John and Cyn. Like very should have ended.
di Evola Who

20/07/14, ore 18:49

Ciao cara,
avevo già in mente di recensire ,solo che il mio tempo è sempre al limite.
ho deciso di recensire il primo capitolo perché mi è piaciuto molto, sopratutto la parte in cui John non capisce a cosa si riferisce Cyn quando parla delle sue cose, ahaha molto divertente.
A presto, spero che la continui con il terzo capitolo.

15/07/14, ore 21:20

Ciao Eva!
La storia promette bene e sembra essere molto interessante :) sono curiosa del seguito e aspetto un tuo aggiornamento.
Un abbraccio,
Astoria McCartney.

15/07/14, ore 18:52

Evola cara :)
Come vedi ti avevo promesso che sarei passata e così eccomi qui. Allora, prima di iniziare voglio sicuramente farti i complimenti per la scelta dei personaggi. Ho sempre voluto leggere qualcosa dedicato a Cynthia, semplicemente perchè mi piace tantissimo, è la mia beatle-girl preferita e sopratutto con John la mia coppia preferita, dopo Paul ovviamente.
Ma comunque tralasciamo questo, perchè è un'altra storia e quello che conta adesso è la recensione.
Devo dire però che sinceramente non me l'aspettavo così. Cioè credevo qualcosa più simile ad un happy ending, qualcosa di più romantico; ma evidentemente mi sbagliavo e poi comunque non importa dal momento che la storia così come l'idea stessa è tua.
Allora, Cynthia scopre di non essere incinta e lo dice a John che ovviamente ne rimane colpito e sollevato, anche se in parte l'idea di avere un bambino comunque non gli dispiaceva. Cyn però è convinta di voler avere una vita normale, qualcosa che John non potrà mai darle e così si lasciano promettendosi di rimanere comunque buoni amici.
Adesso è un po' difficile valutare, dal momento che non so cosa ci serva in sorpreso il prossimo capitolo, quindi devo rimanere un po' sul vago.
La storia scorre bene, eccetto per qualche piccola imperfezione il lessico è comunque corretto e lineare.
L'unica cosa che magari avrei lavorato di più sulle descrizioni, cioè non so se mi spiego bene quindi puoi chiedermi informazioni anche privatamente, vale a dire: che prima dei dialoghi, sarebbe meglio che descrivi il gesto e le sensazioni che provano i personaggi, magari anche la scena; rendendo tutto più scorrevole, profondo ed interessante.
Te l'ho detto, forse avrei preferito un finale diverso ma comunque non importa anche perchè la storia non è ancora finita, quindi. Per il resto è un buon lavoro, brava. :)

Alla prossima,
Un bacione: