche felice di sapere che le mie luuunghe recensioni ti facciano piacere...temevo di annoiarti! a volte quando recensisco non mi accorgo di tutte le cavolate che scrivo .-.

Bene! Ho concluso! Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento ;)

04/08/14, ore 18:28

Ciao Evil =) oh, io rimango della mia idea, tu hai un radar che ti dice quando vado a mare! xD peccato che però lì ieri non c'era linea sul cell, ho potuto leggere il capitolo solo ieri sera tardi.
Capitolo mozzafiato, questo: Drago Bludvist che uccide Farquadd davanti ad Hiccup e lui che lo affronta, cioè accidenti!
Hai descritto l'attacco dei nuovi Incubi in modo perfetto e dettagliato, sembrava di stare lì a vedere tutto!
Il momento fra Jack e Elsa mi è piaciuto da morire, inutile dirlo... ci credo che Elsa ha trattenuto il fiato, quando la persona che ami ti bacia il fiato lo trattieni eccome (specie se quella persona è Jack!)! Tu sei un genio, è ufficiale! Ma adesso che succederà? Prevedo guai grossi, e visto che non vuoi anticipare niente, aspetto il prossimo capitolo con la curiosità a tremila! Ciao =)

04/08/14, ore 15:03

Ehi:)
Scusa il ritardo ma il mio wi-fi è un pò scarso e il messaggio di aggiornamento l'ho visto solo ora:)
Il capitolo è stupendo. *-*
Così anche in questa edizione di Quiddich c'è stato un casino, eh?
Mi chiedo se non siano questi eventi sportivi a causare tutto, bisognerebbe abolirli... :')
Il titolo del capitolo mi ha subito incuriosita, e devo dire che è stato all'altezza delle mie aspetative. Eh bravo il mio Evil!
Aspetto il prossimo capitolo, eh? Non tardare;)
Baci,
Alessialove

03/08/14, ore 20:54

ciaoooo evillllll!!!!! sono, come sempre ovviamente, felicissima del tuo aggiornamento!!! mi ha migliorato la giornata di pioggia xD.
Finalmente, in questo capitolo, si parla della tanto sospirata intrusione di Pitch e dei suoi "scagnozzi" alla partita, che ormai è annullata.
La tua ricca descrizione, piena di particolari, mi faceva sembrare come se io fossi lì a vedere tutta la scena... ovviamente dietro ad un cespuglio ahahahah non mi va di morire giovane.
In pratica, l'arena è stata distrutta dalle fiamme provocate dalle esplosioni, e, i nostri eroi si mettono subito all'opera.
Povero Hiccup, vedere che Drago, un uomo che conosceva, e che aveva ucciso sua madre, potesse uccidere ancora, e davanti ai suoi occhi per giunta... io non vorrei mai vedere una persona morire davanti ai miei occhi.
Vogliamo parlare del momento fluff dei Jelsa??
Jack, sei stato bravissimo a inventarti una scusa per baciare Elsa, a parte che ha fatto "scongelare" le torri, e che lei ha ricambiato.
Spero che questo sia uno dei tanti baci che si daranno.
Alla fine i professori fanno la loro entrata in scena e, in qualche modo cercano di difendere quei poveri ragazzuoli.
Bel capitolo, molto emozionante e anche romantico nella sua piccola parte.
Adoro, anzi, amo il tuo modo di scrivere così, dettagliato ma conciso allo stesso tempo, sei la mia autrice preferita xD.
In attesa del tuo prossimo chapppy, ti saluto!!!!! *nube di fumo nera e poi scompare*
xx cats_4ever xx

03/08/14, ore 19:49

Noo, non puoi lasciarci sulle spine così! xD
Il capitolo è stato magnifico: lo scontro con i nuovi incubi di Pitch (che a proposito, da come li hai descritti, mi sono piaciuti troppo. Sei un genio!) e con Drago mi hanno stupito molto! La scena della Jelsa, poi, aww! *w* Li ho amati, non ci sono parole. Quando Anna non respirava più mi è venuto un colpo al cuore. Fortunatamente poi, grazie al ghiacciolino, è riuscita a riprendersi. (E direi! Chi non si risveglierebbe dopo la respirazione bocca a bocca di Jack? xD)
Anche il dialogo che ha avuto Hiccup con Drago mi ha stupito. Quando il berkiano gli sputa in faccia mi sono detta "Vai Hic, fallo a fette!" *0*/ Credevo ci sarebbe stato uno scontro corpo a corpo, ma poi quell'arrogante si è volatilizzato.
Non credevo che lord Farquad sarebbe stato ucciso, ma immaginavo che fosse in combutta con i nemici.
Spero posterai presto il seguito! Muoio dalla curiosità! *^*

