Is this a dream or a nightmare?
di _fyeahlie

26/05/16, ore 17:39

Non ho molte speranze di vedere questa fanfiction conclusa, siccome risale al 2014, ma io te lo scrivo lo stesso: TI PREGO AGGIORNA.
Mi sono rotolata sulla scrivania per 20 minuti leggendo la storia.
Sono felice di aver letto qualcosa di "leggero" e demenziale per una volta invece del solito Nyongtory angst.

18/07/14, ore 01:01

Sono troppo curiosa non puoi lasciarmi con quei due SMS.^_^ Comunque complimenti rendi molto bene ogni dettaglio. Sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire tra Jiyong e il povero maknae.

16/07/14, ore 11:57

Ciaooo :)
Devo dire che adoro assolutamente la tua storia! Mi ha intrigato subito e nn mi sta x niente deludendo!! Io amo, adoro, venero il JiYong che sta descrivendo: stronzo, che adora far impazzire il Maknae ma che allo stesso tempo ha perso la testa x il suo piccolino e nn riesce a farne a meno! Nei suoi modi di fare è sempre molto esagerato e.. cavolo fare il piedino arrivando fino alla patta dei pantaloni con tutte quelle persone nella stanza ≧o≦ ke imbarazzo!! Devo dire che Seungri ha un ottimo autocontrollo.. Io sarei già partita x la tangente ;) Sono curiosa di sapere cosa farà Ji adesso.. E Tabi.. Spero torni da Daesung e la smetta di convincersi di essere etero u.u
Ele ^^