Doodles
di Old Boy

09/08/14, ore 14:28

Che carina! Sapevo ci sarebbero finiti anche i Green Day, in questa raccolta! xD xD Gianfrancioschio... Aehm... Volevo dire... Gianfranco è odioso davvero!! Come fai a inventarti questi personaggi dal nulla lo sai solo tu! Bel modo di scaricare un fidanzato insopportabile, devo fare i miei complimenti a quella ragazza!
Devo dire che questa raccolta ti sta riuscendo davvero bene! I miei complimenti! :3 :3

01/08/14, ore 17:54

Ecco,tu devi sapere una cosa:se mi parli di separazione dagli amici,mi uccidi,
Quindi,mi hai ucciso. È il mio fantasma che sta scrivendo questa recensione,poi,quando tutte le mie storie saranno complete,morirò del tutto perchè non avrò più faccende in sospeso.*va a pubblicare un'Incompiuta*
Per quanto ho capito questa è una serie di racconti che ti vengono in mente,così,e ti viene voglia di scriverli. A volte lo faccio anch'io,ti capisco perfettamente. E mi piace molto anche il titolo,non so perchè,ma lo trovo un qualcosa di azzeccato.
In quanto allo stile,ho notato che questa storia ha periodi più lunghi rispetto alle altre,ma non sono affatto confusi perchè usi benissimo la punteggiatura.
Ciao ciao,alla prossima!

14/07/14, ore 14:42

Allora è una serie! Questa finisce subito tra le seguite! :3
Mi è piaciuto un sacco questo prima capitolo! Mi piace l'atmosfera che hai creato e il modo in cui l'hai raccontata. Ho trovato il tutto molto dolce e malinconico insieme e io ho veramente un debole per le storie dolci e malinconiche. Non conosco la canzone, mi dispiace, ma mi è piaciuto molto come l'hai inserita, anche se lo so che probabilmente è il contrario e hai costruito il racconto attorno alla canzone, ma allora diciamo che mi piace da impazzire come hai incastrato tutti i pezzettini. ^^ Ho trovato bellissimo che ogni ragazzo che è partito abbia lasciato un regalo alla protagonista e ancor di più che lei alla fine abbia deciso di fare qualcosa per non vanificare tutti quegli anni passati assieme. Mi viene spontaneo chiederti se ci sarà un seguito, perchè magari, chissà, qualcuno potrebbe fare ritorno, oppure la casa potrebbe trovare dei nuovi inquilini. Sarebbe interessante da scoprire, ma conoscendoti temo già che non sia previsto alcun seguito! Ma forse alla fine è meglio così, in questo modo rimane tutto dolcemente malinconico e io mi sciolgo per i sentimenti! xD O magari non ho capito niente, chissà!
Concludo ripetendoti che mi è piaciuto da impazzire questo racconto e sono quasi felice di aver aspettato così tanto per leggerlo perchè ti è venuto splendido!
Un bacio!