Hogwarts big four: the return of Darkness
di Evil Ulquiorra

31/10/14, ore 11:47

buon halloween anche a te! :) e il capitolo è semplicemente fantastico :D decisamente uno dei miei preferiti, (adoro i capitoli con jack e elsa) sopratutto perché in questo capitolo elsa ha usato i propri poteri senza perderne il controllo, probabilmente farebbe il culo a tutti dagur compreso :') alla prossima!

31/10/14, ore 01:02

Wiiiiiiii!
Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati! Evviva! Ed in una scena dolcissima!

Medesimo piantala. Sono contento anche io, e rioconfermo che il nickname dell'autore è più che giustificato...

Malefico. Farci aspettare tutto questo tempo per farli baciare.

... Ma datti un contegno. Non farmi fare queste figure!
Passando hai complimenti, sei un grande, non vedo l'ora che la storia torni a prendere una piega veramente tramosa e adoro come si sono baciati Elsa e Jack. In caso non si fosse capito. Anche il resto delle scene sono spettacolari, soprattutto quando Dragur perde i pantaloni. Soddisfazione. Profonda soddisfazione. Sei grande. Ciao
Tuo affezionato
Poseidonson97

25/10/14, ore 15:36

Ciao Evil =) scusa il ritardo a recensire... ma immagino che siccome sei a Washington (sappi che ti sto invidiando :D) non l'avrai nemmeno notato :D Il capitolo mi piace tantissimo: il piccolo momento fra Merida e Hiccup all'inizio era molto carino <3 quando si danno una mossa pure loro? Ma dico io, 'ste partite o allenamenti di Quidditch si devono fare sempre quando il tempo fa schifo? xD Sono rimasta a bocca aperta quando Merida ha aggredito e morso Hiccup, ma la cosa più inquietante è stata la scena finale di Morton O.o Ma non capisco, cosa vuole lui da Jack? E che cosa hanno liberato all'interno della scuola? Torna presto, perchè io voglio assolutamente sapere che succederà!! A presto :D

20/10/14, ore 16:37

Nuuuoooooo.
Ma poi....
Merida ha morso Hiccup?!
What?!
Ok, diciamo che questa parte mi ha lasciato molto... non so come dire, ma ha qualcosa di...inquietante.
Io che sono abituata alla Mer forte e determinata, vederla come una bestia mi ha lasciato molto male.
Brutto diario dei miei stivali.
E la parte con il giudice Morton: SI È MANGIATO SAM SPARKS!!!(Ah, a proposito, bella trovata. Ma perché me l'hai fatta morire?)
Coomunque, mi è piaciuto moltissimo, anche se è abbastanza inquietante.
Spero che Mer bruci quel dannatissimo diario.
Oppure lo brucio io. *^*
Aspetto impaziente il prossimo capitolo (ci sono Jack e Elsa? Fantastico), un bacio, Angy

20/10/14, ore 15:59

Wow! Inizio ad avere paura dei effetti del diario ... Merida era così selvaggia! Come al solito sono rimasta rapita dalla tua bravura e dall'evolversi degli eventi ... In poche parole brividi! Non saprei neanche dirti quale parte mi sia piaciuta ... Ho adorato ogni riga! Ci sentiamo alla prossima! XD

20/10/14, ore 15:11

IO SONO UNA FN DI MERIDA!!!! E ti detesto per quello che le hai fatto passare!!! *incorcia le braccia al petto con un broncio*
...
no, dai ovviamente Scherzo!!! ^_^ Non potrei mai detestare Evil Pan!!!! Il mio fidato amico di penna!!!
ok, in parole povere... MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO!!! Seriamente, è diventato il primo dei miei preferiti!!!
tranne la parte dove Mer si trasforma in una bestiaaffamatadisanguefuoricontrollo (?) HA MORSO HICCUP!!!!
ok, nuova dritta : Mai prendere un libro nei reparti proibiti. U.u. Senza contare poi che HA PERSOOOOO!!!!! *scoppia a piangere* LA MIA MER HA PERSO!!! >_<
Ok ok devo calmarmi... *attimo di pausa* MA COME DIAVOLO MI CALMO NON SAPENDO COSA HA IN MENTE PITCH A PROPOSITO DI JACK E... *prende un respiro profondo* ...PER TUTTI I KOALA MORTONO SI È MANGIATO LA SEGRETARIAAAAAAAA!!! >_<
come diavolo farò a rimanere 10 giorni senza un tuo aggiornamento!!!
No dai ovviamente sto scherzando!! Infondo... Non ci siamo solo noi al centro del mondo no?
Quindi goditi il tuo viaggio a Washington mio caro genio e cerca di farti venire l'ispirazione!!! I tuoi Fan ti aspettano e ti acclamano!!!
ancora una volta,'sei riuscito a togliermi le parole di bocca e... Boh! Sei fantastico ed al prossimo chappy!
Baci,
Tua Clacli

20/10/14, ore 14:51

Ommioddioo! Che ANSIA! Ma quanto sei bravo a farmi crepare dalla fifa? Alour.. Per Mer, un po' mi aspettavo il fatto che perdesse, insomma noi scrittori siamo fatti per complicare la vita ai personaggi! Secondo me il diario è tipo un Horcrux, come il medaglione di Salazar. Poi il ministro... Brrr... Era Nagini disneyana. Ordunque la smetto di tediarti con i miei discorsi da pazza (mi sento la Cooman che fa le predizioni) e ti saluto! Ciaoo Kirah

20/10/14, ore 14:30

bellissimo capitolo anche questo, povera merida che si sta trasformando lentamente in un orsoe ripeto ancora, ottima idea quella di inserire Morton che è davvero spaventoso

una correzzione però è doverosa, il cognome di Merida si scrive Dunbroch e non Dunborch e ho notato qualche altro errore che penso però sia di distrazione

per il resto, riuscirò ad aspettare dieci giorni? non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, buona gita! :)
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 02:31 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 02:32 pm)

19/10/14, ore 22:45

oh dio, quanto mi era mancato il tuo modo di scrivere bene! comunque, capitolo fantastico! (non so per quale ragione ma il fatto che merida abbia morsicato hiccup mi ha fatto ridere D: in ogni caso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;) , ma quindi elsa svelerà i suoi poteri anche a merida??

