Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _fyeahlie    16/07/2014    3 recensioni
Taeyang si chiedeva ancora come fosse malcapitato in quella inutile conversazione che vedeva protagonista la vita sessuale del suo migliore amico e continuava a ripetersi perché Seungri non lo chiedesse direttamente a lui, se gli interessava davvero così tanto. [...] Seungri è convinto che lui non sappia dei suoi sentimenti, ma Jiyong sa benissimo cosa prova per lui e se la ride un sacco. E' uno stronzo, o forse no.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: G-Dragon, Seungri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno salvi Top da quella donna mestruata.

Se avessero detto a Seungri che quella cena tra amici di "famiglia" si sarebbe trasformata nel giro di poco in un eslusivo episodio di Beautiful o, al massimo, dello Sleepover Club, probabilmente avrebbe contato fino a 100 prima di accettare l'invito. Questa è colpa di Chaerin, pensava sull'orlo di una crisi di nervi il maknae con le bacchette puntate sulla fronte lì per lì per conficcarsele nel cervello. Era disperato. Daesung e Seunghyun giocavano a lanciarsi le molliche del pane con Dara seduta dall'altra parte del tavolo. Bom li guardava, anzi lo guardava, dato che aveva praticamente tenuto per tutto il tempo gli occhi incollati su Tabi nella speranza che lui, dall'alto del suo magico mondo fatato fatto di unicorni e arcobaleni potesse guardarla. Chaerin e Xin stavano a parlare di musica e di quanto swag fosse la parola swag usata da i tipi swag. Minji e Taeyang intenti a recitare probabilmente il rosario per la decima volta e a discutere su chi fosse il loro bias fra gesù e padre pio e poi c'era «Ma che cazzo...» qualcosa stava smuovendo la gamba di Seungri da sotto il tavolo. No, decisamente qualcosa o meglio, qualcuno, gli stava facendo il piedino.
E quel qualcuno, ci avrebbe scommesso il pisello, era Jiyong.
Ri si morde il labbro per non sputare tutta la carne in faccia ai suoi amici e per non dare nell'occhio, Jiyong lo guarda come volesse mangiarselo. Jiyong smettila, sul serio, datti una calmata. Seungri non guardarlo, non guardarlo eh, sta solo cercando di tentarti ma tu NON cedere. Hai capito? E' tutto appost.. «PORCA PUTTANA--» grida il maknae con il piede del leader praticamente sulla patta dei suoi pantaloni. Tutti si girano ed è un secondo che la faccia del piccolo è un fuoco, in tutti i sensi. Jiyong you little shit. La faccia del più grande non potrebbe essere più compiaciuta di aver provocato una reazione simile al suo maknae, che ad un certo punto congeda tutti e va al bagno, inventando un malore lancinante improvviso allo stomaco. Sì sì, te lo do io il malore, pensava nel frattempo quel pervertito di Jiyong.
Una cosa che Seungri non aveva ancora capito di Jiyong era che se il leader vuole qualcosa, lui la ottiene. Indipendetemente da quanto sia difficile averla, alla fine lui ci riesce, sempre. Ma una cosa che Jiyong, invece, non aveva ancora capito di Seungri era che non tutti prendiamo i sentimenti come sfida e come un gioco, e che dopo un po' i giochetti stancano.
Perciò al suo ritorno il piccolo Seunghyun si risiede al suo posto, Dae gli chiede se va tutto bene e lui tranquillamente fa un piccolo cenno con il capo come per dire sì ma fatti i cazzi tuoi che io ho i coglioni girati per un deficiente di 26 anni che si comporta come se ne avesse 12. Ok. Nessuno professa parola, gli altri continuano più o meno tranquilli, se tranquilli è il termine più adatto, a riprendere la loro cena e basta. Il leader sembra aver capito che l'altro non ha esattamente colto nella maniera giusta quello che per lui era un gesto carino e malizioso. Conosce Seungri fin troppo bene, interpreta perfettamente il suo linguaggio del corpo. E quando Seungri non parla significa per forza che sta per cagarsi addosso, o che è incazzato. In quella circostanza Jiyong optò per la seconda.
Ma lui non poteva farci nulla, era nella sua natura. Essere così, intendo, stupidamente pervertito, era nel suo modo di essere. E non si ricordava mai in 8 anni una reazione così brusca e negativa da parte di Seungri. Forse se l'era presa con lui per qualcosa che aveva fatto prima, o che aveva detto. Fatto sta che il maknae non gli rivolse la parola fino al giorno successivo.

