L'invito

17/12/16, ore 15:26

Fossi la madre:
*apre la porta lentamente*
*entra*
*sclera, salta e cade per terra senza ritegno*
*corre lanciando urletti interni a prendere il telefono*
*si avvicina al letto*
*scatta, scatta, scatta, fino a svegliarli mentre perde sangue dal naso*
*piange e li strapazza di coccole*
Cough Cough, scusami, mi sono lasciata prendere dal fangirlismo.
Avrei seriamente reagito così, ceh, chi non lo farebbe, scusa?
Rei e Nagisa sono la vita è la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo, scrivi davvero bene.
Complimenti davvero,
L. ❤️

30/09/14, ore 16:00

E’ da ieri che ho letto la tua storia, ma purtroppo non ho avuto tempo di recensirla prima … [storia già sentita questa, eh … ;) Neanche a farlo di proposito. Io però sono uscita … ] Dunque, che carini Nagisa e Rei! Hai colto perfettamente la loro essenza. Sono resi benissimo. Rei: scrupoloso, coscienzioso, imbarazzato quanto basta ma anche forte e risoluto. Nagisa: dolce, imprevedibile, lanciato quanto basta e sempre odorante di cose dolci e di rosa. ^^ La mamma di Rei, praticamente, l’abbiamo descritta sulla stessa lunghezza d’onda, perciò, non posso che approvarla. Mi è piaciuta molto questa storia. la trama è semplice ed efficace. Il linguaggio è corretto, scorrevole, adatto al racconto. Non stona nulla. anche la figura di Makoto, per quanto abbia occupato poche righe, mi è apparsa coerente e in linea col personaggio. Questo momento poteva benissimo essere inserito nell’anime … che tanto è yaoi di suo. :D Anche io ci vedo Nagisa che s’intrufola nel letto di Rei e che si lamenta in quel modo. Sì, è proprio da lui.
Complimenti!
Eternal Summer

21/07/14, ore 23:19

È STATA UNA COSA FANTASTICA *cavalca gli unicorni insieme a nagisa (?)*
La madre di Rei li shippa più di me, di questo sono certa!
E boh, è stata una ff davvero adorabile, ho ancora gli occhi a cuoricino, awww
Nagisa è cuccioloso (?) come sempre, e Rei è davvero troppo ahjvlkew (insomma, mi sto esprimendo benissimo, si.)
Questo specie di obrobbrio serve per dirti che hai scritto una ff davvero deliziosa e no, i personaggi non erano affatto OOC!

Alla prossima,
Sere ;)

16/07/14, ore 18:30

Sarò breve: questa storia è davvero bellissima!
Dolciosa, adorabile e divertente. Vorrei farti i miei complimenti perchè mi è piaciuta tantissimo.
Adoro la coppia Rei e Nagisa, e questa è una delle storie più belle che ho letto su di loro
davvero mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricini  (❤️_❤️)
Bella storia, complimenti, mi hai messo di buon umore
bacini ❤️

16/07/14, ore 16:53

Mi sei proprio piaciuta!
Solitamente è difficile dover scrivere pezzi di storia dove non ci sono dialoghi senza risultare noiosi, ma tu hai quel particolare stile che invoglia il lettore a continuare a leggere! Bravissima, magari ci riuscissi anche io! Idea molto carina e ottimo lo spazio dato ai personaggi secondari, riguardo all'OOC e agli errori non ci sono stati entrambi u.u
Metto la tua storia tra le preferite e ti faccio i complimenti!