16/10/14, ore 12:04

Ciao Evil =) perdonami per la mia recensione in ritardo, ma sono stata molto impegnata. Il capitolo è bellissimo *_* è più forte di me: io adoro Jack e Elsa <3
Io Anna l'adoro, ma doveva arrivare ed interrompere PROPRIO IN QUEL MOMENTO??? >.< Uffa, ma perchè???
Da lì in poi è stato tutto abbastanza imbarazzante ahahah xD per fortuna che Jack sa sempre come svignarsela :D anche se avrei preferito un bacio vero, il bacio sulla guancia è stato molto tenero <3
I provini del Quidditch? Wow, la grande sfida fra Merida e Nod... già sono curiosa! :D Aggiorna presto, ciao!

P.S. ah, piccolo appuntino: il villaggio si chiama Hogsmeade, non Homgstage (solito precisismo da fan, ma lo sai già!), comunque niente di che! A presto :D

13/10/14, ore 16:00

Mamma mia ma quanto è "seccante" la sorella di Elsa! Anche nel film non mi piaceva tantissimo ... Comunque il tuo capitolo è stato, come ripeto all'infinito, fantastico come tutti gli altri ... potevo sentire sulla mia pelle l'imbarazzo di Elsa e Jack! Grandioso! Ma il bello arriverà nel prossimo capitolo ... vediamo cosa accadrà a Merida ... Non vedo l'ora di saperlo. Ci sentiamo alla prossima e ... WOW!!! AMO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA!!!!! Ciao! P.s. Scusa per il ritardo a recensire ma sono stata impegnata ;)

11/10/14, ore 22:31

BEST CHAPTER EVER!
Perché non ho un fidanzato come Jack Frost? Perché non è Jack Frost?!!!
Il romanticismo fatto in persona :3
Non puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo
IO. TI. ADORO!
No davvero, come fai a scrivere così bene?! Leggi centinaia di Libri? Fai il liceo Classico per scrivere così? Prendi lezioni di scrittura?
Non ho parole...quando farai la maturità prenderai il massimo al
tema se scriverai così.
Non sai quanto sia difficile trovare storie scritte magnificamente come le tue.
Cmq...ora basta con i complimenti se no nei prossimi capitoli che scrivo?!

Parlando dei personaggi.
Jack ti amo. Sei romanticissimo...un po' ingenuo ma rimani il numero uno
Elsa invece che cerca di farsi dire che lei piace a lui è adorabile :3
Ma quella che mi ha fatto crepare dalle risate è Anna!
Ogni volta il suo personaggio mi diverte tantissimo. Povero Kristoff, come farà a sopportarla?! È vero che l'amore è cieco...ma anche sordo visto che si deve subire i monologhi della rossa che non prende mai fiato xD

Non sto nella pelle per vedere chi vincerà fra Merida e Nod!!!
GOOOO MER!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

See you soon ;)

11/10/14, ore 22:13

Capitolo molto bello, anche se io, per la mia natura, avrei preferito un bacio e delle scene leggermente più romantiche. Per essere più chiaro, avrei preferito che Anna non fosse piombata lì come un passero iperattivo. (Il paragone non è chiaro a nessuno che non abbia visto un passero fatto di zucchero. Credimi.)
L'idea di mettere l'omone nella locanda è bellissima. Devo ammettere che io scrivo principalmente One shot, quindi tendo a far accadere le cose più in fretta. Anche se mi sarebbe piaciuto qualcosa di più di un semplice bacio sulla guancia. Pazienza, aspetterò. Ciao, e comunque complimenti per l'ambientazione.
Poseidonson97

11/10/14, ore 20:23

....Anna io ti ammazzo!
Proprio in QUEL MOMENTO dovevi venire?!
Io...io...io ti...*scoppia a piangere* Noooo! Peeeercheeeé?!
Evil, sei troppo cattivo.
Anche se... è stato MITICO!
Dalla tensione iniziale di Jack (Amore♥, non ti preoccupare, se non veniva la trascinavo io da te ♥.♥ Stai scialla Elsa che ti lovvo finché crepo), alla corsa per sfuggire alle grinfie di Anna#.# (Ok sono ufficialmente arrabbiata con lei: proprio in quel momento?!).
*ricomincia a piangere* che vita crudele!
Comunque mi è piaciuto moltissimo, anche se ho forti istinti omicidi verso Anna (dai capelli rossi vai!) >.< ok piccolo sclero finito.
Aspetto il prossimo con la mia amata Mer (vai rossa spaccagli il...la faccia!)
Ok ora ti saluto,
Baci Angy

11/10/14, ore 17:47

parecchio divertente, poracci Jack e Elsa che sono stati interotti, questo èun capitolo ben descritto, già stavo ridendo quando sono arrivati alla locanda presente in Tangled
la fantasia non ti manca davvero, mi è molto piaciuto anche questo chappy e mi sto accorgendo che sto incominciando a scrivere a ogni capitolo, significa che mi piace sempre più
continua così!