«E' che forse mi sto innamorando.» dice Seungri accasciato sul pavimento della sala prove con Dae e Youngbae «Ma non so come prendere la situazione con Jiyong.» L'aveva ammesso? Aveva davvero detto di essere innamorato? I ragazzi non sembrano sconvolti dalla notizia, voglio dire, non era nulla che non fosse già stato palesato abbastanza. «Devi semplicemente fare quello che ti senti. Se ti va di dargli un pugno in faccia puoi farlo.» dice Tae e tutti e tre ridono, ma Dae da uno schiaffetto sulla spalla all'altro e «Oppure puoi semplicemente dirgli come stanno le cose per te.» conclude. A Seungri quella frase non piaceva, non aveva intenzione di dirlo a Jiyong nemmeno fra un milione di anni. E l'unica ragione, per quanto lui potesse negarlo, era la paura. Paura di essere rifiutati, paura di essere 'usati'. Sapeva che Jiyong, il suo Jiyongie, una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta al suo makane, nonostante tutto era ancora il suo piccolo e adorato bambino di 8 anni fa. Ma quella fottuta paura del rifiuto balenava nella sua testa ormai da mesi.

Nel frattempo, 90 minuti dopo e cinquecento metri più avanti, Seunghyun e Jiyong escono dal cinema rendendosi conto di aver seguito il film fino alle prime dieci battute fino a quando poi Jiyong ha iniziato a discutere di come Seungri la sera prima lo aveva respinto e di come questo non gli ha fatto chiudere occhio per tutta la notte.
Qualcuno salvi Top dalle grinfie di quella donna mestruata. «Jiyong, te lo rispiegherò per l'ultima volta.» dice il più grande fermandosi un attimo «A non tutti piacciono i tuoi giochi o flirt, come li chiami tu. A Seungri avrà dato fastidio, punto e basta.»
«Dunque» spiega Jiyong come per verificare se ha capito «Dici che devo parlargli?» chiede con uno sguardo fra il cane bastonato e il frustrato sessuale.
«Intanto dico che devi ridarmi i soldi del film che non mi hai fatto seguire, per il resto fai come ti pare.»
Jiyong sbuffa e lo ammonisce con un pugnetto sulla spalla «Hyung non mi aiuti.»
In realtà a Seunghyun interessava molto la questione fra Seungri e il frustrato mestruato, solo che non lo dava a vedere. Come non dava a vedere il fatto che avesse capito anche lui di come Bom spudoratamente ci provi con lui, non è mica cieco eh. E c'è stato anche un tempo in cui lui era presissimo di Bommie. La prendeva spesso in giro, le teneva la mano sul palco durante i concerti, e il modo in cui la guardava. Era chiaro che gli piacesse, ma nessuno dei due ha mai fatto 'quel' passo. E' solo che da un bel po' di tempo non riesce a togliersi dalla mente delle braccia muscolose e un paio di labbra carnose. Semplicemente, non riesce a smettere di pensare a Daesung, nonostante abbia anche capito che non c'è storia. Dae non lo guarda come fa lui, non con gli stessi occhi almeno. Doveva solo farsene una ragione e andare avanti, in fondo non era gay con tutti. Anzi, non lo era proprio mai stato. Daesung era il primo e l'unico ragazzo che gli provocava determinati sentimenti e questi, doveva ammetterlo, nell'ultimo periodo, lo avevano confuso molto. Ma era etero, e lo sapeva bene. E anche Daesung lo era.
Jiyong e Seunghyun sono quasi arrivati alla YG.
Con un sospiro entrambi si scambiano un'occhiata, prendono il telefono e scrivono un messaggio.

" A: Bom noona
Stasera ti vengo a prendere a casa per le 8 e usciamo. Ti va~~?
xx Seunghyun. "

" A: maknae
Devo parlarti, non torni a cena a casa per stasera. Sei da me.
A dopo~ Jiyong. xx "


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _fyeahlie