MaJo_KiaChan_

03/08/14, ore 16:27

Ciao evil
allora mi sono iscritta solo oggi è la prima cosa che volevo fare era recensire la tua storia.
l'ho seguita fin dall'inizio e anche se non sono un appassionata della saga di Harry Potter la tua storia mi ha entusiasmato moltissimo e il fatto che tu abbia inserito la jelsa e la mericcup sono solo punti a tuo favore.
parlando del capitolo mi è piaciuto moltissimo, hai descritto alla perfezione tutta la scena è la parte tra jack ed elsa è meravigliosa.
se vuoi fai un salto alla mia storia sarei molto felice di sapere il tuo parere.
Al prossimo aggiornamento
littlemoon00
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 08:46 pm)

03/08/14, ore 15:04

Bravo! Bravissimo! Bravo! Bravissimo! Bravo! Bravissimo! Bravo! Bravissimo! Ah, che fortuna! Ah, che fortuna! Ah, che fortuna, averti qua! Lalla lalara lalla lalara lalla lalara lalla lalà! Oggi ti faccio elogi alla Fantotum! Però io l'avevo detto che Farquad era uno s*****o! Ha aiutato Drago! Pensavo che dopo questo capitolo non sarei stata più sulle spine ... ma ora sono sui chiodi del fachiro! Che cosa succederà?! Non vedo l'ora di saperlo ... Alla prossima! P.s scusami per la recensione spiccia ma sono di fretta ;)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 07:15 pm)

02/08/14, ore 00:06

Si va beh, poi? Non puoi scrivere così bene...ammettilo! Ti fai aiutare da qualcuno...scrivi capitoli magnifici! Pieni d'azione *-* come fa una testolina sola a progettare ogni settimana capitoli magnifici?!
Come sempre mi è piaciuto tantissimo, e l'aggiunta dei nuovi personaggi nei loro rispettivi ruoli sono azzeccatissimi! Soprattutto Lord Farquad!

Finalmente il ritorno di ELSAAAA 💙 che emozione :3
Anna sei un mito! Gli scambi di battute fra lei e la sorella mi hanno fatto morire dalle risate...ma mai quanto quelle scambiate fra Jack e Elsa sui compromessi di restare solo amici (che poi....SOLO amici? No questa cosa non va bene...assolutamente no u.u)

Povero Hiccup, ce ne fosse uno che lo riconoscesse subito hahahahha.
Ma questa storia che Hans ha l'animo nobile...sssseeeeeee, e io sono miss mondo -_-
(Che talaltro, se prima odiavo Hans e il suo personggio truffatore dopo aver visto un'intervista del suo doppiatore originale che raccontava la storia del pg, che non viene detts nel film...mi ha intenerita :3 non lo odio più, mi fa compassione :"( ma continuo a pensare che abbia l'animo nobile tanto quanto Lord Voldemort xD)
WAIT! La mamma di Rapunzel si chiama come me?! Oh ma che cosa cariiiiina ❤️

oggi sono molto sdolcinata...è meglio che chiuda qui se no ti faccio venire il diabete!
Buona continuazione e non aspetto altro che il tuo aggiornamento ;)

30/07/14, ore 16:39

Escludendo a parte delle tende, del viaggio, delle tribune e della partita, leggermente,e dico leggermente scopiazzate da "Il calice di fuoco" adoro questo capitolo. Hai abbinato in modo geniale i personaggi, rivelando la tua tipica malvagità facendo primo ministro Farquad, che uno più idiota, balordo, pretenzioso, nano e capace di allearsi con Pich allo scopo di beccarsi la corona non c'è. Bellissime le reazioni di tutti i loro compagni alla vista di Hiccup 2.0, e, come sempre, adoro le conversazioni di Jack ed Elsa. Quei due sono stupendi insieme. Non ho altro da dire su questo capitolo, tranne che aspetto il prossimo con grande impazienza e che sei il solito genio.
Tuo
Poseidonson97.

30/07/14, ore 09:40

Eccomi qui, più in ritardo che mai! (Pardon)
Allora allora, devo chiederti una cosa, devi dirmi come fai, ad introdurre tutti quei personaggi in un solo capitolo, e farli combaciare perfettamente con gli eventi, mantenendo il loro carattere originale, come fai?  Io la trovo una cosa difficilissima, sei veramente bravo (ho usato un aggettivo maschile questa volta, non farò la figuraccia dell'altra volta). La descrizione dello stadio è stata molto realistica, l'ho immaginato proprio nella mia mente, grazie alle tue descrizioni formidabili. Vedo che hai introdotto Frozen, e la cosa non può rendermi che felice. Anche qui, i personaggi sono completamente AU, e Kristoff ed Elsa sono stati formidabili, rispecchiano proprio il film, complimenti davvero.
Elsa e Jack amici? Mmmh, be' non me l'aspettavo anche se, con un bacio e senza essersi sentiti per tutto quel tempo era la cosa migliore da fare, vedi! Sai combaciare tutto alla perfezione! Però spero che si fidanzino prima o poi, sono perfetti, simili ma allo stesso tempo diversi.
Non posso che farti ancora i più grandi complimenti per ogni cosa che scrivi, sei bravissimo!
Stefi :)